annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilitą a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    *.
    Passano gli anni per tutti,passano i mesi senza giocare...ma tu resti sempre.... IL PEGGIORE!

Ma guarda...una delle smilies assomiglia al coniglietto
    Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2011, 10:48.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

il bello che vanilla ora fą anche il gater(COME SEMPRE.. solo che cambia i nomi ai pg prima cn bill poi con n'altro) .. da solo non esce saddam ..ieri notte due sl contro due tre minax pensava bene vanilletto a fieldarti e sbolassarti =D

1) il bello che sbadiglio dice : Se uno dei miei gildati gatera col blu nelle battle kick istant

2)il bello che dicono che se fanno crashare non killano la gente(solo samara qualche volta ti rismarmia d crash :*)

3)sveglia badoglio sbadiglia di meno che č mattina !

BACI e ABBRACCI PUNI

PS:kashmir preparami una firma pls :*
      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        il bello che vanilla ora fą anche il gater(COME SEMPRE.. solo che cambia i nomi ai pg prima cn bill poi con n'altro) .. da solo non esce saddam ..ieri notte due sl contro due tre minax pensava bene vanilletto a fieldarti e sbolassarti =D

1) il bello che sbadiglio dice : Se uno dei miei gildati gatera col blu nelle battle kick istant

2)il bello che dicono che se fanno crashare non killano la gente(solo samara qualche volta ti rismarmia d crash :*)

3)sveglia badoglio sbadiglia di meno che č mattina !

BACI e ABBRACCI PUNI

PS:kashmir preparami una firma pls :*
        Figurati ieri sono uscito solo contro 4 5 tb e vanilla eri li che mi attaccava col blu. L'ho detto a badoglio ma niente se ne č fregato.

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
          Figurati ieri sono uscito solo contro 4 5 tb e vanilla eri li che mi attaccava col blu. L'ho detto a badoglio ma niente se ne č fregato.
          Werd č impazzito.

Canale Youtube

Commenta

kash hai fatt la firma a tutti tranne a me :O
            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
              kash hai fatt la firma a tutti tranne a me :O

Canale Youtube

Commenta

asdasdasd bella questa xD
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio

Tu non mi hai mai contattato e cmq se lo hai fatto ieri sera non c'ero e msn era aperto lol
                  Sono rientrato in casa giusto ora e tra poco esco di nuovo. Se succede ancora lo staggo.

No puni io li sgildo se segano un com da crashato per il pouch, se segano uno di voi o un minax gli faccio la statua

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Tu non mi hai mai contattato e cmq se lo hai fatto ieri sera non c'ero e msn era aperto lol
                    Sono rientrato in casa giusto ora e tra poco esco di nuovo. Se succede ancora lo staggo.

No puni io li sgildo se segano un com da crashato per il pouch, se segano uno di voi o un minax gli faccio la statua
                    Ma soprattutto chi gioca con shy love merita di essere gankato dal mio powhissimo blu tamer in lrc ^^
                    Soprattutto quando in 5 vs 1 ti sfottono pure XD

Shy Love
                    Punisher
                    Juggernaut
                    Shanks Le Roux
                    Xeanort

Io sego tutti, se poi badoglio mi vuole staggare che faccia pure
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• shy č con noi in gilda piuttosto vai a gioką con nicho the blind o asrubale o altri lamerozzi
                      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• a ki č che seghi?sei morto contro me e shy love di moving e pozze explo...piuttosto al max col pg gater puoi tirarmi bolas in mezzo alle battle e murarmi a croce forse questo si
                        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                          a ki č che seghi?sei morto contro me e shy love di moving e pozze explo...piuttosto al max col pg gater puoi tirarmi bolas in mezzo alle battle e murarmi a croce forse questo si
                          Tu invece sei forte ceh sei morto solo contro di me dentro fire? dai ma fate i seri perfavore...
                          Il difficile non č essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            Tu invece sei forte ceh sei morto solo contro di me dentro fire? dai ma fate i seri perfavore...
                            O_O che forte!!!! posso essere tuo amico?
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              O_O che forte!!!! posso essere tuo amico?
                              Se metti mia fotoo in tua camera si.
                              Il difficile non č essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Potete fare cio' che volete tanto ormai si e' al declino. Ma non usate i bug per far crashare, e se lo fate, limitatevi ad aspettare che la persona rilogghi.

Andrea qui dovresti intervenire te con i tuoi gildati, quali sono gli unici rimasti oltre a qualche misero minax ad usare quel bug. Io spero che i miei compagni non lo usino, dunque non vedo il motivo per meritare questo trattamento.. Fatalita' quando si avvisano i gm, mi dicono lo seguo, e fatalita' la persona non lo fa piu, parliamo di ever

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X