annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilitą a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
    e beh questo č vero che ho gaterato quando avevo i pg in loss...
    veramente puni gateravi sempre, infatti per un po credevo non avessi pił i pg fazionati visto che ti si vedeva sempre al gate col tamer insieme al vostro ,oramai "odiato", mandrillo.

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
    di certo non me ne sto a luna col fazionato a farmi vedere equip e non esco da solo ...
    cosa che fanno quasi tutti i tuoi compagni di gilda

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      basta un 3310.
      ahahhaha altro che pvm se volete fa soldi ce stanno i nuovi mob i minax

grazie bufalo per la firma

Commenta

• gateravo quando avevo voja di gaterare ... oltretutto era il periodo com (oramai ever di ora e hate d ora + zorban ecc ecc) pensa te se me ne uscivo da solo con tro 15 player online al gate di brit non ridicolizzarti marku in ste uscite :O valuta le situazioni che c'erano...

rispondo a regan of PIETąS da solo non ti si vede mai... punto.ammetti che da solo non esci e aspetti i tuoi compagni
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Veramente gateravi fino a quando margherita e zorban hanno deciso di fare qualche capatina a UO.

Ma poi scusa, tu ti ridicolizzi scrivendo decine di post e non posso farlo io scrivendone uno? ē_ē

Commenta

• io faccio 400 post?lol vedi i miei di post e vedi quelli dei tuoi gildati... cmq č vero che quando gateravo eravate 600 e meno male vi siete divisi
            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• ******... vi date il turno???

prima margherita a flammare... poi xeniphe.. poi punisher dp ki c'č in lista?

e ke palle... giocate e basta tanto parlare su sto gioco ha smesso di servire molto tempo fa

Commenta

• ah beh si giokate .... logga al posto di parlą che qui si mouore in loop XD
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

ah beh si giokate .... logga al posto di parlą che qui si mouore in loop XD
                  eh... io lavoro purtroppo

Commenta

rispondo a regan of PIETąS da solo non ti si vede mai... punto.ammetti che da solo non esci e aspetti i tuoi compagni
                    oh dave...

pietą.™
                    (the original)
                    Ultima modifica di randy88; 17-05-2011, 21:49.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io faccio 400 post?lol vedi i miei di post e vedi quelli dei tuoi gildati... cmq č vero che quando gateravo eravate 600 e meno male vi siete divisi
                      Se non facevamo la scissione eravamo lo stesso numero vostro di qualche settimana da

Commenta

ah beh si giokate .... logga al posto di parlą che qui si mouore in loop XD
                        Margherita zorban... Sempre le stesse cose lasciateli sereni sti due ragazzi... Io e joanna ieri contro com minax e tb non abbiamo fatto altro che prendere punkte a suon di istant in mezzo a tutti, giocate e state tranquilli

Il rosik oramai e' scomparso

Buon game
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Margherita zorban... Sempre le stesse cose lasciateli sereni sti due ragazzi... Io e joanna ieri contro com minax e tb non abbiamo fatto altro che prendere punkte a suon di istant in mezzo a tutti, giocate e state tranquilli

Il rosik oramai e' scomparso

Buon game
                          Se poi ti metti in mezzo ad una battaglia di fazioni come il parmigiano sul pesce aumentano del 50% le possibilitą di killare.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Se poi ti metti in mezzo ad una battaglia di fazioni come il parmigiano sul pesce aumentano del 50% le possibilitą di killare.
                            a rischio e pericolo di avere tutti contro assieme ai gater boom aranel che ha avuto la brillante idea di mettere lo swamp davanti all entrata dei briganti e lasciarmi bloccato dentro con 3 war melee e un mago ma nulla di che dato che non son riusciti a fare molto... cmq un appunto... se posso... Sexy illusion, Samy, knives fanno troppo male di mooving son buggati -_-
                            pazzesco

bella regą
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              ******... vi date il turno???

prima margherita a flammare... poi xeniphe.. poi punisher dp ki c'č in lista?

e ke palle... giocate e basta tanto parlare su sto gioco ha smesso di servire molto tempo fa
                              oOoOoOoOoh piano con le parole... Intanto Ale poi io posso flammare quanto voglio prrr

<3
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Forse per la prima volta mi sto rendendo conto che il vero problema siano i giocatori\utenti e non il forum duelli&banane nč tantomeno il game visti fix.

Che amarezza leggere certe cose.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X