annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un appello al signor mandrillo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
    il blu era fazionato ovviamente.. loro si lamentano di piu adesso ke si sono taggati tutti lvx per evitare la war mandata agli ade ..cmq continuate pure famo altri 2-3pagine pls
    su questo ti sei perso un pezzo mandri se ne riparla in ts
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
      il blu era fazionato ovviamente.. loro si lamentano di piu adesso ke si sono taggati tutti lvx per evitare la war mandata agli ade ..cmq continuate pure famo altri 2-3pagine pls
      Siamo gildati LvX per altri motivi che non siamo obbligati a dire sul forum, ma ti assicuro che non è per evitare war

ma poi mi chiedo perchè non fazioni min?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Siamo gildati LvX per altri motivi che non siamo obbligati a dire sul forum, ma ti assicuro che non è per evitare war

ma poi mi chiedo perchè non fazioni min?
        Perchè ha paura di implodere come sicuramente farà appena lo becco a brit .
        Only bolas clumsy.
        Non perdere tempo sul forum noyz, è una battaglia persa in partenza sono tutti supereroi qui xD

Tenerezza.
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Ma lui è forte pensa che quando mi vede in schermo non fa altro che farmi bolas clumsy clumsy ... Paura eh caro mandri, spero che tu te li ricordi i miei drop perchè tra poco ti arriveranno addosso tutti. Bye

Dave fatti una vita cit. ahauauhahahah

é ARRIVATO SUPERMAN

Commenta

no super vegeta goku io facevo si il gater... ancora ogni tanto.. ma non quando i miei gildati erano a britain.. lui(mandrillo) gioka coi minax essendo sl perkè sà perfettamente ke sarebbe primo target nei lvx /ade ..

basta che non vada a dire devo passare minax quando non ha manco messo a sfazionare quel pg blu del cavolo.. perkè non gioka col pg mandrillo rosso essendo sl ???????ah no mejo solo col blu cosi i nostri pg blu non possono gankarlo *.*
            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              é ARRIVATO SUPERMAN
              Continuate a segarmi quando crasho siete forti. Presi uno a uno fate boom boom come i pop corn in micronde <3
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Continuate a segarmi quando crasho siete forti. Presi uno a uno fate boom boom come i pop corn in micronde <3
                -.- vorrei vedere...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                  -.- vorrei vedere...
                  vuoi? <3
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio

il massimo che puoi droppare son le pozze
                    Perche non mi attacchi piu?? shank?? sei morto tante volte che hai finito insure?? :'(
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Perche non mi attacchi piu?? shank?? sei morto tante volte che hai finito insure?? :'(
                      ahahaha in realtà sto in positivo d' insure e da 100 pozze per tipo sono a 700 =/ non dovrei manco risonderti che in 1vs1 finisci mana e scappi dal tuo amore marghe =) ahahahah ti umilio in lrc

e cmq con la s finale SHANKS
                      Ultima modifica di shanksrom; 08-05-2011, 23:59.

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                        no super vegeta goku io facevo si il gater... ancora ogni tanto.. ma non quando i miei gildati erano a britain.. lui(mandrillo) gioka coi minax essendo sl perkè sà perfettamente ke sarebbe primo target nei lvx /ade ..

basta che non vada a dire devo passare minax quando non ha manco messo a sfazionare quel pg blu del cavolo.. perkè non gioka col pg mandrillo rosso essendo sl ???????ah no mejo solo col blu cosi i nostri pg blu non possono gankarlo *.*
                        farlo xkè nn ci sono i compagni o farlo x farvi rosikare che differenza fa? è un modo di giocare ( a mio parere sbagliato quando si tratta di faction war) che facevi anche tu rompendo le p4lle con il blu mentre noi facevamo pvp con altri fazionati e xkè lo facevi? xkè sai xfettamente che col fazionato saresti stato primo targhet quindi dove sta la differenza? nessuna, ti sta bene cosi forse ora capisci cosa vuol dire quando ti metti a scassare col pg puffo.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ahahaha in realtà sto in positivo d' insure e da 100 pozze per tipo sono a 700 =/ non dovrei manco risonderti che in 1vs1 finisci mana e scappi dal tuo amore marghe =) ahahahah ti umilio in lrc

Sei ancora convinto.. convivi con questa convinzione bye.
                          Tra l altro due volte mi hai attaccato due volte sei esploso .. Bah coerenza...
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ahahahah esploso dalle risate

grazie bufalo per la firma

Commenta

Ma tu non sei il chiacchierone che aveva scommesso qualche kk nel duello perso contro di me, che hai riperso poi volendone fare un secondo con scusa lag? Ah sisi eri proprio tu che poi non rispondevi in icq per i kk di debito

Ale ma che cazz ci parli a fà co sta gente madò

Pietà...
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Non so se è vero che l'hai "esploso" come dici tu, ma sarebbe anche normale. Ha ricominciato a giocare da 1 mese e ha un equip pessimo senza crimson e quiver e gioca in lrc. Tu hai l'equip da pvp, lui da pvm.
                                Direi che non serve aggiungere altro

Commenta

Sto operando...
                                X