posso accettare io la sfida? però nn ho 15kk liquidi magari copro con qualche item... tipo mace and shield + 4kk+ due crimson
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioIl bello è che diobrando fa pure lo spiritoso. Pagliaccio.
Continua a nasconderti da solo dietro le case per droppare e farmi crashare, tranquilloprima o poi arriva. Te l'ho detto, non la smetto fino a quando non ti levi dai cogliòni. Il ban arriva, falle ora le porcate così ti diverti.
Visto che sei così spaccone e che io "non ci so fà" , mi gioco 15kk che ti uccido da fermo.
chemical.brother@hotmail.it , quando vuoi.
Non sei riuscito a reskillarmi..io loss nudo e a piedi curandomi solo di obsu, figuriamoci. Ti aspetto, basta che mi dici orario e loggo.. sai com'è io ho una vita <3
Siamo ai livelli di Sifodias, Margherita & Co. oramai ahahahah
Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio15kk? E che è sta miseria!!
Pietà! (cit.)Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio15kk? E che è sta miseria!!
Pietà! (cit.)sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioVai antò che se gioca con arcer, i 15kk sono già nelle tue tasche!!!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioQuando si dice esagerare asdasdasdasd -_-Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioa quant'è dato saddam vincente???
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiola paura si fa sentire :P , dato che non sono niente sfidalo ^_^
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Pietà! (cit.)
Zero argomentazioni, ormai rispondi con le tue frasettine predefinite. Sei noioso.
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioVai antò che se gioca con arcer, i 15kk sono già nelle tue tasche!!!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
il doppio post è per avvalorare la tua tesi?
cmq direi di smetterla con ste cretinate! Sia con gli sfottò in game, sia con il resto.
Non volete cambiare script, tasto macro etc etc? evitate di killare chi crasha!
In più non ci si può lamentare dei dismont quando si usano gli istant pouch (con 15 pouch nel backpack)perchè è inutile parallare,a maggior ragione se poi questo comporta il rischio di crash.
Per quello che riguarda lo shared, no comment. Abbiamo giocato neanche sei mesi fa insieme, sapete che non lo usiamo. Ma poi cos'è tutto questo astio?! Quando eravamo in ts insieme erano risate e prese per il cùlo
Commenta
-
qual'è sto bug per fare soldi?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da SaddamAh già , è vero che te sei ricco. Fammi ricordare, avevi dato l'account a badoglio per crearne un'altro e sfruttare un bug per fare soldi vero? Aspè puoi ricordarmi quale bug?
Zero argomentazioni, ormai rispondi con le tue frasettine predefinite. Sei noioso.
A te neanche ti rispondo sai perchè? Mi rode il cul. Secondo te ho passato 13 anni di studi per parlare con uno che non ne ha fatto manco uno? Ciao.
Cresci bimbo vai da mamma e chiedi i soldi del gelato.
Ciao.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
si ma il bug per fare soldi qual'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioAh già , è vero che te sei ricco. Fammi ricordare, avevi dato l'account a badoglio per crearne un'altro e sfruttare un bug per fare soldi vero? Aspè puoi ricordarmi quale bug?
A te neanche ti rispondo sai perchè? Mi rode il cul. Secondo te ho passato 13 anni di studi per parlare con uno che non ne ha fatto manco uno? Ciao.
Non sai più a cosa appigliarti e ti inventi storielle...
A) io non ho lasciato account a nessuno, semplicemente tutti gli item perchè avevo deciso di non giocare piu.
B) sei tu che mi mandavi i messaggi al cellulare per farti prestare questo e quello, e considera che hai ancora un bel po di pezzi sgravi miei, ergo taci.
C) fai pure fare dei controlli su questo fantomatico doppio account cosi ci facciamo tutti una grassa risata.
D) avrò si e nò i soldi che volevi scommettere nel duel, se avevo sfruttato un bug ero davvero ricco.
C) le mie frasettine a quanto pare hanno il loro effetto dato che sei qui sul forum da ieri a inventarti fantastorie e a mangiarti il fegato.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi ma il bug per fare soldi qual'è?
Pietà! (cit.)
Cresci! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta