annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti dismonto o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

PS:ah Ridicolo dillo hai tuoi amici che quando slogga il capo, sloggano tutti oltre rivle.
    Mah end io ieri sera ho visto una vera e propria squadra di amici che han giocato veramente bene contro 3 fazioni uscendone sempre vincitori anche quando il numero non era dalla loro, il fatto che un po' ti rode che vinciamo anche con numeri esigui è un altro conto...

Mi da veramente fastidio, pensi che quelli che giocano con me sanno giocare solo con me?
    Ma secondo me sei rimasto veramente demoralizzato del fatto che ti abbiamo rimbalzato in gilda.

Canale Youtube

Commenta

un mago in wolf form non si benda perchè il war deve avere questo previlegio??....
      Perchè il mago deve avere il privilegio di non missare i colpi? Perchè il mago deve avere il privilegio di riuscire a fare anche 90pti di danno in 3 secondi? Perchè il parrier deve avere il privilegio di parare i colpi di chi lo attacca?

Ma credo che se si guardano le pagine di questo forum troverai milioni di possibili spiegazione. Una in particolare mi piace: I TEMPLATE SONO DIVERSI.

Con il mago sei prettamente offensivo riesci ad istantare la gente, con un war no ma puoi fare tante altre cose..semplicemente in un gdr esistono diverse classi ciascuna con dei pro e dei contro...in base al tuo gameplay scegli quale ti piace di più.

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Oddio non riesco a non rispondere a quello che scrivi.. doom si starà mangiando le mani!

Per prima cosa il bendarsi in wolf form non è un privilegio dei war, perchè se tu da mago ti metti healing sicuramente potrai bendarti anche in wolf. Ci sono maghi che l'hanno infatti.
        Ogni template c'ha le sue skill, non capisco sto accanimento. Un pg in wolf non può trappare i pouch, o cmq ha alcuni contro.
        Max ha ragione, non si può chiedere di levare la bendata perchè "un lupo non può bendarsi", perchè con questo ragionamento non potrebbe fare nientre oltre che correre.

E sicuramente se una persona dice il contrario di quello che pensi tu non è perchè non gioca o altro... scommetto che se chiedi ad okuto, vash o sendo sicuramente ti diranno che è una skill come un altra.

ps. oh end, porco cane potrai scrivere di fretta, o non farci caso.. ma vedere l'italiano utilizzato così è proprio un abominio.

Commenta

PS:ah Ridicolo dillo hai tuoi amici che quando slogga il capo, sloggano tutti oltre rivle.
          bhe....adesso....ho fatto tutto il pomeriggio a giocare da solo vs 3 fazioni e mi sono divertito un botto

Commenta

un mago in wolf form non si benda perchè il war deve avere questo previlegio??.... se vai in wolf è un tentativo disperato di avere quei 20 HP in più prima di crepare, alcuni la usano così tipo princeps.....altri invece tipo Mod si metto a 50% o adirittura a full HP.... oltre il fatto delle mirror e chissà che... un archer che sa correre bene non muore mai da 1 o 2 pg dietro.... ormai è una speel abusata. PUNTO e se dici il contrario mi dispiace si vede proprio che non giochi più... io non cerco di portare l'acqua al mio mulino perchè la gilda dove sono ora sono tutti archer ninja, e di maghi siamo in io,vicio,bado e wolwe.... è solo un mio parere... poi vabbè se ti piace giocare facile questo è un'altro discorso.

Ridicolo lo dico a te in primis visto che dopo tutte le tue cazzate del giocare in pochi ecc hai pensato bene di andare coi tb quindi prima di parlare dei miei compagni pensaci due volte xkè ogni singolo elemento dei com ti è superiore e nn poco ma cmq torniamo al discorso principale.
            Hai scelto di usare il mago? se lo hai fatto sai benissimo che il tuo template hitta sempre e cmq trattandosi di spell il war no, quindi ora che facciamo mettiamo la % di hit anche sulle spell? quando la gente usava il mago parrier e i war prima di entrare un hit buttavano sangue ( tranne RARI casi di culo) andava tutto bene? marku ha ragione metti healing e risolvi tutto o forse ti piace nn metterla xkè vuoi mettere altre skill a te piu comode? ciccio mi sa che tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca....
            gioco o nn gioco x la wolf form è stata sempre cosi quindi nn dire stronzate.

P.S lo dico xkè mi piace il gioco facile
            Ultima modifica di vegeta.69; 27-04-2011, 21:24.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

End per me ha ragione che tutti voi com,postiate per dare al vostro compagno di gilda ragione è un dato di fatto, però come noi maghi usiamo solo pozze heal per curarci in lupo form anche i warrior dovrebbero avere la stessa "possibilità di curata" e non che si vedono di continuo war con tremila pouch trappati che droppano a terra che corrono in lupo form con 170 hp e sparano bendate ogni 4 sec piu pozze... poi bho... è una mia opinione
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

ma dare ragione a chi? qui ognuno sta scrivendo come la pensa sui fix, nn si sta dando ragione a nessuno. ma capisci quando una persona scrive? mi sa che a furia di fare il finto rumeno nn capisci piu l'italiano.
                dato che noi war dobbiamo usare solo pozze in wolf form come voi maghi allora voi dovete avere la % di hit con le spell come noi war....
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Alla bendata in wolf sono contrario anche io ma tanto è inutile toglierla c'è gente che esce praticamente per quella altrimenti non si vedrebbe mai in giro. Certo togliendola sparirebbero molti archer niubbi

Commenta

in poche parole ogni template ha i propri vantaggi e svantaggi xD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                    è una mania di voi com non accettare duel?
                    i piu tosti!
                    Originariamente inviato da marKu
                    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Sarò scarso quanto vi pare, ma io sono stato istantato da un war con la leafblade che swingava come un suino, 3 ignore di fila con l hit magico e sono morto, quindi, almeno con me non è impossibile :O .
                      Non stiamo a parlare dei vantaggi del mage rispetto all' archer, o viceversa, secondo me l' archer è molto piu avvantaggiato rispetto a un mago. In ogni caso sono d' accordo con badoglio sul nerfare la bendata in cane form.

Commenta

é vero molti template hanno vantaggi e svantaggi ma un archer qualsiasi da solo contro 5 6 pg regge decentemente, un mago se non sa giocare non regge. Se fixassero sarei contento anche io ma meglio che lascino così altrimenti ci sarebbe troppo divario tra gli archer di livello e quelli normali

Commenta

tu...
                          Un qualsiasi nuovo sta ceppa che regge...

Su, vi han già fatto i fix apposta, piantatela di rompere...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

vai maghi facciamo sentire!!
                            http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6058028_n.jpg

Image may be subject to copyright.

Commenta

Doomtropper in wolf form al 100% visto coi miei occhi!

Fabioooo passa a salutare ogni tanto brutta ca***etta

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Cut
                                Ma più che altro c'è da dire che (da quanto ho capito) il mago mette ninja quasi solo ed esclusivamente per wolf form

- le fujika e le shuriken non si spammano più
                                - Le smoke bomb sono inutilizzabili senza hide
                                - le spell di ninja oltre al DS sono inutilizzabili da un mago wrestler

Mettere una skill per due motivi in tutto è ridicolo, poi ci credo che puntano il dito contro i war.

***** e mettete parry!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X