annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • night a killah ti sei rifattto cadè account?
    sigpicPUNISHER LVX




    ICQ: 554666642

    Commenta


    • Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
      night a killah ti sei rifattto cadè account?
      Non si sà ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! !!!!
      So solo che certa gente non imparerà mai neanche calci in culo!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Tu non mi hai mai contattato e cmq se lo hai fatto ieri sera non c'ero e msn era aperto lol
        Sono rientrato in casa giusto ora e tra poco esco di nuovo. Se succede ancora lo staggo.


        No puni io li sgildo se segano un com da crashato per il pouch, se segano uno di voi o un minax gli faccio la statua
        Allora sgilda diobrando, mi fa crashare con il pouch e poi mi sega. L'ultima volta avevo pano davanti. E' già la quinta volta che te lo dico, ora mi sono rotto leggermente i cogliòni. Non hai le palle per farlo, evidentemente ti fa comodo.
        Ultima modifica di Saddam; 16-05-2011, 13:56.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

        Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

        Commenta


        • è vero che gli ever non ci uccidono durante i crash, ma tipo ieri ad un champ non sono neanche arrivati loro che sono crashato magicamente(e non si era nemmeno spucciato nessuno eh!!), ovviamente sono riloggato morto perchè avevo tutti i silver addosso..



          grazie kashmiro :*

          Commenta


          • Spero di farne bannare il più possibile, d'ora in poi mi mobilito per farlo. Ridicoli.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

            Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

            Commenta


            • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              d'ora in poi mi mobilito per farlo. Ridicoli.

              Mithrandir

              Commenta


              • Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                KASHMIR LE PIZZE DI STAMATT FANN QUESTO EFFETTO?|| SEI MROTO 5 VOLTE STAMANE MA NN Cè BISOGNO D PRENDERTI UN PUNKTE D RESKIL


                eravamo io e kash in 2v 5/6, kash è morto due volte (una per pg), io solo una.

                adesso spegni il caps e vai da un bravo oculista. del resto da uno che ferma la gente e li fa vedere i pezzi d'armor dicendoli "è meglio il mio del tuo" ci si deve aspettare questo.


                poi mi chiedono anche xkè sono andato via dagli sl, bah.

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                  è vero che gli ever non ci uccidono durante i crash, ma tipo ieri ad un champ non sono neanche arrivati loro che sono crashato magicamente(e non si era nemmeno spucciato nessuno eh!!), ovviamente sono riloggato morto perchè avevo tutti i silver addosso..


                  A me Doom stanotte ha detto che eri crashato per colpa nostra...
                  Non lo sgildo perchè voglio vedere con i miei occhi o voglio prove, fammi un video e lo caccio all istante.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    poi mi chiedono anche xkè sono andato via dagli sl, bah.
                    frega càzzì !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      frega càzzì !
                      cvd.

                      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                      Commenta


                      • veramente ti ho kiesto se volevi quel gorget ke avevo ke aveva in + del tuo hpi5... e magicamente offri 1kk per un pezzo ke ne valeva minimo 4 m sa che il ridicolo sei te :\

                        cmq regan noi eravamo 4( tra cui due trb che giokano da 3mesi) ...e appena moriva kash andavi bello a luna a spammare


                        PACE AND LOVE .addio!
                        Ultima modifica di davidemirai; 16-05-2011, 16:25.
                        sigpicPUNISHER LVX




                        ICQ: 554666642

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          A me Doom stanotte ha detto che eri crashato per colpa nostra...
                          Non lo sgildo perchè voglio vedere con i miei occhi o voglio prove, fammi un video e lo caccio all istante.
                          so fare i video solo con razor e quando crasho mi si spegne tutto il client quindi il video non si crea proprio



                          grazie kashmiro :*

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                            veramente ti ho kiesto se volevi quel gorget ke avevo ke aveva in + del tuo hpi5... e magicamente offri 1kk per un pezzo ke ne valeva minimo 4 m sa che il ridicolo sei te :\

                            cmq regan noi eravamo 4( tra cui due trb che giokano da 3mesi) ...e appena moriva kash andavi bello a luna a spammare


                            PAVE AND LOVE .addio!
                            COOOOOOOOOOOOOSA? ma se tu avessi voluto 4kk io te li avrei dati anche istant, ma pure 7 guarda, però io ti ho chiesto ben 3 volte quanto volevi e te mi hai detto "ah no non lo vendo".


                            e sai perchè? perchè io non offro mai, io chiedo il prezzo e pago. mia politica degli affari.


                            eravate + di 4 (gli ignore da melee fanno 45 anche dopo 3 mesi e non ci vuole particolare skill in 2v 6), appena moriva kash il target diventavo io e andavo a luna a spammare perchè...non siete in grado di prendermi

                            voi invece in 2 contro 6 di noi sareste usciti? un sondaggio dell'università di Phoenix dimostra che il 99% di questa community pensa di no (c'è un margine di errore dell'1%).



                            per finire, come possessore di 2 diplomi in lingua inglese posso anche consigliarti di scrivere "peace and love", qualche reduce degli anni '70 potrebbe offendersi.


                            so long!

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                              so fare i video solo con razor e quando crasho mi si spegne tutto il client quindi il video non si crea proprio
                              Badoglio è uno che sa il fatto suo.

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • beh regan al contrario tuo io esco anche da solo a farmi killare mika devoa spett che logghi o kash o jack o werd per crossillarmi :O
                                sigpicPUNISHER LVX




                                ICQ: 554666642

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X