annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso che quello shadowsong sia stato uno dei piu grossi epic fail/ figura di ***** della storia di uod XD ancora sto a ride giuro XD

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      no, imbroglia il server, ti fa loggare con un client vecchio facendo credere al server che sia un client nuovo...
      si ma la visione degli statici dovrebbe essere incasinata comunque

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

OMG sto venendo a scoprire cose pazzesche :O

Aspettiamo un intevento di un gm.. in game non rispondono anche se dovrebbe esserci qualcuno..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

c`era da aspettarselo che con i nuovi fix che prevedevano nuovo client e piu` niente injection la gente elaborasse degli escamotage di questo genere...e non crediate che sia l`unico

Commenta

Controllate tutti i minax! xD

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
              c`era da aspettarselo che con i nuovi fix che prevedevano nuovo client e piu` niente injection la gente elaborasse degli escamotage di questo genere...e non crediate che sia l`unico
              Non credere che solo col nuovo client la gente abbia elaborato escamotage, come li hai chiamati tu. Posso assicurarti che col nuovo client gli escamotage possibili sono molti di meno rispetto al client vecchio ed è proprio questo che ha fatto smettere un sacco di gente di giocare. Il punto è che basterebbe "monitorare" il gameplay di alcuni elementi per notare come giochino utilizzando veri e propri "cheat", e ce ne sono moltissimi.
              L'unico consiglio è aprire gli occhi e segnalare

Commenta

Evitate di usare parablow sui miei pg e vedete che io non scoppio pouch. Per il resto finchè non ci sarà un comunicato ufficiale dello staff che vieterà qualsiasi tipo di drop a terra io continuerò ad usare i pouch in questo modo
                Adesso mi spiego molte cose su di voi....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  no, imbroglia il server, ti fa loggare con un client vecchio facendo credere al server che sia un client nuovo...
                  you guys are getting a little bit ridiculous, if he was logging in with the old client then there would be all the random bugged tiles, like anyone would have any client before 7.0.0.0...

it would not be possible to play without getting boxed by all the random walls that appear randomly since the server updated client version.

it is a simple art change for stump

Commenta

evitate di tirare explo flame curse sui miei pg non vorrei riskiare di morire . :E

grazie in anticipo
                    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

The client is 7.0.8.2

The "Uber mega hack" is called treemod. Trees -> Stumps. And removes rocks, flowers and other decorations. This has been used by people since 1998, and It hasn't been considered illegal. It is a change on client side (I cannot walk through walls and I cannot shoot ignores on run - that's just ridiculous).

So again, for the smart ones. Trees -> stumps. Journal -> Black (so all color text could be read). All the treemod does.

Commenta

bado ma tu da quando usi la macro che droppa i pouch a terra?io ricordo che trappavi sempre il pouch dopo averlo usato ù.ù

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                          bado ma tu da quando usi la macro che droppa i pouch a terra?io ricordo che trappavi sempre il pouch dopo averlo usato ù.ù

Quando usavo inje avevo la macro che buttava, pensando che con razor non si potesse fare ritrappavo... Mi hanno insegnato a fare la macro che scoppia e droppa quindi riuso quella che è più comoda, non devo fermarmi a ritrappare.

Commenta

Set back to standard .mul, till the question gets answered. Anyway It is the same as paperdoll changing (for different looking weapons). This actually is a good thing. Less lag for old, crappy PCs. It doesn't matter how the client looks, It's not a 3d game. If the server says that there is a tree at coordinates - I cannot pass through it by changing the VISUAL looks of client.

Commenta

quel tipo di modifica è sicuramente illegale, la volevo implementare sul mio client, ma mi informai bene prima con amdir se potevo farlo o meno, visto che girano alcune modifiche grafiche x paperdoll o gate, la risposta fu un secco NO.

Commenta

Anyway, I have changed it back to original.

What is illegal about it ?

You make your room however you want, you make the inside of your car however you want, you make your office space however you want, what's illegal about making your ultima online client look the way you want ?

Commenta

Sto operando...
                                X