annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    Maronna sono skifato e sono un ex rom.... Prima gli ade e poi per ben due volte i tb solo perchè merivate a basta... Sapete solo fare crashare... Voi tb poi già giocate coi minax/tb ma auspico che cambino fazione sennò siete davvero scandalosi.. Non si può neanche definire pvp... Fossimo stati tremila ma eravate 2 tb + 3 minax vs me susy e duck... Guarda davvero scandalosi....
    Samara non venirmi mai più a parlare di gioco corretto... E non vi lamentate sei poi cominciano i reskill... Anche da parte di chi non ne ha mai fatti...
    Parlo da SL

I com sono i piu corretti di tutti.

e con questo chiudo Bella...
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Maronna sono skifato e sono un ex rom.... Prima gli ade e poi per ben due volte i tb solo perchè merivate a basta... Sapete solo fare crashare... Voi tb poi già giocate coi minax/tb ma auspico che cambino fazione sennò siete davvero scandalosi.. Non si può neanche definire pvp... Fossimo stati tremila ma eravate 2 tb + 3 minax vs me susy e duck... Guarda davvero scandalosi....
      Samara non venirmi mai più a parlare di gioco corretto... E non vi lamentate sei poi cominciano i reskill... Anche da parte di chi non ne ha mai fatti...
      ma de che ti lamenti voi spaete fa solo muri a croce e lo dice uno che non è manco fazionato... mi è bastato guardave 3 volte...

grazie bufalo per la firma

Commenta

haplo io so morto pure da crashato, chi ha fatto crashare non minteresa, cmq mi avete segato, e uscito 1h a fa pvp, appena logato vedo sl mi fanno crashare rilogo morto loss, poi contro voi, ti repetto non so se e statto mio compagno o voi per che non loho visto,ma so rilogato ero morto in loss,...1h di pvp 2 kill da crashato, non so cosa fatte in la giornata ma per la notte che e lunica ora che posso logare io devo pagare le cazzat3 di la gente, fatte come volete haplo, reskills muris crashare lo fanno tutti per quello che vedo, sclosi i Com.

Doppo Haplo perfavore, se acusi la gente almeno spiega le cose come sono veramente, nel momento che abbiamo crashato era un 2tb vs3 minax non 2 tb + 3 minax vs 3 :/, non frega molto cuesto cmq, ma spiega i fatti come sono xd

Non so come finira tutto, ma cosi non vabe, io so benissimo che in ever cisono elementi,come ci sono in minax, o sl, la soluzione per risolvere e nostra, quasi tutti siamo adulti cmq non si vede... alla fine la gente si rompe e spari di UOD, notte!

Commenta

Si possono sapere i nomi di questi SL che han fatto crashare?

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Parlo da SL

I com sono i piu corretti di tutti.

e con questo chiudo Bella...
            Perchè ci sono io
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Perchè ci sono io

E allora siamo apposto

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                E allora siamo apposto
                L'altra notte ho ucciso un lvx, era a -1 e mi sono fatto uccidere per farlo cavalcare il giorno dopo sono troppo dolce

Ah, arrivato il carico di N?
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                  Si possono sapere i nomi di questi SL che han fatto crashare?
                  Se dice el pecado, no el pecador

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    L'altra notte ho ucciso un lvx, era a -1 e mi sono fatto uccidere per farlo cavalcare il giorno dopo sono troppo dolce

Ah, arrivato il carico di N?

Macchè ancora no, Gheddafi il ha bloccati tutti. Stanno ancora fermi al porto di Tripoli

Commenta

Bon, aal Letalswarm ha detto che nn gioca con gli SL perchè fanno crashare, ma che è successo? Mi sembra una grossa bambinata cmq.
                      Ultima modifica di thebarzot; 21-04-2011, 16:53.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Bon, aal Letalswarm ha detto che nn gioca con gli SL perchè fanno crashare, ma che è successo? Mi sembra una grossa bambinata cmq.
                        tenerezza

Saddam mio unico dio
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

No additional text necessary.

EDIT: Oh, just one thing - bug abuse cannot fix hands.
                          Ultima modifica di Demigod; 02-05-2011, 23:14.

Commenta

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio

No additional text necessary.

EDIT: Oh, just one thing - bug abuse cannot fix hands.
                            Dallo screen non si vede il pouch droppato a terra, e anche se fosse è legittimo usarlo per sparallarsi, soprattutto da voi che giocate perennemente di x field.

...si vede però un altra cosa...qualcosa che ha a che fare con gli alberi...ed anche un bel client moddato, notare l'esplosione diversa da quella che hanno tutti...e non ci sono le tombe rivolte ad est...vogliamo parlarne?

Tra le altre cose lo screen è appositamente tagliato (parte del client che crasha ma Pietà! (cit.))...spero prendano provvedimenti cme fu per Athelstan tempo addietro.
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-05-2011, 04:33.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Dallo screen non si vede il pouch droppato a terra, e anche se fosse è legittimo usarlo per sparallarsi, soprattutto da voi che giocate perennemente di x field.

...si vede però un altra cosa...qualcosa che ha a che fare con gli alberi...ed anche un bel client moddato, notare l'esplosione diversa da quella che hanno tutti...e non ci sono le tombe rivolte ad est...vogliamo parlarne?

Tra le altre cose lo screen è appositamente tagliato (parte del client che crasha ma Pietà! (cit.))...spero prendano provvedimenti cme fu per Athelstan tempo addietro.
                              si è leggitimo usarlo per carità, ma non nel modo per far crashare la gente... poi che loro giochino di field è un'altro conto, ma rimane cmq il fatto che giocare di crash non va bene

Questo s'è tagliato le gambe da solo ... si vede chiaramente che è un client moddato

Commenta

Somehow I don't think someone having modified art files is as detrimental to the server as players refusing to modify their play style so they are not crashing their enemies.

If someone's tree is a stump it's not effecting the game of others, if someone is dropping items and crashing players that's directly interfering with the game..

Commenta

Sto operando...
                                X