annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guardate che il client "moddato" come dite voi è questione di modifiche locali, non causa ne miglioramenti ne peggioramenti lato server.. se uno nn gli piace la cornice del paperdoll oppure non gli piace l'albero fatto in quel modo è liberissimo di caricare le immagini che vuole.. ad esempio linko un vecchio post di uodreams : http://forum.gamesnet.it/f500/come-c...erdoll-283454/

quindi nn provare neanke a cambiare discorso..
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Io ricordo che chi aveva quel tipo di client senza tombe rivolte ad est (quindi le salta) e senza gli alberi veniva istant bannato se non ricordo male, o comunque jailato per tot giorni con obbligo di cambiare client.. ora si spiegano gli ignore in corsa di shadowsong di cui molte persone parlano.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggio
        Somehow I don't think someone having modified art files is as detrimental to the server as players refusing to modify their play style so they are not crashing their enemies.

If someone's tree is a stump it's not effecting the game of others, if someone is dropping items and crashing players that's directly interfering with the game..
        Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
        guardate che il client "moddato" come dite voi è questione di modifiche locali, non causa ne miglioramenti ne peggioramenti lato server.. se uno nn gli piace la cornice del paperdoll oppure non gli piace l'albero fatto in quel modo è liberissimo di caricare le immagini che vuole.. ad esempio linko un vecchio post di uodreams : http://forum.gamesnet.it/f500/come-c...erdoll-283454/

quindi nn provare neanke a cambiare discorso..
        Leggetevi il nuovo regolamento.

E qualora fosse possibile giocare con un client moddato vi assicuro che il discorso cambierebbe parecchio, fidatevi.

A questo proposito chiederei ai GM di esprimersi in merito, è possibile utilizzare client moddati? è possibile modificare gli statici?

Stiamo a vedere...ah per la cronaca c'è un precedente, Athelstan dei NoX venne wippato per lo stesso motivo.

P.s io non cambio discorso, anzi a breve utilizzerò i pouch da droppare a terra dato che NON è vietato e dato che lo continuano a usare tutti, non solo Badoglio, e personalmente mi sono rotto di morire perchè devo ritrapparmi il pouch.

@Marghe: sei male informato, per le tombe ad est non servono client ma l'editor di testo
        idem con patate per gli alberi tagliati, sono dei file .mul etc...
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-05-2011, 12:34.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

le tombe nn si saltano.. lui si boxa ovunque si può boxare uno cn originali grafiche di gioco.. come ho scritto queste modifiche grafiche non danno ne vantaggi ne pregi nn parliamo di questo ora.. nn andate O.T.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Leggetevi il nuovo regolamento.

E qualora fosse possibile giocare con un client moddato vi assicuro che il discorso cambierebbe parecchio, fidatevi.

A questo proposito chiederei ai GM di esprimersi in merito, è possibile utilizzare client moddati? è possibile modificare gli statici?

Stiamo a vedere...ah per la cronaca c'è un precedente, Athelstan dei NoX venne wippato per lo stesso motivo.

P.s io non cambio discorso, anzi a breve utilizzerò i pouch da droppare a terra dato che NON è vietato e dato che lo continuano a usare tutti, non solo Badoglio, e personalmente mi sono rotto di morire perchè devo ritrapparmi il pouch.
            guarda puoi anche evitare di usare il bug pouch perkè tanto ci pensano i tuoi compagni di gilda, poi rischi di crashare pure e te e dopo chi ci sega da crashati?! .. vedi che nn ci pensi a ste cose.. (nn farmele dire)

Commenta

le tombe nn si saltano.. lui si boxa ovunque si può boxare uno cn originali grafiche di gioco.. come ho scritto queste modifiche grafiche non danno ne vantaggi ne pregi nn parliamo di questo ora.. nn andate O.T.
              Ne sei sicuro al 100%?
              Vuoi scommettere con me su questo tipo di cose?
              Hai il coraggio di giocarti tutto l'account sul fatto che con una data modifica riesco a saltare tutte le tombe rivolte ad est?
              Ah da precisare che non è una scommessa alla margherita, con il tuo consenso se accetti la facciamo legittimare da un GM...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ne sei sicuro al 100%?
                Vuoi scommettere con me su questo tipo di cose?
                Hai il coraggio di giocarti tutto l'account sul fatto che con una data modifica riesco a saltare tutte le tombe rivolte ad est?
                Ah da precisare che non è una scommessa alla margherita, con il tuo consenso se accetti la facciamo legittimare da un GM...
                pregherei ai moderatori di intervenire per continui O.T. qui si parla di un bug drop pouch e di una semplice ma giusta soluzione che un player ci ha messo a disposizione.

Commenta

pregherei ai moderatori di intervenire per continui O.T. qui si parla di un bug drop pouch e di una semplice ma giusta soluzione che un player ci ha messo a disposizione.
                  Siamo su Duelli & Righelli non su Dubbi & Domande...

CVD non mi hai risposto.

E nella discussione si è palesato un player che utilizza client, statici e impostazioni che vietano più punti dell'attuale regolamento...che danno a lui enormi vantaggi nel gioco.

Se cerchi di spostare l'attenzione su OT inesistenti per distogliere lo sguardo da una palese e gravissima infrazione del regolamento DA SEMPRE punita severamente...stai fallendo miseramente, tra l'altro sei disinformato in materia...il che equivale a dire che stai friggendo aria con dell'olio scadente.

Su Dubbi e Domande aprirò un 3D a riguardo.
                  Saluti e baci Coma Black [SL] [ADE]

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Siamo su Duelli & Righelli non su Dubbi & Domande...

CVD non mi hai risposto.

E nella discussione si è palesato un player che utilizza client, statici e impostazioni che vietano più punti dell'attuale regolamento...che danno a lui enormi vantaggi nel gioco.

Se cerchi di spostare l'attenzione su OT inesistenti per distogliere lo sguardo da una palese e gravissima infrazione del regolamento DA SEMPRE punita severamente...stai fallendo miseramente, tra l'altro sei disinformato in materia...il che equivale a dire che stai friggendo aria con dell'olio scadente.

Su Dubbi e Domande aprirò un 3D a riguardo.
                    Saluti e baci Coma Black [SL] [ADE]
                    linkami i punti del regolamento ke infrange utilizzando una grafica di alberi differente da quella originale che l'installer ti da .. visto ke tu dici ke siamo in Duelli&Chiakkere allora mi permetto di chiederti : io se metto un F***O di gomma al posto dei tuoi alberi a te dispiace ? mi fa correre di piu? il regolamento lo vieta?
                    Ultima modifica di lolita; 02-05-2011, 12:57.

Commenta

mandri, da sempre è vietato modificare gli statici di ultima come tagliare gli alberi ecc, le persone che usavano questi metodi in passato infatti furono tutte punite...quindi evita di arrampicarti sugli specchi...non porteranno vantaggi in game tipo miglioramenti di lag o cose simili, ma nella corsa ti avvantaggiano visto che tagliando un albero magari puoi vedere una tomba nascosta dietro ad esso e riuscire ad evitarla...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        mandri, da sempre è vietato modificare gli statici di ultima come tagliare gli alberi ecc, le persone che usavano questi metodi in passato infatti furono tutte punite...quindi evita di arrampicarti sugli specchi...non porteranno vantaggi in game tipo miglioramenti di lag o cose simili, ma nella corsa ti avvantaggiano visto che tagliando un albero magari puoi vedere una tomba nascosta dietro ad esso e riuscire ad evitarla...
                        Quello che intendevo io. Mandrillo stai sfigurando.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

1)Modificare gli statici al massimo fa vedere meglio, ma non cambia le proprietà server based.

2)Un client moddato è ben altra cosa.

Il fatto strano è l'esplosione, visto che bisognerebbe cambiare proprio l'animazione (a che pro?), il che mi fa pendere proprio ad un client moddato.
                          Oppure ad un client vecchio.

boh.
                          Ultima modifica di Blakkina; 02-05-2011, 13:37.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Io non so che client moddato usi Shadowsong, so solo che esistono client moddati che tagliano solo alberi è la modifica di file di testo che ti permette di "saltare" determinate tombe. Gli ignore in corsa di Shadowsong non c'entrano nulla col client moddato in questione, così come le magic arrow in corsa sono dovute ad altro e non certo a questo client moddato.
                            Per fare ignore in corsa e magic arrow in corsa servirebbe poter giocare coi client vecchi che permettevano di muoversi mentre si castava una spell (il famoso effetto "elastico"). Quindi l'unico motivo per il quale Shadowsong fa ignore in corsa è un simpatico programma che purtroppo molta gente usa, che manda pacchetti di un determinato client per autenticare il login per poi loggarne un altro... Spero vivamente che vengano scoperte e punite queste persone per il semplice fatto che è un enorme vantaggio (visibile anche e soprattutto in game).
                            Ultima modifica di Admire; 02-05-2011, 13:43.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Io non so che client moddato usi Shadowsong, so solo che esistono client moddati che tagliano solo alberi è la modifica di file di testo che ti permette di "saltare" determinate tombe. Gli ignore in corsa di Shadowsong non c'entrano nulla col client moddato in questione, così come le magic arrow in corsa sono dovute ad altro e non certo a questo client moddato.
                              Per fare ignore in corsa e magic arrow in corsa servirebbe poter giocare coi client vecchi che permettevano di muoversi mentre si castava una spell (il famoso effetto "elastico"). Quindi l'unico motivo per il quale Shadowsong fa ignore in corsa è un simpatico programma che purtroppo molta gente usa, che manda pacchetti di un determinato client per autenticare il login per poi loggarne un altro... Spero vivamente che vengano scoperte e punite queste persone per il semplice fatto che è un enorme vantaggio (visibile anche e soprattutto in game).
                              cioè se ho capito bene sto programma ti fa fare degli ignore in corsa loggando due client?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                cioè se ho capito bene sto programma ti fa fare degli ignore in corsa loggando due client?
                                no, imbroglia il server, ti fa loggare con un client vecchio facendo credere al server che sia un client nuovo...

Commenta

Sto operando...
                                X