annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema duelli & battaglie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto tante opinioni fatte senza cognizione di causa e soprattutto scritte in base alla poca esperienza in questo forum.
    Insomma CHIACCHERE E IDIOZIE: illazioni e scaricabarile.

Le cose sono due:
    O i GM diventano severissimi qui sul forum e questo sarebbe deleterio visto che non siamo in un epoca d'oro per UO.
    Oppure si chiude tutto il forum di UOD eccezion fatta della sezione mercato (e forse al limite bug & fixes ma anche lì si flamma nonostante le punizioni) ed anche qui la proposta non credo sia molto realizzabile e forse anche controproducente.

Il problema non è duelli e battaglie bensì il giocatore medio visto anche il notevole calo dell'età del giocatore medio che non sempre significa minore maturità,ma che comunque conta.
    Basta leggere alcuni di voi nella chat di game (esempio il nostro amico rosicone per antonomasia lukito) per vedere la pochezza,la vigliaccheria (alcuni si permettono gli insulti poichè non ci sono controlli sull chat ed affermano ciò proprio candidamente sulla stessa) e la grandissima maleducazione oltre alla mancanza di cultura (non parlo di studio o titoli scolastici) per capire che il problema è proprio alla base ovvero le persone.

Su questo forum ci si beccava,la gente si minacciava pure (epica la promessa di pizze in faccia di Evilbart a Lurtz) e non mancavano di certo gli insulti come tra -A- e NoX e fra AoT e NoX oppure da parte di un qualsiasi player che rosicava con le suddette gilde per via di raid o pvp. Il tutto in un'atmosfera di goliardia anche se un po pesante,ma di certo non così forte come ora. Ne ho viste di risse che dovevano esserci e che alla fine si sono trasformate in party per alcolisti anonimi dove tutti erano amici.

Ormai si rosica per tutto,vedi il fattore crash ,a cui ad esempio anche io sono molto sensibile,ma comunque capisco il problema che si pone lo staff: posso punire se non vedo anche se mi arrivano 100 segnalzioni?Come posso affermare esattamente che sia stato un crash perchè A droppa il pouch oppure causato da un casuale crash del client di B?
    Altresì si potrebbero attuare altre soluzioni,ma qui non è il posto giusto per discuterne.

Invece no c'è chi rosica e si mette ad insultare anche in maniera pesante.
    Non me ne voglia chi l'ha fatto,era solo un esempio per avvalorare la mia tesi.

Duelli e Battaglie è un'ottima valvola di sfogo e chiaramente non bisogna esagerare. Vanno bene gli sfottò e i flame,ma la Vita di una persona è sacra,come tutta la sua real. Non andate fuori di testa per questo gioco. Ci stanno i 5 minuti di rosik,ma poi basta anzi andate a fare altro nel mentre.
    Su questa ultima parte sarebbe più giusto regolarci noi e che al limite ci fosse una maggiore severità dei GM.
    Insomma (e qui lancio una frecciatina ) non puoi sospendere uno che fa un post un po di rosik per i crash del client DOVE NON INSULTA NESSUNO e dove spiega il suo punto di vista anche se in una sezione sbagliata e poi non sospendi dopo che la gente si insulta,giudica la Vita altrui ecc ecc.

Tutto questo per dire: fate appello alla vostra maturità e alla vostra coscienza ed evitate di passare una certa linea e vedrete che è da paura avere un forum così libero per flammare e prendersi in giro.

Io che sono il primo a flammare NON ODIO nè ce l'ho con alcun utente di questo server,magari una persona può non starmi simpatica e dunque posso non essere prorpriamente gentile cone essa,ma l'esperienza mi insegna che nell'ambito virtuale è molto facile il fraintedimento dunque è meglio aspettare di conoscere una persona anche di persona magari per farsi un giudizio un po più corrispondente alla realtà.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
    X