annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    La seconda che hai detto e t'avevo linkato ,all'epoca, il sito su cui puoi trovare la notizia: Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO

Sai che non mi piace parlare per sentito dire.

Si ma qui si parla di abuso e non del fatto che io usi pouch su un eventuale parablow, quel caso non sarebbe un abuso visto che si usano dal 1905 i pouch.
    Vanilla puo usare gli script e le macro che vuole, basta che non seghi certa gente da crashata

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Si ma qui si parla di abuso e non del fatto che io usi pouch su un eventuale parablow, quel caso non sarebbe un abuso visto che si usano dal 1905 i pouch.
      Vanilla puo usare gli script e le macro che vuole, basta che non seghi certa gente da crashata
      Andrea se permetti quando gioco, voglio giocare. Se mi impedisce di farlo mi rode il culo no? Ma poi chi ci crede che un individuo come lui non seghi la gente da crashata? Per favore sù.

Ripeto, le persone intelligenti li usano per un bene comune. Poi fate come volete, ora iniziamo a distinguere le masse.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Oltre ad essere dei saccenti, vi dimostrate anche inconsapevoli dei bug che ci sono su UoD.

Tralasciando il fatto che DA SEMPRE, uso una macro che utilizza UN SOLO pouch nel pack e me lo ritrappa utilizzando o le scroll o i reagenti all'interno dello stesso.

Io sono sempre morto da crashato (tranne una volta con Rivle), ergo se crashi davanti a me --> muori, fottesega se hai il pc della mutua, se tizio ti ha fatto crashare con il drag&drop, se la mamma ti ha staccato la corrente e via dicendo...

Fate delle prove e vedrete che un item insured o blessed dentro dei container viene droppato, e dato che le vostre politiche di NON restituzione mi hanno già danneggiato abbastanza io NON USERO MAI questo script.

La soluzione da voi millantata oltre che incompleta costringe chiunque a DOVER cambiare i tasti con cui gioca da una vita, ma soprattutto rende il player vulnerabile ai drop di item.

Ora distinguete pure le masse che volete ma sappiate che attualmente NON ESISTE un punto del regolamento che vieta di usare un pouch e di dropparlo a terra PER SPARALLARSI, cosi come non esiste un punto del regolamento che vieta di droppare a terra bag ball o quant'altro per boxare.
        In riferimento al POST (se così può essere definito un mero annuncio sulla home del sito di UoD, senza alcun seguito ufficiale nel regolamento o nel forum), ovvio è che se NON sono parallato, scoppio il pouch e lo droppo APPOSITAMENTE per farti crashare, quello è bug abusing.
        Altro punto da analizzare è il drop di item per boxare...IMPOSSIBILE decidere se un player X lo sta facendo appositamente per far crashare o per salvarsi la pelle, uno corre e droppa nella speranza che i nemici si boxino.

Io sono di un altro parere, se i gm vogliono risolvere questa situazione fanno un bel post con scritto "E' ASSOLUTAMENTE VIETATO DROPPARE QUALSIVOGLIA ITEM A TERRA PER QUALSIVOGLIA RAGIONE, RISCHIO JAIL", altrimenti sarà tutto come prima.

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA: SE TIZIO HA LO SCAVENGER ATTIVO, PER REAGENTI, BAGBALL ETC E CAIO GLI CORRE DIETRO, CAIO CRASHA, PER GLI EFFETTI DEL DRAG&DROP...ora come la mettiamo?
        (e rivolto soprattutto a determinati player nei CoM, sapete da sempre degli effetti dello scavenger dei reagenti correlato a questo bug, inutile negarlo...tipo un war monomazzetta che raccoglie TUTTI i reagenti quando corre, distinguete le masse? Pietà! (cit.) )

Al solito se volete parlare di bug, exploit, escamotage e quant'altro con me prima informatevi.
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 18-04-2011, 10:46.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          cut
          Come al solito non leggo niente di quello che scrivi, in quanto lo reputo inutile. Ti dimostri bambino ogni qualvolta apri la bocca per emettere aria. La mia risposta al tuo post? Eccola:

Sisi, ok bravo. Ciao.

Fai come vuoi, qua nessuno ti obbliga. E' stata una proposta per evitare i crash, meno male che non tutti sono come te. Piglia le tue "cit", le tue "pietà" e tanti saluti.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Andrè ricordati di ciò che hai detto.
          Ultima modifica di Saddam; 18-04-2011, 12:49.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            cut
            Così disse colui che distingue le masse

Al solito quando c'è qualcuno che non vi permette di tirare acqua al vostro mulino ad argomentazioni valide rispondete picche.

Pietà! (cit.)

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Così disse colui che distingue le masse
              Appunto , lo sto facendo. A largo.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Appunto , lo sto facendo. A largo.

Pietà! (cit.)

@tutti: attenti al supremo legislatore che sennò vi distingue!!!
                Ultima modifica di ZeroCool_82; 18-04-2011, 13:53.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Pietà! (cit.)

@tutti: attenti al supremo legislatore che sennò vi distingue!!!
                  Shh..
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Oltre ad essere dei saccenti, vi dimostrate anche inconsapevoli dei bug che ci sono su UoD.

cut
                    cosi come non esiste un punto del regolamento che vieta di droppare a terra bag ball o quant'altro per boxare.
                    cut
                    Altro punto da analizzare è il drop di item per boxare...IMPOSSIBILE decidere se un player X lo sta facendo appositamente per far crashare o per salvarsi la pelle, uno corre e droppa nella speranza che i nemici si boxino.
                    tu mi stai dicendo che hai un tasto per ogni direzione per boxare le bagball ora che non si possono droppare item sotto al culo? anche se non mi avete mai ucciso in crash, questa è palesemente una scusa, a mio parere, per continuare ad usare questo "trucchetto" (chiamiamolo così)

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                      tu mi stai dicendo che hai un tasto per ogni direzione per boxare le bagball ora che non si possono droppare item sotto al culo? anche se non mi avete mai ucciso in crash, questa è palesemente una scusa, a mio parere, per continuare ad usare questo "trucchetto" (chiamiamolo così)
                      Per la precisione è uno script di easy uo, tra le varie cose può anche droppare 4 bagball intorno ad un targhet dopo un parablow da pugno.

Io i pouch non li ho mai usati, da sempre preferisco portarne uno e ritrapparlo, ma item per boxare si.

Finchè non ci sarà un divieto, scritto da un gm, in un 3d ufficiale che richiama un dato punto del regolamento non cambierà nulla...motivo per cui se mi ricordo di restoccare i boxitem e/o se mi ricordo il tasto giusto li userò.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Io i pouch non li ho mai usati, da sempre preferisco portarne uno e ritrapparlo
                        Ma allora che càzzo vuoi scusa? Mi fai pure incàzzare. Se usi un pouch e lo ritrappi, cosa mìnchia vieni a postare qua, non te ne fai niente di questi script.

Perdo pure tempo con gente che si ostina volutamente a non capire.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ottimo lavoro nicò.
                          ne approfitto: http://forum.gamesnet.it/f500/proble...7/#post6736628
                          se qualcuno a tempo perso può cercare di darmi una mano gliene sarei grato

Commenta

Ma allora che càzzo vuoi scusa? Mi fai pure incàzzare. Se usi un pouch e lo ritrappi, cosa mìnchia vieni a postare qua, non te ne fai niente di questi script.

Perdo pure tempo con gente che si ostina volutamente a non capire.
                            *
                            in effetti...:S

grazie kashmiro :*

Commenta

.
                              Gran bel lavoro.

.
                              Non hai TUTTI i torti.

Mithrandir

Commenta

Maronna sono skifato e sono un ex rom.... Prima gli ade e poi per ben due volte i tb solo perchè merivate a basta... Sapete solo fare crashare... Voi tb poi già giocate coi minax/tb ma auspico che cambino fazione sennò siete davvero scandalosi.. Non si può neanche definire pvp... Fossimo stati tremila ma eravate 2 tb + 3 minax vs me susy e duck... Guarda davvero scandalosi....
                                Samara non venirmi mai più a parlare di gioco corretto... E non vi lamentate sei poi cominciano i reskill... Anche da parte di chi non ne ha mai fatti...
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X