annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti dismonto o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti dismonto o no?

    Sotto suggerimento ho deciso di riportare ai fatti una cosa di cui si parlava nella sezione test pvp. multi-dismount.
    Lo trovo un settaggio sbagliatissimo e anche una cosa unskilled, non si era parlato di mettere un delay simil parablow? Non intacca il pvm quindi è un fix che si potrebbe mettere subito.

  • #2
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Sotto suggerimento ho deciso di riportare ai fatti una cosa di cui si parlava nella sezione test pvp. multi-dismount.
    Lo trovo un settaggio sbagliatissimo e anche una cosa unskilled, non si era parlato di mettere un delay simil parablow? Non intacca il pvm quindi è un fix che si potrebbe mettere subito.
    up
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

    Commenta


    • #3
      Alla fine non sempre entra, sia trattandosi di bolas che di arma. Meglio così, non ne ho voglia di vedere gente che scappa in cane form. Poi se ti dismontano mille volte e non sei ninja (come me) amen, ci sono mille modi per salvarsi.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

      Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

      Commenta


      • #4
        Lasciamo i dismount cosi come stanno

        Commenta


        • #5
          Già c'è gente che usa gli istant pouch e se ne porta tremila, dismontare è l'unica soluzione per fermarli, se levi anche il multi dismount cosa facciamo?
          Poi c'è gente che va lupo subito....

          Commenta


          • #6
            togliamo ninja! LOL

            Commenta


            • #7
              Vediamola così.
              siete in 3 contro 10 pg di cui 4 archer che provano solo a dismontarvi, cosa fate?
              non uscite.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                togliamo ninja! LOL
                yea ninja è la skill per le fighette sogno un server di maghi necro


                grazie bufalo per la firma

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Già c'è gente che usa gli istant pouch e se ne porta tremila, dismontare è l'unica soluzione per fermarli, se levi anche il multi dismount cosa facciamo?
                  Poi c'è gente che va lupo subito....
                  Boh.... si po segare la gente senza dismount, parablow basta sapere cuando meterlo, se lo metti al 100%hp lenemico ha piu posibilita di scapare, ma se il parablow arriva al 70-60% di hp la cosa cambia molto, non so.. questo gia si vede come rulla, quelli che siamo pochi siamo a favore di vietare, e quelli che siete di piu in contro, ma dire che non si po segare senza dismount, boh...

                  Commenta


                  • #10
                    i dismount multipli non sono un problema per me..piuttosto leverei la bendata in wolf form

                    Commenta


                    • #11
                      Disse l'hidder mago.

                      Giocati per bene il war e capirai che non è tanto facile come pg.
                      Pochi lo usano al massimo sia in difesa che in attacco. Abbiamo già tolto la chimera che lo rendeva super difensivo con poco.

                      Gioca con 0def e poi fammi sapere se sei sempre convinto della tua idea.
                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Sotto suggerimento ho deciso di riportare ai fatti una cosa di cui si parlava nella sezione test pvp. multi-dismount.
                      Lo trovo un settaggio sbagliatissimo e anche una cosa unskilled, non si era parlato di mettere un delay simil parablow? Non intacca il pvm quindi è un fix che si potrebbe mettere subito.
                      Favorevole.
                      Anche se è altrettanto unskilled portarsi millemila pouch anzichè ritrapparselo da soli,ma almeno prendi danni.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        giustamente io difendo il mio template come tu il tuo...e comunque io il mio war lo ho e lo gioco senza ninja...
                        quella di giocare senza def è una tua scelta, nel mio concetto di pvp le prime cose da cappare sono le resistenze e def

                        comunque tranquillo ora non loggherò per un pò di giorni che ho da fare..ma quando torno se riesco a finire lo skillaggio mi vedrai un bel nuovo pg senza hiding e che più in pochi usano!

                        p.s se ti piaceva tanto la chimera la puoi quantomeno provare a sostituire con wrestling che non mi sembra male su un archer
                        Ultima modifica di hansjovanotti; 16-04-2011, 18:10.

                        Commenta


                        • #13
                          Oh gente qui non si tratta di difendere nessun template, sto parlando del gioco di tutti. Favorire le uscite di pochi vs tanti.

                          Commenta


                          • #14
                            Si hai ragione dunque per me può essere utile levare il multidismount come appunto dicevamo in zona testing pvp.
                            Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            giustamente io difendo il mio template come tu il tuo...e comunque io il mio war lo ho e lo gioco senza ninja...
                            quella di giocare senza def è una tua scelta, nel mio concetto di pvp le prime cose da cappare sono le resistenze e def

                            p.s se ti piaceva tanto la chimera la puoi quantomeno provare a sostituire con wrestling che non mi sembra male su un archer
                            Sono stato uno dei fautori dei fix sul war vedi chimera,vedi danno abbassato del 30% dalle special e il dismount da balestra con solo 5 secondi a piedi (Anzichè 10 come era prima)
                            Idem per ignore 45 da melee e io il melee non ce l'ho.

                            Non è un fattore "io difendo il mio template" chiamasi ragionamento e buonsenso.
                            Il war archer era troppo sgravo,ma da qui a levare la bendata al ninja non ha proprio senso.
                            Non casto magic trap,non casto remove curse,non casto obsu niente di niente almeno la benda lasciamela
                            Se poi non sai segarmi (e fidati che un tizio in cane form SI SEGA in maniera non troppo difficile a differenza dell'hidder come ben sai) il problema è tuo.
                            Io non sparisco o non sono rivelabile o quasi.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2011, 18:11.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              beh se io non so segarti 1vs1 non lo so e non ho mai avuto occasione di provare...ed essendo io mago sarebbe un problema di spam o del fatto che se tu volessi potresti runnare e curarti in corsa e se comunque morissi io lo capirei pure visto che non ho un pg da duel..quindi per questo non parlo mai di chi riesco a killare da solo perchè mi sembra un discorso inutile.

                              cmq rileggi il mio post..probabilmente il pg hider non me lo vedrai più usare molto...ma non per le offese che mi tirate in forum o in game (dei quali non me ne frega nulla) ma perchè con un altro template penso che potrei reggere meglio e fare più danni




                              tornando it: appunto perchè i tempi di dismount sono già stati ridotti penso che sia giusta la possibilità di ridismontare all'istante che cmq prevede un pò di abilità e culo per riuscirci

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X