night a killah ti sei rifattto cadè account?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggionight a killah ti sei rifattto cadè account?
So solo che certa gente non imparerà mai neanche calci in culo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTu non mi hai mai contattato e cmq se lo hai fatto ieri sera non c'ero e msn era aperto lol
Sono rientrato in casa giusto ora e tra poco esco di nuovo. Se succede ancora lo staggo.
No puni io li sgildo se segano un com da crashato per il pouch, se segano uno di voi o un minax gli faccio la statuaUltima modifica di Saddam; 16-05-2011, 14:56.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
è vero che gli ever non ci uccidono durante i crash, ma tipo ieri ad un champ non sono neanche arrivati loro che sono crashato magicamente(e non si era nemmeno spucciato nessuno eh!!), ovviamente sono riloggato morto perchè avevo tutti i silver addosso..
grazie kashmiro :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiod'ora in poi mi mobilito per farlo. Ridicoli.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioKASHMIR LE PIZZE DI STAMATT FANN QUESTO EFFETTO?|| SEI MROTO 5 VOLTE STAMANE MA NN Cè BISOGNO D PRENDERTI UN PUNKTE D RESKIL
eravamo io e kash in 2v 5/6, kash è morto due volte (una per pg), io solo una.
adesso spegni il caps e vai da un bravo oculista. del resto da uno che ferma la gente e li fa vedere i pezzi d'armor dicendoli "è meglio il mio del tuo" ci si deve aspettare questo.
poi mi chiedono anche xkè sono andato via dagli sl, bah.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggioè vero che gli ever non ci uccidono durante i crash, ma tipo ieri ad un champ non sono neanche arrivati loro che sono crashato magicamente(e non si era nemmeno spucciato nessuno eh!!), ovviamente sono riloggato morto perchè avevo tutti i silver addosso..
A me Doom stanotte ha detto che eri crashato per colpa nostra...
Non lo sgildo perchè voglio vedere con i miei occhi o voglio prove, fammi un video e lo caccio all istante.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiopoi mi chiedono anche xkè sono andato via dagli sl, bah.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiofrega càzzì !Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
veramente ti ho kiesto se volevi quel gorget ke avevo ke aveva in + del tuo hpi5... e magicamente offri 1kk per un pezzo ke ne valeva minimo 4 m sa che il ridicolo sei te :\
cmq regan noi eravamo 4( tra cui due trb che giokano da 3mesi) ...e appena moriva kash andavi bello a luna a spammare
PACE AND LOVE .addio!Ultima modifica di davidemirai; 16-05-2011, 17:25.sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioA me Doom stanotte ha detto che eri crashato per colpa nostra...
Non lo sgildo perchè voglio vedere con i miei occhi o voglio prove, fammi un video e lo caccio all istante.
grazie kashmiro :*
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioveramente ti ho kiesto se volevi quel gorget ke avevo ke aveva in + del tuo hpi5... e magicamente offri 1kk per un pezzo ke ne valeva minimo 4 m sa che il ridicolo sei te :\
cmq regan noi eravamo 4( tra cui due trb che giokano da 3mesi) ...e appena moriva kash andavi bello a luna a spammare
PAVE AND LOVE .addio!
e sai perchè? perchè io non offro mai, io chiedo il prezzo e pago. mia politica degli affari.
eravate + di 4 (gli ignore da melee fanno 45 anche dopo 3 mesi e non ci vuole particolare skill in 2v 6), appena moriva kash il target diventavo io e andavo a luna a spammare perchè...non siete in grado di prendermi
voi invece in 2 contro 6 di noi sareste usciti? un sondaggio dell'università di Phoenix dimostra che il 99% di questa community pensa di no (c'è un margine di errore dell'1%).
per finire, come possessore di 2 diplomi in lingua inglese posso anche consigliarti di scrivere "peace and love", qualche reduce degli anni '70 potrebbe offendersi.
so long!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggioso fare i video solo con razor e quando crasho mi si spegne tutto il client quindi il video non si crea proprio
Mithrandir
Commenta
Commenta