annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
    beh regan al contrario tuo io esco anche da solo a farmi killare mika devoa spett che logghi o kash o jack o werd per crossillarmi :O
    tutto tempo rubato ai libri di semantica?

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • tieniti i tuoi DUE diplomi... mi sa che tu non sai manco cos'è una vite o un cacciavite sicuramente avrai le mani mlto liscie(di pippe) xD
      sigpicPUNISHER LVX




      ICQ: 554666642

      Commenta


      • Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        tieniti i tuoi DUE diplomi... mi sa che tu non sai manco cos'è una vite o un cacciavite sicuramente avrai le mani mlto liscie(di pippe) xD
        ahah.


        e qui scatta la segnalazione.


        cmq no, so il fatto mio, se spammo a luna per ore ci sarà un perchè! bye!

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • cmq cè pvp da fare al posto di stare a luna fermo e aggiornare sta paginetta potresti venire contro 6minax bye
          sigpicPUNISHER LVX




          ICQ: 554666642

          Commenta


          • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            A me Doom stanotte ha detto che eri crashato per colpa nostra...
            Non lo sgildo perchè voglio vedere con i miei occhi o voglio prove, fammi un video e lo caccio all istante.
            Bravo, sei proprio furbo. Facile screenare quando si crasha, ovviamente il client si chiude. Per favore va, fai come càzzo ti pare.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

            Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

            Commenta


            • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Bravo, sei proprio furbo. Facile screenare quando si crasha, ovviamente il client si chiude. Per favore va, fai come càzzo ti pare.

              E allora nico non sai legge. Ho detto video. Quando vuoi logga msn ti passo camstudio, quello fa video anche quando crashi

              Commenta


              • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                E allora nico non sai legge. Ho detto video. Quando vuoi logga msn ti passo camstudio, quello fa video anche quando crashi
                Ti ha già risposto rivle all'opzione video. E comunque te l'ho detto fai come ti pare, io non ti ho mai detto cazzate in 4 anni che ti conosco e lo sai bene.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

                Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

                Commenta


                • mia mamma mi sta urlando che costava meno (cit.)
                  Kamator

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                    beh regan al contrario tuo io esco anche da solo a farmi killare mika devoa spett che logghi o kash o jack o werd per crossillarmi :O
                    ma smettila di dire cag4te che ti sei messo a fare il gater x mesi aspettando i tuoi compagni
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • e beh questo è vero che ho gaterato quando avevo i pg in loss... di certo non me ne sto a luna col fazionato a farmi vedere equip e non esco da solo ...

                      piuttosto parli tanto goku vegeto e in game ..da solo non ti si vede mai ))

                      evita di metterti in mezzo e parlare di sproposito sei peggio del prezzemolo... anzi ti kiamo sammentino il prezzemolo gelato

                      BACI & ABBRACCI
                      sigpicPUNISHER LVX




                      ICQ: 554666642

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                        e beh questo è vero che ho gaterato quando avevo i pg in loss... di certo non me ne sto a luna col fazionato a farmi vedere equip e non esco da solo ...
                        quando sono in loss restokko torno e muoio, mai gaterato in my whole life.

                        borda co sta storia dello sta afk, se sto afk vorrà dire che c'ho da fa, tanto se lascio away il fazionato, il pvm, il worker, il tanker o chi ti pare sempre afk sono e spammo ciò che mi serve, e che diamine. a 23 anni non ce l'hai il tempo di stare sempre al pc.

                        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                          beh regan al contrario tuo io esco anche da solo a farmi killare
                          Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                          e beh questo è vero che ho gaterato quando avevo i pg in loss... di certo nn me ne sto a luna col fazionato a farmi vedere equip e nn esco da solo ...


                          Cugino a me nn mi vedi neanche in 30 visto che stanno facendo lavori a casa mia e ho la linea schifosa, infatti sto postando con l' iPhone dato che nn ho nemmeno il pc collegato quindi taci incapace
                          Ultima modifica di vegeta.69; 17-05-2011, 13:54.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio


                            Cugino a me nn mi vedi neanche in 30 visto che stanno facendo lavori a casa mia e ho la linea schifosa, infatti sto postando con l' iPhone dato che nn ho nemmeno il pc collegato quindi taci incapace
                            Io i minax li uccido con l'Iphone4
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

                            Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              Io i minax li uccido con l'Iphone4
                              basta un 3310.

                              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                basta un 3310.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

                                Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X