Originariamente inviato da LK9999
Visualizza il messaggio
Kashmir ed io purtroppo da soli non possiamo fare niente e i quester purtroppo ancora non ci hanno detto nulla.
In quel caso,tipo difesa della fazione, per me il premio è la pvppata,l'adrenalina e la competizione per un qualcosa,ma sono disponibile a mettere qualche spiccio se a qualcuno interessasse.
Nessuno ha detto che in questa sezione si debbano eliminare le rosicate. Una valvola di sfogo serve. Il problema e' che ci sono solo rosicate ormai.
Difatti tutti gli eventi vengono postati sul generale e non qui se ci fai caso?Anche rubberduck quando voleva organizzare champ\harrower ha postato lì.
Questa sezione è stata fatta PER ELIMINARE IL FLAME scaturito dal pvp da generale!
Si ora non cercare il perlo nell'uovo. Il mercato funzionava benissimo prima che chiudessero le sezioni arte e sop per incentivare l'auctioner. E cmq stai comparando la gestione del commercio di uod ad una fantagestione di eventi pvp dai -.-
non mi pare vi facevano tanto schifo i vari eventi di difesa delle stone di fazione, evidentemente chi li organizzava non ha piu tempo per gestire la cosa.
Questa e' la mia ultima risposta visto che ho gia detto tutto quello che dovevo dire e ho proposto qualcosa. Poi se volete rimanere nello squallore di questo forum fate come volete. A me dispiace soltanto.
non mi pare vi facevano tanto schifo i vari eventi di difesa delle stone di fazione, evidentemente chi li organizzava non ha piu tempo per gestire la cosa.
Questa e' la mia ultima risposta visto che ho gia detto tutto quello che dovevo dire e ho proposto qualcosa. Poi se volete rimanere nello squallore di questo forum fate come volete. A me dispiace soltanto.
Questi sono dati di fatto.
Mi fermo qui per quanto riguarda questa parte visto che non c'entra.
In ogni caso fare forzature,sei tu che hai tirato fuor il mercato e io ti sto dicendo che l'economia è peggiorata il chè è un dato di fatto. Spesso sei stato tu a cambiare discorso io ho solamente risposto,se ti da fastidio eviterò e mi concentrerò solo sul filone principale.
A me basta non leggere robe assurde del tipo: è colpa del forum se la gente non gioca o se la gente si odia. Assolutamente no.
Che ti possa dare uno spaccato di cosa avvenga ,si è più che vero ,ma uno spaccato non EQUIVALE alla realtà di tutti i fatti nella loro pienezza ovvero oggettività della situazione.
Gli eventi pvp sono facilmente gestibili,perchè è come fare un torneo 3vs3,richiede lo stesso tempo per la gestione (non so per organizzarlo,ma in un evento di difesa fazione non credo si debbano fare grandi cose come arene,settare i fazionati,i punkte bla bla bla se non magari mettere la stone da rubare) dello stesso.
Stessa cosa per le pvppate 8vs8 come facemmo alcuni anni fa. Si sceglie un'isola e un gm monitora la situazione. 10\15min di pvp massimo e fine dell'evento per quella sera.
Se ci fosse bisogno di un qualcuno che organizzi e, in caso serva,controlli questi eventi mi rendo disponibile cosìcchè sono anche attivo oltre che a proporre e criticare. Io più di questo non posso fare.
Commenta