annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un appello al signor mandrillo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    é ARRIVATO SUPERMAN
    no ti permeteri... Batmann -----> Sifodias Capo cu Oro
    Superman -----> Shintalas Moruto Co uni Colpo

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Ma tu non sei il chiacchierone che aveva scommesso qualche kk nel duello perso contro di me, che hai riperso poi volendone fare un secondo con scusa lag? Ah sisi eri proprio tu che poi non rispondevi in icq per i kk di debito

Ale ma che cazz ci parli a fà co sta gente madò

Pietà...
      te li avrei dati se nn mi avessero bannato =/
      1) io sono un uomo di parola nn ho mai chiesto di rifare duell ne ho dato colpa alla lag ho perso duell. nn sono un "chiaccherone" come l'altro nabbo che mi deve 15kk mi pare kastartina per lo stesso motivo
      2) nn fare lo sbrofa che in quel duell sei rimasto al 10-4% + di una volta marghe puo confermare notando anche una differenza di equip sconvolgente, io ne esco vincitore lo stesso
      3) appena ho 15kk te li do ci vorra un po nn piangere =)
      Ultima modifica di shanksrom; 10-05-2011, 19:06.

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Non so se è vero che l'hai "esploso" come dici tu, ma sarebbe anche normale. Ha ricominciato a giocare da 1 mese e ha un equip pessimo senza crimson e quiver e gioca in lrc. Tu hai l'equip da pvp, lui da pvm.
        Direi che non serve aggiungere altro
        eheheh da quando sifo e i rom nn ci sono piu gente come xeni e altri si sentono sgravi, parlano troppo si sono dimenticati gli istant che prendevano sti incapaci, quando nn avevano manco punkte per indossare arte di fazione venivano honorati da sifo ahaha PIETA'
        Ultima modifica di shanksrom; 10-05-2011, 19:04.

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
          eheheh da quando sifo e i rom nn ci sono piu gente come xeni e altri si sentono sgravi, parlano troppo si sono dimenticati gli istant che prendevano sti incapaci, quando nn avevano manco punkte per indossare arte di fazione venivano honorati da sifo ahaha PIETA'
          Non penso proprio, anche perche arte di fazione non ne ho mai usati non ne ho bisogno ... cmq quando vuoi vieni a segarmi non vedo l ora ...

@Fashion: pure se avesse l equipp non mi permetterei di parlare tanto ...

bye, si fabio hai ragione <3
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Non penso proprio, anche perche arte di fazione non ne ho mai usati non ne ho bisogno ... cmq quando vuoi vieni a segarmi non vedo l ora ...

Famo sto duell in arena su su cosi quando finisci mana nn runni, ti aspetto,Scoppiami con le tue famose combo
            Ultima modifica di shanksrom; 10-05-2011, 20:45.

Commenta

Guarda caso da quando hanno fixato gli hidder sono scomparsi, come si prevedeva, non sono capaci a giocare o a salvarsi senza hiding. Fortissimi sti rom.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                Guarda caso da quando hanno fixato gli hidder sono scomparsi, come si prevedeva, non sono capaci a giocare o a salvarsi senza hiding. Fortissimi sti rom.
                diciamo le cose come stanno avevano sviluppato un modo di giocare che dava fastidio e aveva relativa efficacia, la maggiorparte dei pvp nn gradiva e per questo lo hanno fixato. che sia giusto o sbagliato nn lo so, io non ho mai provato hidder ma dire che tutti gli hidder nn fossero capaci be è fare di tutta l'erba un fascio se tu facessi 1vs1 con il magenecro di sifo ti posso assicurare che ti trasformeresti presto presto in fantasmino
                e cmq sto ancora aspettando duell con xeni
                Ultima modifica di shanksrom; 10-05-2011, 22:21.

Commenta

puo anche darsi che sia forte in 1vs1 ( nn ti dimenticare però che ha un ping assurdo e nn è poco) però posso dirti che sifo in quel breve periodo passato negli ever senza usare hiding è morto tante di quelle volte anche con solo due pg dietro, che ha rosikato cosi tanto da ricominciare a giocare con l'hidder.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

diciamo le cose come stanno avevano sviluppato un modo di giocare che dava fastidio e aveva relativa efficacia, la maggiorparte dei pvp nn gradiva e per questo lo hanno fixato. che sia giusto o sbagliato nn lo so, io non ho mai provato hidder ma dire che tutti gli hidder nn fossero capaci be è fare di tutta l'erba un fascio se tu facessi 1vs1 con il magenecro di sifo ti posso assicurare che ti trasformeresti presto presto in fantasmino
                    e cmq sto ancora aspettando duell con xeni
                    Semplicemente quando stai a pochi hp ti hiddi e ti salvi, non serve una laurea per non morire con hiding. Perfetto sarà fortissimo in 1 vs 1, ti fa lo spam di 3 -4 magie che nn ti curi nemmeno con 4 crocerossine porche che ti curano. Che poi, è sempre tutto da vedere che batte il mio superipermegamiticoleggendariomagowar :O

Commenta

povero xeni sei passato dal fare il gradasso a fartela sotto per un duell? guarda che è solo un giochino =0 massimo ti ressi me spammi in game duell duell duell e poi nn lo fai? barzot digli qualcosa!

Commenta

Xeni io mi ricordo perfettamente di te che sei venuto in ts ROM decine e decine di volte e non eri così sbruffone, anzi eri uno apposto, anche simpatico, ma soprattutto umile...
                        Cosa ti è capitato per diventare così?

se tu facessi 1vs1 con il magenecro di sifo ti posso assicurare che ti trasformeresti presto presto in fantasmino
                        *

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Perfetto sarà fortissimo in 1 vs 1, ti fa lo spam di 3 -4 magie che nn ti curi nemmeno con 4 crocerossine porche che ti curano.
                        A trovarle le crocerossine di una volta, io ho Susy come crocerossina ma non si può proprio dire che sia porca, anzi, ultimamente fa il minimo indispensabile senza "servizi" di vario genere

Commenta

Xeni io mi ricordo perfettamente di te che sei venuto in ts ROM decine e decine di volte e non eri così sbruffone, anzi eri uno apposto, anche simpatico, ma soprattutto umile...
                          Cosa ti è capitato per diventare così?

*

A trovarle le crocerossine di una volta, io ho Susy come crocerossina ma non si può proprio dire che sia porca, anzi, ultimamente fa il minimo indispensabile senza "servizi" di vario genere

Grazie, cmq niente e' che non puo' dirmi che mi sega xD
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ci avete messo 20 minuti poi in 13 siete riusciti a segarmi. Aprite gate, mi resso vengo reskillato.. Ebbravi sti minax, soprattutto bin die still come si scrive hauhauahuah. Peccato che non ve becco mai soli.. Mannaggia Good morning uod
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Grazie, cmq niente e' che non puo' dirmi che mi sega xD
                              Secondo me è Mandrillo che ti ha fatto diventare così

Commenta

Secondo me è Mandrillo che ti ha fatto diventare così
                                Mandrillo? Rosik? Minax? Bolas? A--a-a-a-aa/a-aa mi sta per beccare il prof in classe.. Ci si vede in game bellaaaa
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X