Ops Agli SL XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie a Duck Per l'harrower pubblico.
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Grazie a tutti ragazzi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGrazie a tutti ragazzi
prego
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggionon pensavo fosse oggi l'harro pubblico...vi ringrazio per le due + 25 che mi avete regalato ^_^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggiotutto merito tuo
Anche a noi e' andata piu o meno bene nonostante pensavamo di non prenderne neanche una sos con la pazzia che abbiamo fatto ihih
Speriamo anche le altre fazioni facciano questi atti di coraggio, ci siamo divertiti tutti pensoUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-04-2011, 16:34.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggiose non c'erano i tuoi skull a far apparire quel fatato Gate a quest'ora non avevo le sos a casa :O ... dai cmq siete stati bravi................
Grazie caro, alla prossima
Enjoy Uodreams
Commenta
-
Toh...rivle <3Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Perchè non venite a raidare il nostro oaks invece di stare qua a vedere chi ce l'ha più lungo?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
Commenta