Penso che quello shadowsong sia stato uno dei piu grossi epic fail/ figura di ***** della storia di uod XD ancora sto a ride giuro XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono, imbroglia il server, ti fa loggare con un client vecchio facendo credere al server che sia un client nuovo...
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
OMG sto venendo a scoprire cose pazzesche :O
Aspettiamo un intevento di un gm.. in game non rispondono anche se dovrebbe esserci qualcuno..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioc`era da aspettarselo che con i nuovi fix che prevedevano nuovo client e piu` niente injection la gente elaborasse degli escamotage di questo genere...e non crediate che sia l`unico
L'unico consiglio è aprire gli occhi e segnalare
Commenta
-
Evitate di usare parablow sui miei pg e vedete che io non scoppio pouch. Per il resto finchè non ci sarà un comunicato ufficiale dello staff che vieterà qualsiasi tipo di drop a terra io continuerò ad usare i pouch in questo modo
Adesso mi spiego molte cose su di voi....
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono, imbroglia il server, ti fa loggare con un client vecchio facendo credere al server che sia un client nuovo...
it would not be possible to play without getting boxed by all the random walls that appear randomly since the server updated client version.
it is a simple art change for stump
Commenta
-
The client is 7.0.8.2
The "Uber mega hack" is called treemod. Trees -> Stumps. And removes rocks, flowers and other decorations. This has been used by people since 1998, and It hasn't been considered illegal. It is a change on client side (I cannot walk through walls and I cannot shoot ignores on run - that's just ridiculous).
So again, for the smart ones. Trees -> stumps. Journal -> Black (so all color text could be read). All the treemod does.
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggiobado ma tu da quando usi la macro che droppa i pouch a terra?io ricordo che trappavi sempre il pouch dopo averlo usato ù.ù
Quando usavo inje avevo la macro che buttava, pensando che con razor non si potesse fare ritrappavo... Mi hanno insegnato a fare la macro che scoppia e droppa quindi riuso quella che è più comoda, non devo fermarmi a ritrappare.
Commenta
-
Set back to standard .mul, till the question gets answered. Anyway It is the same as paperdoll changing (for different looking weapons). This actually is a good thing. Less lag for old, crappy PCs. It doesn't matter how the client looks, It's not a 3d game. If the server says that there is a tree at coordinates - I cannot pass through it by changing the VISUAL looks of client.
Commenta
-
Anyway, I have changed it back to original.
What is illegal about it ?
You make your room however you want, you make the inside of your car however you want, you make your office space however you want, what's illegal about making your ultima online client look the way you want ?
Commenta
Commenta