annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..

L'irrisolvibile problema dei crash dovuti al drag&drop, si può risolvere soltanto in un modo. Visto che si tratta di un problema di incompatibilità tra client e server, ho creato uno script che fa scoppiare il pouch (sia automatico che manuale) e lo sposta in una bag (sacchetto) dentro il backpack :

così si eviterebbe di dropparli a terra causando dei crash. Sarebbe un bene comune se tutti coloro che fanno uso di quella macro, si impegnino ad usare lo script. Non costa nulla, soltanto un sacchetto in più da restoccare.

Scoppio e drag&drop nella bag, AUTOMATICO in base agli hp:

;==========================================
    ; Autopouch drop in bag By Nic
    ;
    ; IMPORTANTE:
    ; ------------------------------------------
    ; Obbligatoria una bag (sacchetto) nel pack!
    ; NB:
    ; L'autopouch può agire anche a seconda degli hp,
    ; quindi per evitare un parall "fatale" a poca
    ; vita, basta modificare la stringa [ if #hits > hp ].
    ; Esempio:
    ; if #hits > 80
    ; lo script fa esplodere il pouch a vita non
    ; inferiore agli 80.

pouch:
    if You_cannot_move in #sysmsg
    {
    ;if #hits > 100
    gosub pouch
    }

sub pouch
    {
    set %wait 0
    while %wait < 2
    {
    if You_can_move in #sysmsg
    {
    return
    }
    set %wait %wait + 1
    wait 1
    }
    ;Findid Bag
    finditem CKF C_ , #backpackid
    set %bag #findid
    set #lobjectid %bag
    ;Findid Pouch
    finditem LKF C_ , #backpackid
    set %pouch #findid
    set #lobjectid %pouch
    event macro 17 0
    wait 3
    Exevent drag %pouch
    ExEvent dropc %bag
    }
    goto pouch
    Scoppio e drag&drop nella bag, MANUALE con l'uso di un tasto :

; ManualPouch drop in bag By Nic
    ;
    ; IMPORTANTE:
    ; Obbligatoria una bag (sacchetto) nel pack!
    ; NB:
    ; Per settare il tasto da utilizzare, basta
    ; modificare su [ onhotkey TASTO ] !

pouch:
    loopTASTO:
    onhotkey G
    gosub pouch

goto loopTASTO

sub pouch
    ;Findid Bag
    finditem CKF C_ , #backpackid
    set %bag #findid
    set #lobjectid %bag
    ;Findid Pouch
    finditem LKF C_ , #backpackid
    set %pouch #findid
    set #lobjectid %pouch
    event macro 17 0
    wait 3
    Exevent drag %pouch
    ExEvent dropc %bag
    }
    goto pouch
    Non crea nessun conflitto con i pouch! Per ogni dubbio o problema , postate pure qua, io l'ho provato più e più volte e ha funzionato perfettamente.

Ora vedremo chi è che si diverte a far crashare per due punkte

Buon Game!
    Ultima modifica di Saddam; 16-04-2011, 18:36.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Io non uso autopouch ma una semplice macro di razor che scoppia butta a terra. Come la risolvo??

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Io non uso autopouch ma una semplice macro di razor che scoppia butta a terra. Come la risolvo??
      Se usi un tasto, basta semplicemente metterlo nello script. Ora aggiungo pure quello, così oltre quello automatico c'è pure quello manuale!

Edit: Fatto pure quello manuale.
      Ultima modifica di Saddam; 16-04-2011, 18:37.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

thx Saddam

appena loggo lo provo
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Grazie Nico finalmente non ci sono più scuse per i crash.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

minchi4 un sardo tutto testa...
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Grazie pazzo

Commenta

io l ho già messo ma è testato??? o l'hai solo fatto nicò?

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  minchi4 un sardo tutto testa...
                  E' l'unico in tutta la sardegna, io direi di farlo entrare nelle specie in via di estinzione come esemplare unico della sua specie

Commenta

mmm ho un problemi, non mi lascia mettere il tasto attuale, bado mi ha detto che le tastiere so diverse tra ita e sp, mio tasto e questo º e lo ho allinizio di la numerazione, cosi º123456789, aiuto pls :/

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      io l ho già messo ma è testato??? o l'hai solo fatto nicò?
                      Tested da lui e kash mi pare.

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      mmm ho un problemi, non mi lascia mettere il tasto attuale, bado mi ha detto che le tastiere so diverse tra ita e sp, mio tasto e questo º e lo ho allinizio di la numerazione, cosi º123456789, aiuto pls :/
                      Fatti dare il passaporto italiano!
                      Tanto a breve usciamo da Schengen
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        E' l'unico in tutta la sardegna, io direi di farlo entrare nelle specie in via di estinzione come esemplare unico della sua specie

Mmm, non credo dipenda da quello. Sicuramente hai una macro di razor su quel tasto (che poi per noi dovrebbe corrispondere a questo \ ) ma easyuo non lo riconosce.

Ecco: "The onHotKey command performs the following line of code (brackets do NOT work) when a certain key is pressed. The key-specifier can either be A-Z, 0-9, F1-F12 and ESC, BACK, TAB, ENTER, PAUSE, CAPSLOCK, SPACE, PGDN, PGUP, END, HOME, LEFT, RIGHT, UP, DOWN, PRNSCR, INSERT, DELETE, NUMLOCK or SCROLLLOCK."

@Bado , Andrè l'ho scritto. Testato e funzionante!
                        Ultima modifica di Saddam; 16-04-2011, 21:35.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          Mmm, non credo dipenda da quello. Sicuramente hai una macro di razor su quel tasto (che poi per noi dovrebbe corrispondere a questo \ ) ma easyuo non lo riconosce.
                          MMm si la macro la abbia ma gia gia mi so ricordato di togliere prima di prova lo script, allora nn ce soluzione ? cmq mi so fatto lstessoa macro ma con razor, cmq non mi riconosce quel pack per type, mi toca usare tuo script automatico o fare ogni restoc la macro nova di razor cmq grazie :O

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Fatti dare il passaporto italiano!
                          Tanto a breve usciamo da Schengen
                          Mah doom, io sono napoletano a cossa mi serve altro passaport?

Commenta

MMm si la macro la abbia ma gia gia mi so ricordato di togliere prima di prova lo script, allora nn ce soluzione ? cmq mi so fatto lstessoa macro ma con razor, cmq non mi riconosce quel pack per type, mi toca usare tuo script automatico o fare ogni restoc la macro nova di razor cmq grazie :O

Mah doom, io sono napoletano a cossa mi serve altro passaport?
                            Settati un'altro tasto sama, magari lì vicino così ti abitui subito! Altrimenti prova quello automatico e setti gli hp!

Il problema di razor è proprio quello , non riconosce gli id , quindi crea conflitti con i pouch e va a finire che ti prende sempre lo stesso oppure ne prende uno già esploso dentro la bag.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              Settati un'altro tasto sama, magari lì vicino così ti abitui subito! Altrimenti prova quello automatico e setti gli hp!
                              Ma non voglio :/ appena messo ninja e so cambiato paio di tasti per due tasti sto svagliando tanto xd, e da anni che gioco cosi sono di testa fissa, ora provo di fa cualcosa con razor mentre aspetto Barça vs Madrid

Commenta

Sto operando...
                              X