Originariamente inviato da lolita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un appello al signor mandrillo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioil blu era fazionato ovviamente.. loro si lamentano di piu adesso ke si sono taggati tutti lvx per evitare la war mandata agli ade ..cmq continuate pure famo altri 2-3pagine pls
ma poi mi chiedo perchè non fazioni min?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSiamo gildati LvX per altri motivi che non siamo obbligati a dire sul forum, ma ti assicuro che non è per evitare war
ma poi mi chiedo perchè non fazioni min?
Only bolas clumsy.
Non perdere tempo sul forum noyz, è una battaglia persa in partenza sono tutti supereroi qui xD
Tenerezza.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa lui è forte pensa che quando mi vede in schermo non fa altro che farmi bolas clumsy clumsy ... Paura eh caro mandri, spero che tu te li ricordi i miei drop perchè tra poco ti arriveranno addosso tutti. Bye
Dave fatti una vita cit. ahauauhahahah
é ARRIVATO SUPERMAN
Commenta
-
no super vegeta goku io facevo si il gater... ancora ogni tanto.. ma non quando i miei gildati erano a britain.. lui(mandrillo) gioka coi minax essendo sl perkè sà perfettamente ke sarebbe primo target nei lvx /ade ..
basta che non vada a dire devo passare minax quando non ha manco messo a sfazionare quel pg blu del cavolo.. perkè non gioka col pg mandrillo rosso essendo sl ???????ah no mejo solo col blu cosi i nostri pg blu non possono gankarlo *.*sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioé ARRIVATO SUPERMANsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioContinuate a segarmi quando crasho siete forti. Presi uno a uno fate boom boom come i pop corn in micronde <3
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio-.- vorrei vedere...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
il massimo che puoi droppare son le pozzesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPerche non mi attacchi piu?? shank?? sei morto tante volte che hai finito insure?? :'(
e cmq con la s finale SHANKSUltima modifica di shanksrom; 08-05-2011, 23:59.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiono super vegeta goku io facevo si il gater... ancora ogni tanto.. ma non quando i miei gildati erano a britain.. lui(mandrillo) gioka coi minax essendo sl perkè sà perfettamente ke sarebbe primo target nei lvx /ade ..
basta che non vada a dire devo passare minax quando non ha manco messo a sfazionare quel pg blu del cavolo.. perkè non gioka col pg mandrillo rosso essendo sl ???????ah no mejo solo col blu cosi i nostri pg blu non possono gankarlo *.*[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioahahaha in realtà sto in positivo d' insure e da 100 pozze per tipo sono a 700 =/ non dovrei manco risonderti che in 1vs1 finisci mana e scappi dal tuo amore marghe =) ahahahah ti umilio in lrc
e cmq con la s finale SHANKS
Tra l altro due volte mi hai attaccato due volte sei esploso .. Bah coerenza...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSei ancora convinto.. convivi con questa convinzione bye.
Tra l altro due volte mi hai attaccato due volte sei esploso .. Bah coerenza...
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioahahaha in realtà sto in positivo d' insure e da 100 pozze per tipo sono a 700 =/ non dovrei manco risonderti che in 1vs1 finisci mana e scappi dal tuo amore marghe =) ahahahah ti umilio in lrc
e cmq con la s finale SHANKS
Ma tu non sei il chiacchierone che aveva scommesso qualche kk nel duello perso contro di me, che hai riperso poi volendone fare un secondo con scusa lag? Ah sisi eri proprio tu che poi non rispondevi in icq per i kk di debito
Ale ma che cazz ci parli a fà co sta gente madò
Pietà...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSei ancora convinto.. convivi con questa convinzione bye.
Tra l altro due volte mi hai attaccato due volte sei esploso .. Bah coerenza...
Direi che non serve aggiungere altro
Commenta
Commenta