annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono l'ultimo nabbo dei minax ma vi garantisco che se dovrei aggiungere un tasto anche per lo shared oltre che a autodismountarmi invece di fare attacklast riuscirei anche a undressarmi per sbaglio.
    ps: ovviamente nelle pvppate in cui ero presente non è mai stato usato anche se non ho aderito alla campagna no allo shared.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Lo usano SOLO i Minax:

Leva lo script -.-''
      Lo usa solo Euge quando è mutato in ts e deve dì se vuole un Xheal o deve dì un target, ma nessuno di noi segue il target con script di shared anche perchè lo vedete benissimo che è rarissimo che giochiamo di istant.
      In generale qst screen descrive la situazione dove end non si staggava spiandoi pvm quando facevano champ e non essendoci il gm ON non potevamo far altro che killarlo in loop. Euge ha solo spammato sia in guild che in map di killarlo a raffica..EnD infatti ha resignato dopo che lo killavano afk i pvm (e i pvm nn usano shared ma solo mappa) e nello screen come vedete è ancora vivo e non sta in mezzo a pg che lo attaccano, se c'era qualcuno che droppava addosso a lui potevo dargli ragione)
      Lo screen serve ad "alcuni pg singolarmente" che aprono thread come scusa per giustificare gli schiaffi che prendono. Quando spesso li prendiamo noi non veniamo a piangere sul forum ma non siamo tutti uguali.
      Buon game.
      Ultima modifica di 4ngelusdj; 09-05-2011, 22:04.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
        Lo usa solo Euge quando è mutato in ts e deve dì se vuole un Xheal o deve dì un target, ma nessuno di noi segue il target con script di shared anche perchè lo vedete benissimo che è rarissimo che giochiamo di istant.
        Eccerto dice target perchè è mutato e dà solo L'ID del pg?
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ma come vedi (spero) non segue nessuno con lo script l'ID visto che non lo sta attaccando nessuno e visto che anche lui ne è consapevole ci vuole solo screditare.
          Se proprio deve posatre uno script che posti quando lol attaccano tutti sharando sempre se ESISTE.
          Se ancora devi continuare a dire che shariamo ti invito a giocare con noi quando vuoi cosi parli meno e mori di piu (con noi) visto che shared non ne usiamo -.-"

EDIT: Te lo dice pure un IRA venuto adesso con noi e quindi non di parte..
          Io sono l'ultimo nabbo dei minax ma vi garantisco che se dovrei aggiungere un tasto anche per lo shared oltre che a autodismountarmi invece di fare attacklast riuscirei anche a undressarmi per sbaglio.
          ps: ovviamente nelle pvppate in cui ero presente non è mai stato usato anche se non ho aderito alla campagna no allo shared.
          E lo ha scritto anche prima di me quindi..
          Fai un pò te io non te lo scrivo piu perchè dovresti averlo capito...spero
          Ultima modifica di 4ngelusdj; 09-05-2011, 22:44.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma come vedi (spero) non segue nessuno con lo script l'ID visto che non lo sta attaccando nessuno e visto che anche lui ne è consapevole ci vuole solo screditare.
            Se proprio deve posatre uno script che posti quando lol attaccano tutti sharando sempre se ESISTE.
            Se ancora devi continuare a dire che shariamo ti invito a giocare con noi quando vuoi cosi parli meno e mori di piu (con noi) visto che shared non ne usiamo -.-"
            Io ho sempre detto che non sharate sempre, ma quando lo fate è palese, se dici che usa quello script perchè è mutato capisci da te che non ha senso?
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio
              Io sono l'ultimo nabbo dei minax ma vi garantisco che se dovessi aggiungere un tasto anche per lo shared oltre che a autodismountarmi invece di fare attacklast riuscirei anche a undressarmi per sbaglio.
              Fix'd

Commenta

EDIT: Te lo dice pure un IRA venuto adesso con noi e quindi non di parte..

E lo ha scritto anche prima di me quindi..
                Fai un pò te io non te lo scrivo piu perchè dovresti averlo capito...spero

Voi potete scrivere quello che volete ma si legge in game che silk shara in game il seriale. Se fosse come dici te gli avreste fatto togliere il seriale e lasciare solo il nome del pg che state attaccano (come faceva okuto).

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Voi potete scrivere quello che volete ma si legge in game che silk shara in game il seriale. Se fosse come dici te gli avreste fatto togliere il seriale e lasciare solo il nome del pg che state attaccano (come faceva okuto).
                  posso assicurarti che non shariamo e spesso si vede.... poi comincio a sbroccare in ts e cominciano a ragionare... silk nn usa shareed semplicemente è talmente nabbo che nn riesce e nn ha voglia di modificare no script che gli ha fatto skaary che serviva per crossillarsi.. tutto qua... infatti se leggi bene appare: sharedxheal e il suo seriale... ho provato a spiegargli che dopo rompete... ma mi ha risposto che a lui nn gli interessa u cazz di quello che pensano gli altri .-. lui lo shared nn lo usa... risp io che euge è bannato...

se jack mi passa il coso per fare i video l'ho capirete da soli....
                  Ultima modifica di 12FRATELLO; 10-05-2011, 00:54.
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Lo usano SOLO i Minax:

Leva lo script -.-''
                    ahahahahahahhahaha ma sto foto sarà del 1889 nn cè nessuno tra l'altro in map saranno stati due gatti lol
                    poi come fa mio fartello a sharare end a luna quando lui è a brit :O
                    Icq 453524039

sigpic
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Per correttezza posto uno screen dove vedete lo script che ho soltanto io in gilda, non penso neanche mandi seriali ne nulla, in qualsiasi caso, nessuno avrebbe lo script per accettarlo. Questo lo uso per le persone straniere quali russi, come Lo Ka e Dia quali non usano ts, per le volte che c'e' troppa confusione su ts e mando il nome del target in mappa per farlo capire meglio, o semplicemente quando mi fanno incazzare e mi muto o sloggo direttamente ts. Dimenticavo, quando loggo veloce per i masslogg e non faccio a tempo di entrare in ts

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Io ho sempre detto che non sharate sempre, ma quando lo fate è palese, se dici che usa quello script perchè è mutato capisci da te che non ha senso?
                        Jack you must have some overinflated ego to think that you can accurately determine when someone uses some sort of script or not. Let me put this lightly, a lot of you guys here are extremely bigoted, moronic and make tons of accusations and jump to irrational conclusions.

You're statement goes like this from my understanding: sometimes its obvious that we use a script? So I raise this question, what makes it so obvious? If you think just because sometimes our teamwork is better than other times than you must be a moron.

The guild is bilingual so a lot of the performance is based around the dynamic of the group, if there are many italians online then the pvp is led by Italian players like euge or haplo so that the largest amount of players understand, sometimes there are more foreign players so the language is English.

This means we have different people leading the guild, calling targets and different plans and dynamics based on who's online. So the teamwork won't be the same.

Also other players in the guild work better together, for example Asgard and I can beat down just about anyone with our two mages because we both speak strong English and are good in teamwork. If you put me into a fight with some Italian player who cannot speak English at all then I will not have as much success.

If you want to see how we pvp, then by all means ask for our Map and TS info join us and observe us instead of throwing stupid accusations.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Per correttezza posto uno screen dove vedete lo script che ho soltanto io in gilda, non penso neanche mandi seriali ne nulla, in qualsiasi caso, nessuno avrebbe lo script per accettarlo. Questo lo uso per le persone straniere quali russi, come Lo Ka e Dia quali non usano ts, per le volte che c'e' troppa confusione su ts e mando il nome del target in mappa per farlo capire meglio, o semplicemente quando mi fanno incazzare e mi muto o sloggo direttamente ts. Dimenticavo, quando loggo veloce per i masslogg e non faccio a tempo di entrare in ts
                          Ma non capisco perchè devi giustificarti da una persona che non sà le cose, e accusa senza pensarci su. Noi SL ( anche quando eravamo TB) non abbiamo mai usato lo shared, anche perchè se ci pensate bene, che impari con lo shared? Perfetto puoi essere piu coordinato in una pivvuppata, ma rimani sempre allo stesso livello (basso). C' è gente tipo kash che gioca da anni con werd e jack, sono coordinatissimi, ma non per questo usano shared, anzi.. invece di fare post simili per via del rosik, uno dovrebbe solo che complimentarsi. Il problema nostro è che giochiamo da poco assieme agli ADE, mi trovo in coordinazione solo con Marghe per ora, ma non per questo abbiamo mai usato shared, tantomeno pensato di iniziare a farlo.

Pietà (cit.)

Commenta

Con sta:
                            Pietà (cit.) avete rotto è ridicola e senza senso
                            Icq 453524039

sigpic
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Allora io ho giocato parecchio con i com....anche se ormai parlo di anni fa , ora che ho rirpeso a giocare mi è capitato più volte di pvpare insieme ai minax e posso GARANTIRE che nn ho mai visto utilizzare uno script del target e me ne sarei accorto..visto che quando smisi nei com lo usavamo...
                              anzi non sapevo nemmeno dei nuovi accordi e qualche mese fa ho anche chiesto...per quale motivo nn si utilizzava piu...e mi è stato risposto "no lo share assolutamente no !!!"

la mia testimonianza credo x chi mi conosce o si ricordi di me è ASSOLUTAMENTE imparziale... poi liberi di dire la vostra

The Fencer [Gst]
                              Hades [-XF-] [NoX]
                              Hades il Maledetto [LorD]
                              Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Ma non si puo' far un 2v2 contro 2 ever (peyote e sendoh) e farci uccidere entrambi di pouch di sendoh.. ma che bellezza trovate..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X