annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si è ROSIK

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si è ROSIK

non loggavo da una settimana e ora jail di 5 giorni per aver bestemmiato in game.....mai fatto, scritto o pensato

premetto che da quando sono stato jailato qualche mese fa per aver scritto SFI.GATO a un com ho evitato di scrivere qualunque genere di offesa in game vista la facilità con cui questa community è capace di offendersi.

mi rivolgo al forum visto che il gm giove ha deciso di non considerare più i miei page e nella mia casella di post non mi è arrivata la mail con i log del verbal harassement e se per caso chi mi ha fatto page potesse leggere questo post almeno mi dica chi è in game, cosa ho scritto e perchè si è sentito offeso, visto che nessuno me lo dice e nessuno l'ha capito.

sinceramente è assurdo, un page è stato fatto, ma è stato fatto da Patatino verso Jeremi of Fury (spero di averlo scritto giusto) che lo aveva insultato dopo essere morto...
    l'unica cosa che mi è venuta in mente che può essere successa è che una frase indirizzata a uomap ( -- ) sia partita in game e non me ne sono manco accorto visto che le frasi nel mio schermo rimangono 1 secondo e scompaiono, ma non ricordo nemmeno il motivo per cui avrei dovuto scriverla

p.s. avevo postato tre screen ma non sono capace in queste cose e non so se sono visibili..scusate
    p.p.s Lexotan [MiN] [WiWi] in game tanto per chiarire
    Ultima modifica di hansjovanotti; 03-05-2011, 21:13.

mi è arrivato il log:

*** Speech Log (All times are CET) ***

[06:45:56] Lexotan: All Follow Me
    [06:46:26] Chirone: All follow me
    [06:46:33] Chirone: All follow me
    [06:46:34] Cuthalion: ee
    [06:46:34] Chirone: All follow me
    [06:46:35] Chirone: All follow me
    [06:46:36] Chirone: All follow me
    [06:47:25] Patatino: all follow me
    [06:47:38] MaRghEriTa DeViL: 5ů
    [06:47:41] MaRghEriTa DeViL: o chi si vede!
    [06:47:45] Patatino: ciao
    [06:48:05] Patatino: all follow me
    [06:49:07] MaRghEriTa DeViL: AAAA
    [06:49:30] MaRghEriTa DeViL: segalo
    [06:52:13] Doug La Furia: All Guard Me
    [06:52:26] Doug La Furia: All Guard Me
    [06:52:27] Doug La Furia: All Guard Me
    [06:52:44] Doug La Furia: All Guard Me
    [06:52:45] Doug La Furia: All Guard Me
    [06:53:02] Patatino: all follow me
    [06:53:30] Doug La Furia: All Guard Me
    [06:53:30] Doug La Furia: All Guard Me
    [06:54:07] Jeremy La Furia: RESS
    [06:54:32] Doug La Furia: AAAAAAAAAA1S1! 11111111 1111111A111221112211S221AAAAAAAAAASAAAAA211111222A AAAS111111111111112AA11111111111
    [06:54:35] Doug La Furia:
    [06:54:37] Jeremy La Furia: DEL *****
    [06:54:41] Jeremy La Furia: xxx RESKILLI PURE

[06:55:13] Lexotan: PAGE
    [06:55:15] Lexotan: asd

ditemi se è normale....

IO A GM: cosa? quando? perchè sono jailato?

GM: bestemmie in game

IO A GM: ricontrollate io mai scritto nulla c'è un errore

GM: IO HO LETTO BESTEMMIE

diciamo che qualcuno ha letto male asd

se serve posso postare lo screen della mail che mi è arrivata (che non si dica che l'ho modificata) ma penso che si veda un pò troppo piccolo
    Ultima modifica di Amdir; 03-05-2011, 22:18.

Commenta

Ma scusa holi non ci ho capito molto, dal log sembra che ha bestemmiato l'altro, non tu, ho capito bene?

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Ma scusa holi non ci ho capito molto, dal log sembra che ha bestemmiato l'altro, non tu, ho capito bene?
        probabilmente te come altri non capirete molto cosa è successo xkè l'ho scritto alla veloce e forse ho dato alcune cose per scontato (errore mio), cmq si è stato un altro pg a offendere e sono stato jaillato io

p.s il primo post è puramente di rosik, il secondo l'ho fatto dopo che mi è arrivato il log e ho avuto la conferma dell'errore, spero la pena mi sia annullata

Commenta

piccolo consiglio...
          Censura le bestemmie se non vuoi un ban qui!!!

Si, il gm sè sbagliato, edita tutto e pm ad admir...
          Certe volte sono molto rudi, ma se sbagliano corregono...

Ripeto edita xD
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Il regolamento e' chiaro, continuate a fare di testa vostra, quindi noi adottiamo il pugno duro.

Se hai da chiarire qualcosa con lo staff contatta lo staff, non il forum duelli e battaglie.

Amdir

Commenta

post cosi non si possono proprio più vedere,
              piu cerchiamo di aiutarvi, di essere veloci, efficaci e venirvi incontro più si verificano episodi di isterica insoddisfazione verso il lavoro che lo staff svolge.

hansjovanotti via page il gm che ti ha jailato ti ha detto che avrebbe contattato drack per verificare i log. (i log arrivano solo ai manager non ai game master ma questo ai player non deve importare)
              alle 21 e 30 sei stato sjailato dallo stesso gm che si è venuto a scusare di persona, poi ha jailato l'altro tizio.

l'errore di un game master può starci, il loro lavoro è supervisionato e controllato dai manager di gioco.

a che ti è servito sto post? volevi dimostrare che lo staff è inefficiente e sbaglia?

come hai visto lo staff se sbaglia si corregge e viene anche a chiedere scusa senza post che anzi fanno cadere le braccia ogni volta.

Commenta

Sto operando...
              X