ti ricordo che il 90% dello shard usa 100pt per una trasformazione x
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ti dismonto o no?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioti ricordo che il 90% dello shard usa 100pt per una trasformazione x
Bellam*****.
Mithrandir
Commenta
-
Vorrei farti notare che i fattori per cui molti usano ninja sono altri, il primo fattore è sicuramente perchè non sanno giocare (e parlo dei maghi).
Cmq nijitsu aiuta:
- da dismontato puoi fare mirror e assorbono gli ignore di eventuali archer
- mentre scappi puoi fare lupo che da 20 hp bonus (arrivi a 170)
- le mirror assordono evetuali moving e/o pot explo e in più se il tuo avversario non è sveglio non schiva le tue mirror e tu guadagni tile
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVorrei farti notare che i fattori per cui molti usano ninja sono altri, il primo fattore è sicuramente perchè non sanno giocare (e parlo dei maghi).
Cmq nijitsu aiuta:
- da dismontato puoi fare mirror e assorbono gli ignore di eventuali archer
- mentre scappi puoi fare lupo che da 20 hp bonus (arrivi a 170)
- le mirror assordono evetuali moving e/o pot explo e in più se il tuo avversario non è sveglio non schiva le tue mirror e tu guadagni tile
E comunque vorrei farti notare che i fattori di cui parli sono relativi a due spell di ninja:
- Mirror image
- Animal form
di cui la seconda (e ripeto) a 120 ninjitsu flizza, di rado , ma flizza.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioGuarda che a me non lo devi imparare.
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
le mirror dopo x title (non mi ricordo quanti) non assorbono più nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
Ma su ninja qualcosa so.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiomagari quel quote nn era riferito al game....
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioGuarda che a me non lo devi imparare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioPenso piuttosto sia riferito a questo
http://dizionari.corriere.it/diziona...imparare.shtml
Mithrandir
Commenta
-
mmm forse si dice insegnare?
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiommm forse si dice insegnare?
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioanche imparare si può dire.. ma che CaXX di discussione è ? xD
Inutile come tutte le altre nel forum
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioanche imparare si può dire.. ma che CaXX di discussione è ? xD[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiomagari nn mi so spiegare bene spero di riuscirci. Gli altri ti insegnano tu impari, se una cosa la capisci/apprendi da solo allora di dice che impari se sono gli altri a farti apprendere una cosa allora ti stanno insegnando nn imparando, quindi in quel caso dovevi dire "guarda che a me nn lo devi insegnare". in alcuni dialetti o modi di parlare si usano a caso tipo nel mio dialetto si usa insegnare anche quando ci vuole la parola imparare ma in italiano è sbagliato. Tutto qui, spero di aver spiegato bene :\
Resta comunque una discussione inutile come dice Badoglio
Mithrandir
Commenta
Commenta