annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao susy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

edit.
    Ultima modifica di Jekko; 03-05-2011, 00:39.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ma fammi il piacere =) weeeeeeeeeeee ragazzi dai cerco di tornare =) fatemi fare un pò di allenamento =) quando ci sono gankatemi oki?? =) io runnerò un pò solo perchè mi devo adattare ancora a tutto =)

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggio
        i'm sorry but only a severely bitter nerd would forum police a signature as a response to someone's post.

furthermore, if you're gonna commentate on someone recalling i'd like you remind you that in the past month i've witnessed you sanctum viatas and run into guards flag a blue npc with the intention of committing suicide...

so your hands aren't clean, so it's better you put them in your pockets or better yet reach into each other pants and continue stroking each others egos (or substitute for whatever you wish)
        duck they are perfect remember it!
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          duck they are perfect remember it!
          Io ormai non protesto più, pero al mephitis potevano evirtare di segarmi da crash i com o.o va bhe torno in classe va...

Bye rosikoni
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Duck per piacere evita di accusare altri di suicidio su npc perchè voi avete il record.

Commenta

ciao susy

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Ahhh che bel recall Susy, finisce nella mia collezione:
                Insieme a questi che ho riscoperto ora
                Prima erano i muri a croce ora è lo shared, eravate e siete in mille, ma giocare normale no? ALMENO non sharate SEMPRE, però quando lo fate è PALESE.
                preso uno a caso
                Questa sezione del forum è nata per dare spazio agli istinti battaglieri dei netgamer, solitamente non consentiti dal regolamento del forum in genere.

Qui avete la possibilità di sfidarvi, commentare le battaglie, dare giudizi SUI PERSONAGGI (non sulle persone), flammarsi, chiedere restituzioni, prestiti, ingaggi e quant'altro inerente al game.

Attenzione: la moderazione sarà più blanda, ma le pene in caso di infrazioni saranno particolarmente severe. Siete avvisati!

Enjoy UODreams!

Amdir
                ma tanto non esistono più regolamenti,quindi viva il +1

PS: ciao susy
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Ciao susy

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

ciao susi
                    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Sto operando...
                    X