annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie a Duck Per l'harrower pubblico.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosa? cosa?

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Anche a noi e' andata piu o meno bene nonostante pensavamo di non prenderne neanche una sos con la pazzia che abbiamo fatto ihih

Speriamo anche le altre fazioni facciano questi atti di coraggio.
      Non siete poi stati così coraggiosi, considerando che i numeri c'erano. Io c'ho visto una cattiva organizzazione da parte vostra e un pò di s****, quello si.

Commenta

looool mi è arrivata voce che gli ade hanno perso harrower ancora prima di cominciarlo ahahah è vero ?? se è così mo marghe non potrà più fare lo sborone, per un pò, perchè non sono abbastanza!!
        P.S. tra l altro immagino marghe che rosika come un dannato con la sua vocina ahahahah muoio dal ridere
        Ultima modifica di 12FRATELLO; 30-04-2011, 19:27.
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          looool mi è arrivata voce che gli ade hanno perso harrower ancora prima di cominciarlo ahahah è vero ?? se è così mo marghe non potrà più fare lo sborone, per un pò, perchè non sono abbastanza!!
          P.S. tra l altro immagino marghe che rosika come un dannato con la sua vocina ahahahah muoio dal ridere
          voi manco lo skull del barra c'avete tra un pò <3

Commenta

si abbiamo perso un arrower.. abbiamo messo lo skul in star rom alle 3 del pomeriggio passa un pvm batuffolo m sembra e nella chat del game pubblica spamma:ARROWER DEGLI SL TUTTI I PVM QUI

LOOOOOOOOOOOOOOOL

sfido kiunque a fare na ca***ata simile asd
            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

secondo me gli ADE hanno fatto bene a provarci.. che poi sia stato disastroso è un'altro conto... almeno ci hanno provato.... ci sn certe gilde PVP che hanno 6 giri di Harro e aspettano le 2 di notte o un mass log per farlo.... per una volta spezzo una lancia in favore degli SL... un peccato che ero dal parucchiere

Commenta

Noi non abbiamo una pvm e abbiamo 2 giri di harro lol

Batuffolo è in gilda con me difficile che usi la chat per spammare gli harro visto che i champ ci piace raidarli da soli e non con mezzo shard
                P.S. star room

Commenta

che peccato che non c`ero ) cmq da quello che ho sentito mi sa che tornano a farseli di masslog alle 7 del mattino dopo il restart

Commenta

no marghe, non ci siamo divertiti tutti...
                    Quantomeno, i nuovi gildati son stati delusi dalla facilità...

Non è per sfottere o che, solo che c'erano pochi rossi che smazzuolavano i pvm...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                      che peccato che non c`ero ) cmq da quello che ho sentito mi sa che tornano a farseli di masslog alle 7 del mattino dopo il restart
                      dai mejo cosi... almeno non hai perso punkte inutilmente :O

Commenta

quello ke ha spammato si chiama kinder o kimer boh...

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          dai mejo cosi... almeno non hai perso punkte inutilmente :O
                          persi, li avrei persi......ma inutilmente no eh

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            voi manco lo skull del barra c'avete tra un pò <3
                            asdsadsad a dire il vero avremmo tre giri di harro solo che manca la pvm (discorso complesso)... se poi facciamo 6 oaks abbiamo altri sei giri o più...

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            secondo me gli ADE hanno fatto bene a provarci.. che poi sia stato disastroso è un'altro conto... almeno ci hanno provato.... ci sn certe gilde PVP che hanno 6 giri di Harro e aspettano le 2 di notte o un mass log per farlo.... per una volta spezzo una lancia in favore degli SL... un peccato che ero dal parucchiere
                            vero hai ragione bravi SL solo che se la tirano un pò troppo e poi risultano deludenti

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Noi non abbiamo una pvm e abbiamo 2 giri di harro lol

Batuffolo è in gilda con me difficile che usi la chat per spammare gli harro visto che i champ ci piace raidarli da soli e non con mezzo shard P.S. star room
                            ahahah come ti capisco
                            Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            persi, li avrei persi......ma inutilmente no eh
                            lol ti avrebbero istantato XD
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Io a queste cose non ci ho mai creduto!

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                                si abbiamo perso un arrower.. abbiamo messo lo skul in star rom alle 3 del pomeriggio passa un pvm batuffolo m sembra e nella chat del game pubblica spamma:ARROWER DEGLI SL TUTTI I PVM QUI

LOOOOOOOOOOOOOOOL

sfido kiunque a fare na ca***ata simile asd
                                xkè secondo te noi nn ne abbiamo mai fatti di pomeriggio? dai su....
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X