annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

Mah doom, io sono napoletano a cossa mi serve altro passaport?
    Te serve,te serve fidati che con sti padani al potere non si sa mai!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se ho 100 pouch nel pack ne prende uno trappato, lo scoppia e lo mette nella bag?
      Come ignora i pouch già scoppiati? Non vedo ignoreitemreset...sai in caso di lag il drag drop non me lo fa.

Ho questo tasto "/" se non lo posso mettere su easy uo, non ho alternative, ho la tastiera piena...

Con questo script è possibile bere istantaneamente la pozza heal allo scoppio del pouch?
      Ovvero mentre fa il drag & drop?
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

presumo che una volta messo nella bag viene ignorato direttamente, a meno che non si apre la bag

Commenta

consiglio: A volte, soprattutto con connessioni lente, drag & drop salta.. Io solitamente metto un delay (wait 8) dopo drag e dopo drop
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Te serve,te serve fidati che con sti padani al potere non si sa mai!
            Onestisimo berlusconi...non sai che parli xddddd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Se ho 100 pouch nel pack ne prende uno trappato, lo scoppia e lo mette nella bag?
            Come ignora i pouch già scoppiati? Non vedo ignoreitemreset...sai in caso di lag il drag drop non me lo fa.

Ho questo tasto "/" se non lo posso mettere su easy uo, non ho alternative, ho la tastiera piena...

Con questo script è possibile bere istantaneamente la pozza heal allo scoppio del pouch?
            Quel script vabene Ice, io ho lostesso problema di te mi disp, ma io sto pensando di fare una macro di razor ogni restok, la fai in 10 secondi, lunico problema e dimenticare alcuna volta di fare la macro... e piu se usi due o tre pg diversi... nn so, il caso e che aparentemente e temporale fino che i GM trovano la soluzione

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Ora vedremo chi è che si diverte a far crashare per due punkte
              Secondo te chi si "diverte" ad ammazzarti da crashato userà questo script? Per me và a finire che lo useremo solo noi Ever, e tutto ciò non avrebbe senso visto che noi già ci fermiamo quando uno di voi crasha. (idem voi)
              Anche se personalmente non userò questo script.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Visto che si tratta di un problema di incompatibilità tra client e server
              Probabilmente non fà crashare nè l'animazione del pouch, nè il drag&drop, ma la pausa che c'è di mezzo, se la pausa è troppo corta, butta il pouch a terra quasi mentre esplode e questo potrebbe far crashare. Non sono sicuro ma forse è questo il motivo.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                Probabilmente non fà crashare nè l'animazione del pouch, nè il drag&drop, ma la pausa che c'è di mezzo, se la pausa è troppo corta, butta il pouch a terra quasi mentre esplode e questo potrebbe far crashare. Non sono sicuro ma forse è questo il motivo.

Un delay piu lungo oku?, sara cuestione di provare, ma a me mi hanno fatto crashare droppando items a terra tipo bagball, cmq se la cosa e butare solo un pouch e posible che il client lo suporti non so xd

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Secondo te chi si "diverte" ad ammazzarti da crashato userà questo script? Per me và a finire che lo useremo solo noi Ever, e tutto ciò non avrebbe senso visto che noi già ci fermiamo quando uno di voi crasha. (idem voi)
                  Anche se personalmente non userò questo script.

Ma che delay e delay, guarda che l'esplosione del pouch non influinsce in nessun modo nel drag&drop e di conseguenza nel crash. La causa del problema è il drop, al 99,9% crashi. Per il resto fate come cavolo volete, l'unico motivo per non far crashare le persone è questo, smettetela di fare i sapientoni o bm del cavolo, e qua parlo per tutti. Fate gli onesti, non vi costa nulla aggiungere una bag in più nel restock. Ho fatto io questi script che neanche uso visto che io uso le scroll di magictrap e non ho trovato mai problemi nel farlo. Se qualcuno faceva meno l'egoista forse si giocava meglio.

GG.

- Non ti prende MAI il pouch già trappato , perchè lo sposta dentro la bag , ergo non c'è bisogno di un "ignoreitemreset".

- L'ho provato anche simulando una lag, il drag&drop funziona. Curioso, mi parli di "ignoreitemreset" e non pensi a metterti un semplice wait in caso di lag?

- Allo scoppio del pouch è possibile bere pozze, mangiare melette e pure scopare se vuoi.
                  Ultima modifica di Saddam; 17-04-2011, 13:37.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Testate per una settimana questo script,dopo giudicate.

Non usarlo adesso o trovare scuse (non ho tasti ad esempio,ma puoi benissimo switchare un tasto di un'altra macro tempo 2 giorni ti sei abituato), equivale a non voler risolvere un problema\bug riconosciuto. Fate vobis.

E' assurdo che si trovi una soluzione e nessuno riesca a fare un passo indietro
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

è possibile mette il tasto della rotella del mouse con easyuo oppure no?

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Testate per una settimana questo script,dopo giudicate.

Non usarlo adesso o trovare scuse (non ho tasti ad esempio,ma puoi benissimo switchare un tasto di un'altra macro tempo 2 giorni ti sei abituato), equivale a non voler risolvere un problema\bug riconosciuto. Fate vobis.

E' assurdo che si trovi una soluzione e nessuno riesca a fare un passo indietro
                        Io non cambio i tasti.
                        Ma soprattutto non me ne vado in giro con una sacchetta piena di pouch, qualsiasi cosa che mi cade li dentro se muoio è persa.

Il passo indietro è troppo rischioso, a questo punto preferisco il DIVIETO assoluto di drag&drop.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ma soprattutto non me ne vado in giro con una sacchetta piena di pouch, qualsiasi cosa che mi cade li dentro se muoio è persa.

Il passo indietro è troppo rischioso, a questo punto preferisco il DIVIETO assoluto di drag&drop.
                          Ignoranza,quanta ignoranza. Informati.
                          La roba blessed e insurata NON VIENE PIù DROPPATA pure se è dentro a dei container.
                          Io non cambio i tasti.
                          Come al solito sei la dimostrazione palese dell'infantilità. Non riesci a fare ragionamenti per il bene comune e che non corrispondano esclusivamente ed unicamente al tuo bene personale (che poi è fittizio visto che faresti crashare pure i tuoi compagni e rischi tu stesso jail\ban per bug abusing).
                          Che ti costa switchare tasto?E' assurdo che la gente vi metta una soluzione al problema e abbiate pure da ridire.
                          Che amarezza.

Commenta

Piano prima di dire che si rischiano ban o jail, nessuno dello staff ha mai parlato (o forse non l'ho letto io) di questi rischi quindi evitiamo noi player di dire eresie.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Piano prima di dire che si rischiano ban o jail, nessuno dello staff ha mai parlato (o forse non l'ho letto io) di questi rischi quindi evitiamo noi player di dire eresie.
                              31/03/2011 da tempus sul sito di uod.
                              Si comunica a tutti i giocatori che da domani sarà tentata una correzione del bug che causa il crash in seguito al drop di item. Nel caso si dovessero presentare delle problematiche siete tenuti a comunicarlo per mezzo forum.
                              Se non si otterrà una risoluzione dello stesso lo staff controllerà chi ne farà un abuso e procederà punendo severamente secondo il regolamento di bug abusing.

io stesso ho cambiato tasto per non far crashare la gente.Quelle di vanilla, a mio avviso, sono solo scuse (anche se quando crasho io non mi uccide )

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                La seconda che hai detto e t'avevo linkato ,all'epoca, il sito su cui puoi trovare la notizia: Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO

Sai che non mi piace parlare per sentito dire.

Commenta

Sto operando...
                                X