annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
    All the graves can be seen with the regular trees.
    cut
    that's not true.

grazie kashmiro :*

Commenta

• Insomma abbiamo il permesso tutti di usare gli alberi tagliati ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Insomma abbiamo il permesso tutti di usare gli alberi tagliati ?
        Te giusto il taglialegna puoi fa infatti. Rosik baby? XD

Commenta

• Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
          that's not true.
          Si invece c'è l'opzione del client(EDIT: del gioco ultimaonline in se per se) che crea un cerchio di trasparenza intorno al pg.. dovrebbe riferirsi a quello, cmq non so se sia utile in questo frangente di gioco (l'albero che non copre la tomba)

Mithrandir

Commenta

• Tempo fa, tipo 2-3 anni fa, usare una modfica che ti faceva apparire gli alberi tagliati era fortemente sanzionato da parte dei giemmi.
            Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Tempo fa, tipo 2-3 anni fa, usare una modfica che ti faceva apparire gli alberi tagliati era fortemente sanzionato da parte dei giemmi.
              io mi sono informato, tramite pm con amdir, e anche lui ha detto di no a questa modifica.

Commenta

• Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                io mi sono informato, tramite pm con amdir, e anche lui ha detto di no a questa modifica.
                idem...

Commenta

• rosik?

Commenta

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                    All the graves can be seen with the regular trees. It would be more problematic on trammel.
                    Also there are easyuo scripts for chasing (avoiding graves, taking shorter route) - those are legal, but treemod isn't ?
                    with scripts u can do everythings...
                    However in this shard we can use easyuo

Commenta

• Salutiamo tutti insieme Shadowsong !

Bye bye Shadowsong, nice to meet you here!

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Salutiamo tutti insieme Shadowsong !

Bye bye Shadowsong, nice to meet you here!

miglior battuta dell'anno 2011!!! (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          miglior battuta dell'anno 2011!!! (cit.)

Ma fattela una vita Fede, io che posso dirtelo !!!
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 03-05-2011, 19:31.

Commenta

Ma fattela una vita Fede, io che posso dirtelo !!!
                            Cit.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              Si invece c'è l'opzione del client(EDIT: del gioco ultimaonline in se per se) che crea un cerchio di trasparenza intorno al pg.. dovrebbe riferirsi a quello, cmq non so se sia utile in questo frangente di gioco (l'albero che non copre la tomba)

si così mentre che stai correndo vedi il pg che non cammina piu' perchè c'è un'albero davanti a te e non lo vedi dato che hai attivato il circolo di trasparenza...che bello -.-

grazie kashmiro :*

Commenta

• Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                                si così mentre che stai correndo vedi il pg che non cammina piu' perchè c'è un'albero davanti a te e non lo vedi dato che hai attivato il circolo di trasparenza...che bello -.-
                                D'oh!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X