annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao susy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao susy

ciao susy
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Ciao susy, vieni a Wind 4vs2 fattene ammazzare uno e sostituiscili con un ROSSO della pvm, poi chiamiamo però un compagno nostro e in 4vs3 fattene ammazzare un altro e poi fuggi.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Dirk la tua firma è superirregolare sei pregato di cambiarla.

5 E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
      6 E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
      7 E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

Canale Youtube

Commenta

Ciao sono Susy e recallo perchè se no piango . Ciao.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ahhh che bel recall Susy, finisce nella mia collezione:

Insieme a questi che ho riscoperto ora:

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Tranquillo non shariamo sia in attacco che in difesa.

Prima erano i muri a croce ora è lo shared, eravate e siete in mille, ma giocare normale no? ALMENO non sharate SEMPRE, però quando lo fate è PALESE.
          Ultima modifica di Jekko; 02-05-2011, 20:01.
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Ahhh che bel recall Susy, finisce nella mia collezione:

Insieme a questi che ho riscoperto ora:

Prima erano i muri a croce ora è lo shared, eravate e siete in mille, ma giocare normale no? ALMENO non sharate SEMPRE, però quando lo fate è PALESE.
            zarachi kenpachi è susy, era già nella tua collezione XD

Commenta

ma lui gioca bene

Commenta

jack, ma perchè fai tanto il moralista? Oramai su UoD fanno tutti così, susy si è semplicemente adattato allo stato di questo shard di ora, su ts ogni volta che voi (non solo voi com, parlo in generale di uod) recallate, io e susy ci facciamo una risata, ora che lui recalla mettete le foto? Ma mi faccia il piacere.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  jack, ma perchè fai tanto il moralista? Oramai su UoD fanno tutti così, susy si è semplicemente adattato allo stato di questo shard di ora, su ts ogni volta che voi (non solo voi com, parlo in generale di uod) recallate, io e susy ci facciamo una risata, ora che lui recalla mettete le foto? Ma mi faccia il piacere.
                  Ma non dire cagate, mettili sti screen dove recalliamo, parli te che porcatròia hai dato accesso a tutti i minax alla nostra sede quando eri con noi. Ma mi faccia il piacere.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    LoL si, voi vi adattate sempre ai comportamenti degli altri già intanto se si chiede in giro qual è la fazione più scorretta di tutte chissà perchè dicono tutti Minax :O

Commenta

senti jack, una cosa non puoi dire di me, che non sono onesto, quando ci siamo allontanati dai com e voi stavate al gate, io prendevo il pvp e facevo duelli con rivle o altri, dopo avete cominciato a gankarmi...e da li sono cambiate le cose, ma di certo non sono stato io a dare accesso agli altri (anche perchè ho sempre avuto Access, non sono mai stato friend, quindi non parlare a sbuffo). Io non ho screen perchè semplicemente non perdo tempo a farli, ma ripeto non siete solo voi com a recallare ma tutto lo shard oramai.

PS: non mi copiare i finali stupendi, ma mi faccia il piacere.

@Mark: io non gioco neanche più su uo perchè laggo troppo quindi non mi va di rosikare, a me non interessa che si dica che la mia fazione è la più scorretta, a me interessa che non si dica che IO sono scorretto.
                      Ultima modifica di Zell102; 02-05-2011, 21:15.

Commenta

Lasciate stare il povero Susy, è dolce, carino, ha il parrucchino e la faccia da chihuahua! Non toccatemelo più per favore!
                        Susina =*

Commenta

AhHAHahHAhAHhahHAh
                          cmnq si bravi ai com hanno giocato meglio di noi a wind complimenti alla prox!
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Ma vattene a heartwood và...^^

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              i'm sorry but only a severely bitter nerd would forum police a signature as a response to someone's post.

furthermore, if you're gonna commentate on someone recalling i'd like you remind you that in the past month i've witnessed you sanctum viatas and run into guards flag a blue npc with the intention of committing suicide...

so your hands aren't clean, so it's better you put them in your pockets or better yet reach into each other pants and continue stroking each others egos (or substitute for whatever you wish)

Commenta

Sto operando...
                              X