annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma forse non ci siamo capiti, perché devo dire di non segare qualcuno da crashato se dall'altra parte non c'è lo stesso rispetto?

Commenta

• ah beh il pvm davidez l'hai segato per bene knives... per punisher son morto dopo aver segato prima sendo poi bens(il pvm) ^^ contro d te knives 1v1 non l'ho mai fatt quindi nn stare a dire che hai segato gente 1v1...t'è capitato solo quando avevi quel pg mazzettaro prima del torneo cn parring
      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        ah beh il pvm davidez l'hai segato per bene knives... per punisher son morto dopo aver segato prima sendo poi bens(il pvm) ^^ contro d te knives 1v1 non l'ho mai fatt quindi nn stare a dire che hai segato gente 1v1...t'è capitato solo quando avevi quel pg mazzettaro prima del torneo cn parring
        Ma se siete morti tutti dentro barra apparte margherita, te compreso con 3 ignore e poi sei crepato scappando su una trappola allo 0%. Poi logicamente tra voi e minax alla fine siamo morti.
        Io per 1 vs 1 intendo quando prendo un qualsiasi pg, in una battaglia che si stacca dal gruppo.
        Io non voglio dire che tu sia scarso però almeno evita di dirlo ad altri in questo caso "Antonio/vanilla" perchè come sarà imploso lui sei esploso tu.
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ma forse non ci siamo capiti, perché devo dire di non segare qualcuno da crashato se dall'altra parte non c'è lo stesso rispetto?
          Andrea.. ti stai arrampicando un po' tu sugli specchi questa volta.
          Non sto nemmeno qui a chiedere di non uccidere le persone da crashate perche' non si arriverebbe mai a una soluzione perche' in questo shard se un tuo gildato fa una cosa, magari anche di nascosto, i nemici se la prendono con l'intera gilda usando lo stesso trattamento. Dunque ok, uccidete chi volete da crashati.

Quello che ti sto chiedendo io, come l'intera comunity, puo' un tuo gildato uccidere una persona da crashata, per carita', ma non dovrebbe almeno farla crashare lui e poi ucciderla. Perchè parlo per me, un sl che fa crashare e poi uccide ci metto la mano sul fuoco che non e' mai successo.

Spero i gm bannino i soliti 2 ever che nonostante siano stati segnalati 100 volte, continuano a campare.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Ma soprattutto chi gioca con shy love merita di essere gankato dal mio powhissimo blu tamer in lrc ^^
            Soprattutto quando in 5 vs 1 ti sfottono pure XD

Shy Love
            Punisher
            Juggernaut
            Shanks Le Roux
            Xeanort

Io sego tutti, se poi badoglio mi vuole staggare che faccia pure
            che centro io... io raramente attacco tb e sicuraente nn aiuto lvx al solo pensiero mi sale il rigurgito

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              un sl che fa crashare e poi uccide ci metto la mano sul fuoco che non e' mai successo.
              Come fai a usare la tastiera e il mouse con una mano?, il fatto e che sei dificile da killare O.o

Commenta

• ah bene pure il reskil di kashmir... mi resso al gate torno nel corpo e vedo jack ke non m attakka ..scrivo reskil? e lui: no... si recalla kashmir e mi reskilla assieme a jack...

KASHMIR LE PIZZE DI STAMATT FANN QUESTO EFFETTO?|| SEI MROTO 5 VOLTE STAMANE MA NN Cè BISOGNO D PRENDERTI UN PUNKTE D RESKIL
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• ah bene pure il reskil di kashmir... mi resso al gate torno nel corpo e vedo jack ke non m attakka ..scrivo reskil? e lui: no... si recalla kashmir e mi reskilla assieme a jack...

KASHMIR LE PIZZE DI STAMATT FANN QUESTO EFFETTO?|| SEI MORTO 5 VOLTE STAMANE MA NN Cè BISOGNO D PRENDERTI UN PUNKTE D RESKIL
                  sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Tranquillo Sama che la mano se l'è già bruciata

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                      ah bene pure il reskil di kashmir... mi resso al gate torno nel corpo e vedo jack ke non m attakka ..scrivo reskil? e lui: no... si recalla kashmir e mi reskilla assieme a jack...

KASHMIR LE PIZZE DI STAMATT FANN QUESTO EFFETTO?|| SEI MORTO 5 VOLTE STAMANE MA NN Cè BISOGNO D PRENDERTI UN PUNKTE D RESKIL

Innanzi tutto nessuno ti ha gatato, in secondo luogo o hai gli amici immaginari oppure non so dove hai visto questo colloquio con jack che ti ha istant attaccato.

Stamattina sono morto 2 volte in 5vs2 diciamola tutta la verità rosikone.

Canale Youtube

Commenta

• Ah ti ho prue risposto? io ti ho visto sul corpo con l'equip indosso e ti ho attaccato appena ti ho avuto in schermo, siccome ti eri ressato al gate potevi benissimo andar via.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Innanzi tutto nessuno ti ha gatato, in secondo luogo o hai gli amici immaginari oppure non so dove hai visto questo colloquio con jack che ti ha istant attaccato.

Stamattina sono morto 2 volte in 5vs2 diciamola tutta la verità rosikone.
                          ma xkè nn lo sai che x lui vincere in netta superiorità vuol dire dare le pizze?
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Un saluto a tutti i niubbi dello shard da nighy alias Night Da Killah :P
                            Ma sempre a rosikare state

Commenta

• Originariamente inviato da nighty Visualizza il messaggio
                              Un saluto a tutti i niubbi dello shard da nighy alias Night Da Killah :P
                              Ma sempre a rosikare state
                              a maestro io non cio niente d'amparà!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• mi ero ressato al gate tornavo a prende il corpo.... non mi reskillate mai quando torno strana cosa ieri si comunque eravam io shy love e ares dove eran i 5 player
                                cmq scrivo ogni volta per non parlare VOI se vengono fatte scrorrettezze o cosa.. a voi ste bambinate
                                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Sto operando...
                                X