annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un appello al signor mandrillo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ke mondo crudele
    pensate a gioca al posto de parla!

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
      Guarda caso da quando hanno fixato gli hidder sono scomparsi, come si prevedeva, non sono capaci a giocare o a salvarsi senza hiding. Fortissimi sti rom.
      Barzot quando ti prendiamo in target duri in media 4 secondi, non serve manko il mortal dopo il dismo... io un pensierino a hinding glio farei.... Eee Hum si, siamo forti.
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        Barzot quando ti prendiamo in target duri in media 4 secondi, non serve manko il mortal dopo il dismo... io un pensierino a hinding glio farei.... Eee Hum si, siamo forti.
        Siete in media 10/15 ahuhaahuha ti aspetto a brit oggi cosi vedi cosa significa durare 4 secondi senza mortal...

Mauro manco devi ascoltarli
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
          Guarda caso da quando hanno fixato gli hidder sono scomparsi, come si prevedeva, non sono capaci a giocare o a salvarsi senza hiding. Fortissimi sti rom.
          Io ero troppo impegnato con la RL

Preferisco questa (|) e queste (.)(.)

Devo rifare macro e mette da parte un po di kk's poi riparto con the phantom

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            Esatto, peccato che esco da solo contro almeno 6-7 di voi, e non avendo punkte per i lalli di fazione, se sto a terra è quasi sicuro che muoio. Peccato che a te da solo non ti ho mai trovato ^^'. Non mi serve hiding, se esco da solo sò già che al 90% muoio, lo faccio solo per divertirmi un po' e passare il tempo, non mi rifugio come facevate voi a hiding, in parità numerica penso proprio che le cose siano diverse ^^'. Ovvio che cmq non serve un mortal, se hai 8 pg che ti droppano addosso e sei solo, a che serve mortallare scusa?
            Cia' haplo.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Si ma metti ress spell che ormai senza non campi più

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Grazie, cmq niente e' che non puo' dirmi che mi sega xD
                vuoi dire che senza exlo flame in guardie di margehrita mi seghi? ieri nn scendevo sotto il 50% stando fermo curandome e baste senza pozze e tu mi seghi? io pingo 0 10 15
                di avg secondo me sei solo un pallonaro =) la sfida in arena è sempre aperta heh

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                  io pingo 0 10 15 di avg
                  Beato te sha!

Commenta

vuoi dire che senza exlo flame in guardie di margehrita mi seghi? ieri nn scendevo sotto il 50% stando fermo curandome e baste senza pozze e tu mi seghi? io pingo 0 10 15
                    di avg secondo me sei solo un pallonaro =) la sfida in arena è sempre aperta heh
                    Eh allora sei forte... Se pinghi cosi. Te
                    Sego uguale come ai campi soprq brit o ti sei gia dimenticato?? Asd bye
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Eh allora sei forte... Se pinghi cosi. Te
                      Sego uguale come ai campi soprq brit o ti sei gia dimenticato?? Asd bye
                      mi sa che te sei fumato troppe sabongie prima de giocà

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Io ero troppo impegnato con la RL

Preferisco questa (|) e queste (.)(.)

io lo sono tutti i giorni ma ho scoperto che ultima e quei due sono compatibili, SONO COMPATIBILIIII!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

xeni smettila di forumerare mado ;| cmq non metterei la mano nel fuoco che in mezzo ai ever non ci sia sifodias cè asdru e anke quell'altro ex rom come s kiamava... ahh amorpis ma cosa cosi tamer :P tutti e due ex rom
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            io lo sono tutti i giorni ma ho scoperto che ultima e quei due sono compatibili, sono compatibiliiii!
                            come hai fatto!!!!???

Mithrandir

Commenta

Niente male il ping, male il player pero' per morire sotto mio spam

mi sa che te sei fumato troppe sabongie prima de giocà
                              Sto zitto perchè Shanks ti svergognerei troppo da farti smettere con UoD.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Sto zitto perchè Shanks ti svergognerei troppo da farti smettere con UoD.
                                No, ti prego. Noooo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X