Guarda caso da quando hanno fixato gli hidder sono scomparsi, come si prevedeva, non sono capaci a giocare o a salvarsi senza hiding. Fortissimi sti rom.
Barzot quando ti prendiamo in target duri in media 4 secondi, non serve manko il mortal dopo il dismo... io un pensierino a hinding glio farei.... Eee Hum si, siamo forti.
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Barzot quando ti prendiamo in target duri in media 4 secondi, non serve manko il mortal dopo il dismo... io un pensierino a hinding glio farei.... Eee Hum si, siamo forti.
Siete in media 10/15 ahuhaahuha ti aspetto a brit oggi cosi vedi cosa significa durare 4 secondi senza mortal...
Guarda caso da quando hanno fixato gli hidder sono scomparsi, come si prevedeva, non sono capaci a giocare o a salvarsi senza hiding. Fortissimi sti rom.
Io ero troppo impegnato con la RL
Preferisco questa (|) e queste (.)(.)
Devo rifare macro e mette da parte un po di kk's poi riparto con the phantom
Esatto, peccato che esco da solo contro almeno 6-7 di voi, e non avendo punkte per i lalli di fazione, se sto a terra è quasi sicuro che muoio. Peccato che a te da solo non ti ho mai trovato ^^'. Non mi serve hiding, se esco da solo sò già che al 90% muoio, lo faccio solo per divertirmi un po' e passare il tempo, non mi rifugio come facevate voi a hiding, in parità numerica penso proprio che le cose siano diverse ^^'. Ovvio che cmq non serve un mortal, se hai 8 pg che ti droppano addosso e sei solo, a che serve mortallare scusa?
Cia' haplo.
Grazie, cmq niente e' che non puo' dirmi che mi sega xD
vuoi dire che senza exlo flame in guardie di margehrita mi seghi? ieri nn scendevo sotto il 50% stando fermo curandome e baste senza pozze e tu mi seghi? io pingo 0 10 15
di avg secondo me sei solo un pallonaro =) la sfida in arena è sempre aperta heh
vuoi dire che senza exlo flame in guardie di margehrita mi seghi? ieri nn scendevo sotto il 50% stando fermo curandome e baste senza pozze e tu mi seghi? io pingo 0 10 15
di avg secondo me sei solo un pallonaro =) la sfida in arena è sempre aperta heh
Eh allora sei forte... Se pinghi cosi. Te
Sego uguale come ai campi soprq brit o ti sei gia dimenticato?? Asd bye
xeni smettila di forumerare mado ;| cmq non metterei la mano nel fuoco che in mezzo ai ever non ci sia sifodias cè asdru e anke quell'altro ex rom come s kiamava... ahh amorpis ma cosa cosi tamer :P tutti e due ex rom
Niente male il ping, male il player pero' per morire sotto mio spam
mi sa che te sei fumato troppe sabongie prima de giocà
Sto zitto perchè Shanks ti svergognerei troppo da farti smettere con UoD.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta