annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti dismonto o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Si ma se chiediamo di fixare quello scompaiono 2 fazioni ç_ç

Commenta

up per sbadoglio
        Majin

7

Commenta

5 dismaunt ed è ancora vivo? tanta roba!

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
            5 dismaunt ed è ancora vivo? tanta roba!
            a na certa penso abbiano finito anche il mana

Commenta

Il player più crosshealato della storia :O Mai vista na roba simile

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                a na certa penso abbiano finito anche il mana
                hahahah si ma tra l'altro non ha usato manco le mirror (almeno così mi pare d'aver visto) tutto merito dei crossheal un gesto atletico non indifferente ! ahahah

grazie bufalo per la firma

Commenta

Ma lasciate gia di abusare di dismounta che abastante dificile e gioca contro la massa che siete...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ma da qui a levare la bendata al ninja non ha proprio senso.
                    Non casto magic trap,non casto remove curse,non casto obsu niente di niente almeno la benda lasciamela
                    Casti mirror image. e non è poco. se poi ostenti il 4/5 di chiva ne fai un'esercito, che io ricordi anche ninja è FC 4

Mithrandir

Commenta

per togliere la bendata a tutti quelli che sono in animal form....

Commenta

End smettila di essere ridicolo.
                        togliere la bendata in animal form è una grandissima stronzata xkè se si fa allora si deve abolire anche l'uso delle pozze, il potersi hiddare, sparare frecce/hittare di colpi normali o qualsiasi altra azione tranne correre. In animal form nn si possono usare SPELL quindi se si parla di eliminare le mirror in wolf form allora ci puo stare xkè le mirror sono una spell come heal Gheal deathstrike ecc che nn posso essere usate in animal form, ma la bendata nn è una spell, è un'azione come bere una pozza.
                        Ultima modifica di vegeta.69; 27-04-2011, 12:54.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Troppo forti quelli del video

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

"E man buttato di nuovo a terra!" x 5

Commenta

Per quanto sono scarsi quelli sul cavallo rosso un paralyze/energy field li avrebbe boxati tutti.

Ciao a tutti.
                              Ultima modifica di Amdir; 02-05-2011, 00:42.
                              Originariamente inviato da blasowski
                              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                End smettila di essere ridicolo.
                                togliere la bendata in animal form è una grandissima stronzata xkè se si fa allora si deve abolire anche l'uso delle pozze, il potersi hiddare, sparare frecce/hittare di colpi normali o qualsiasi altra azione tranne correre. In animal form nn si possono usare SPELL quindi se si parla di eliminare le mirror in wolf form allora ci puo stare xkè le mirror sono una spell come heal Gheal deathstrike ecc che nn posso essere usate in animal form, ma la bendata nn è una spell, è un'azione come bere una pozza.
                                un mago in wolf form non si benda perchè il war deve avere questo previlegio??.... se vai in wolf è un tentativo disperato di avere quei 20 HP in più prima di crepare, alcuni la usano così tipo princeps.....altri invece tipo Mod si metto a 50% o adirittura a full HP.... oltre il fatto delle mirror e chissà che... un archer che sa correre bene non muore mai da 1 o 2 pg dietro.... ormai è una speel abusata. PUNTO e se dici il contrario mi dispiace si vede proprio che non giochi più... io non cerco di portare l'acqua al mio mulino perchè la gilda dove sono ora sono tutti archer ninja, e di maghi siamo in io,vicio,bado e wolwe.... è solo un mio parere... poi vabbè se ti piace giocare facile questo è un'altro discorso.

PS:ah Ridicolo dillo hai tuoi amici che quando slogga il capo, sloggano tutti oltre rivle.

Commenta

Sto operando...
                                X