annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti dismonto o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abilità?
    dai su sii realistico per piacere. Quale abilita c'è nell'inseguire un target 5 vs 1 aspettando di dismontarlo per poi tenerlo a terra senza possibilità di risalire?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Abilità?
      dai su sii realistico per piacere. Quale abilita c'è nell'inseguire un target 5 vs 1 aspettando di dismontarlo per poi tenerlo a terra senza possibilità di risalire?
      *

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      beh se io non so segarti 1vs1 non lo so e non ho mai avuto occasione di provare...ed essendo io mago sarebbe un problema di spam o del fatto che se tu volessi potresti runnare e curarti in corsa e se comunque morissi io lo capirei pure visto che non ho un pg da duel..quindi per questo non parlo mai di chi riesco a killare da solo perchè mi sembra un discorso inutile.

cmq rileggi il mio post..probabilmente il pg hider non me lo vedrai più usare molto...ma non per le offese che mi tirate in forum o in game (dei quali non me ne frega nulla) ma perchè con un altro template penso che potrei reggere meglio e fare più danni

tornando it: appunto perchè i tempi di dismount sono già stati ridotti penso che sia giusta la possibilità di ridismontare all'istante che cmq prevede un pò di abilità e culo per riuscirci
      pg da duel?1vs1? ma di cosa stai parlando. Ogni fix che viene proposto è per incentivare il pvp di gruppo e per gruppo si intende qualsiasi cosa tranne l'1vs1 che non è proprio preso in considerazione.

Il pg in wolf form è segabilissimo basta essere svegli e avere magari maghi intelligenti e war che droppino con cognizione di causa.

Tanto per la cronaca neanche senza ninja mi segherai mai con 4\5 di chiva 1vs1.
      E questo non perchè io sia una divinità,ma semplicemente tra chiva e bendata non ne hai proprio la possibilità mentre magari tu mago (senza chiva) rischi di morire vs di me visto che ti posso sparare mortal. L'unica cosa che ti può salvare è appunto magari chiva (necro non la nomino nemmeno visto che è raro vedere un mago necro in pvp).

Meno male che hai capito che quel pg è inutile in un certo senso.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2011, 19:51.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        *

pg da duel?1vs1? ma di cosa stai parlando. Ogni fix che viene proposto è per incentivare il pvp di gruppo e per gruppo si intende qualsiasi cosa tranne l'1vs1 che non è proprio preso in considerazione.

Il pg in wolf form è segabilissimo basta essere svegli e avere magari maghi intelligenti e war che droppino con cognizione di causa.

Tanto per la cronaca neanche senza ninja mi segherai mai con 4\5 di chiva 1vs1.
        E questo non perchè io sia una divinità,ma semplicemente tra chiva e bendata non ne hai proprio la possibilità mentre magari tu mago (senza chiva) rischi di morire vs di me visto che ti posso sparare mortal. L'unica cosa che ti può salvare è appunto magari chiva (necro non la nomino nemmeno visto che è raro vedere un mago necro in pvp).

Meno male che hai capito che quel pg è inutile in un certo senso.
        Io uso il mago necro in pvp perche?

Commenta

io parlavo di un "pò di abilità" ,ovvio che non devi essere un fenomeno per fare un doppio dismount, e un "pò di culo"..però quello che voglio dire è che se fosse reso impossibile il multi dismount secondo me dovrebbero essere riviste le varie durate..xkè soprattutto la bolas perderrebbe ancora di più la sua efficacia ....dismont....3 secondi...risali e sei immune per un poco ad un altro dismount.. in certi casi diventerebbe addirittura dannosa se non usata molto bene

poi boh è la mia idea..ogni cosa è da testare sul campo per capire bene come sarebbe in realtà

Commenta

Ma guarda di bolas visti i 3s secondo me è possibile tenere il doppio il dismount,ma da arma melee o arco no.
            Abilità zero e troppo tempo a piedi. Solo fortuna.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ma scusa, toglierlo è meglio, se lo usi al momento sbagliato perdi il kill...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Vediamola così.
                siete in 3 contro 10 pg di cui 4 archer che provano solo a dismontarvi, cosa fate?
                non uscite.
                tiri fori le palle esci e rischi e giochi per giocare senza rosikare
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Io non parlo per me che esco sempre in qualsiasi situazione da anni ormai.

Commenta

Io non parlo per me che esco sempre in qualsiasi situazione da anni ormai.
                    e di chi sei il portavoce?

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      tiri fori le palle esci e rischi e giochi per giocare senza rosikare

Commenta

Vediamola così.
                        siete in 3 contro 10 pg di cui 4 archer che provano solo a dismontarvi, cosa fate?
                        non uscite.
                        *

Commenta

E altro importantissimo second me, che se si modifica queste due cose, multidismount e mirror, io personalemente mi metto altro template, e come me sicuramente piu gente, guardate raga non ce un archer o meele senza ninja da 10 player 9 girano con ninja

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
                            Il multi dismount da heavy o da bolas è unskilled, però effettivamente è l'unico modo per ammazzare chi gioca in minoranza, perchè questi ultimi tenderanno a runnare molto e ad usare 10/20 pouch. Il discorso è diverso se si gioca più o meno in parità numerica, perchè si runna di meno e potrebbero esserci delle mischie, e il dismount non diventa più essenziale in quanto un pg potrebbe non accorgersi di diventare targhet mentre è distratto a curare un compagno, o mentre fà azioni di disturbo verso i nemici, quindi potrebbe morire facilmente a cavallo.

Personalmente di multi dismount ne subisco pochi grazie alle mirror, ma per un mago è più difficile in quanto o casta in mani o casta mirror, e se casta mirror non recupera hp e rischia di morire uguale. Quindi un mago a terra ha bisogno del supporto di un altro mago che lo cura.
                            Per un war ninja c'è già " l'antidoto " ai multi dismount, e sono le mirror.

Se aboliamo i multi dismount, dobbiamo abolire anche le mirror, ed io sono favorevole a questa soluzione.
                            Anche il muro a croce è unskilled pero voi dite che è scorretto

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Si ma se chiediamo di fixare quello scompaiono 2 fazioni ç_ç

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Sarcasmo ed ironia non sono adeguati in questo thread.
                                Se hai qualcosa di serio da scrivere ,fai pure. Le battute lasciale in altri thread.

Commenta

Sto operando...
                                X