Ma forse non ci siamo capiti, perché devo dire di non segare qualcuno da crashato se dall'altra parte non c'è lo stesso rispetto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...
Comprimi
X
-
ah beh il pvm davidez l'hai segato per bene knives... per punisher son morto dopo aver segato prima sendo poi bens(il pvm) ^^ contro d te knives 1v1 non l'ho mai fatt quindi nn stare a dire che hai segato gente 1v1...t'è capitato solo quando avevi quel pg mazzettaro prima del torneo cn parringsigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioah beh il pvm davidez l'hai segato per bene knives... per punisher son morto dopo aver segato prima sendo poi bens(il pvm) ^^ contro d te knives 1v1 non l'ho mai fatt quindi nn stare a dire che hai segato gente 1v1...t'è capitato solo quando avevi quel pg mazzettaro prima del torneo cn parring
Io per 1 vs 1 intendo quando prendo un qualsiasi pg, in una battaglia che si stacca dal gruppo.
Io non voglio dire che tu sia scarso però almeno evita di dirlo ad altri in questo caso "Antonio/vanilla" perchè come sarà imploso lui sei esploso tu.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa forse non ci siamo capiti, perché devo dire di non segare qualcuno da crashato se dall'altra parte non c'è lo stesso rispetto?
Non sto nemmeno qui a chiedere di non uccidere le persone da crashate perche' non si arriverebbe mai a una soluzione perche' in questo shard se un tuo gildato fa una cosa, magari anche di nascosto, i nemici se la prendono con l'intera gilda usando lo stesso trattamento. Dunque ok, uccidete chi volete da crashati.
Quello che ti sto chiedendo io, come l'intera comunity, puo' un tuo gildato uccidere una persona da crashata, per carita', ma non dovrebbe almeno farla crashare lui e poi ucciderla. Perchè parlo per me, un sl che fa crashare e poi uccide ci metto la mano sul fuoco che non e' mai successo.
Spero i gm bannino i soliti 2 ever che nonostante siano stati segnalati 100 volte, continuano a campare.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa soprattutto chi gioca con shy love merita di essere gankato dal mio powhissimo blu tamer in lrc ^^
Soprattutto quando in 5 vs 1 ti sfottono pure XD
Shy Love
Punisher
Juggernaut
Shanks Le Roux
Xeanort
Io sego tutti, se poi badoglio mi vuole staggare che faccia pure
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioun sl che fa crashare e poi uccide ci metto la mano sul fuoco che non e' mai successo.
Commenta
-
ah bene pure il reskil di kashmir... mi resso al gate torno nel corpo e vedo jack ke non m attakka ..scrivo reskil? e lui: no... si recalla kashmir e mi reskilla assieme a jack...
KASHMIR LE PIZZE DI STAMATT FANN QUESTO EFFETTO?|| SEI MROTO 5 VOLTE STAMANE MA NN Cè BISOGNO D PRENDERTI UN PUNKTE D RESKILsigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
ah bene pure il reskil di kashmir... mi resso al gate torno nel corpo e vedo jack ke non m attakka ..scrivo reskil? e lui: no... si recalla kashmir e mi reskilla assieme a jack...
KASHMIR LE PIZZE DI STAMATT FANN QUESTO EFFETTO?|| SEI MORTO 5 VOLTE STAMANE MA NN Cè BISOGNO D PRENDERTI UN PUNKTE D RESKILsigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioah bene pure il reskil di kashmir... mi resso al gate torno nel corpo e vedo jack ke non m attakka ..scrivo reskil? e lui: no... si recalla kashmir e mi reskilla assieme a jack...
KASHMIR LE PIZZE DI STAMATT FANN QUESTO EFFETTO?|| SEI MORTO 5 VOLTE STAMANE MA NN Cè BISOGNO D PRENDERTI UN PUNKTE D RESKIL
Innanzi tutto nessuno ti ha gatato, in secondo luogo o hai gli amici immaginari oppure non so dove hai visto questo colloquio con jack che ti ha istant attaccato.
Stamattina sono morto 2 volte in 5vs2 diciamola tutta la verità rosikone.
Commenta
-
Ah ti ho prue risposto? io ti ho visto sul corpo con l'equip indosso e ti ho attaccato appena ti ho avuto in schermo, siccome ti eri ressato al gate potevi benissimo andar via.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioInnanzi tutto nessuno ti ha gatato, in secondo luogo o hai gli amici immaginari oppure non so dove hai visto questo colloquio con jack che ti ha istant attaccato.
Stamattina sono morto 2 volte in 5vs2 diciamola tutta la verità rosikone.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da nighty Visualizza il messaggioUn saluto a tutti i niubbi dello shard da nighy alias Night Da Killah :P
Ma sempre a rosikare state
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
mi ero ressato al gate tornavo a prende il corpo.... non mi reskillate mai quando torno strana cosa ieri si comunque eravam io shy love e ares dove eran i 5 player
cmq scrivo ogni volta per non parlare VOI se vengono fatte scrorrettezze o cosa.. a voi ste bambinatesigpicPUNISHER LVX
Commenta
Commenta