annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ti dismonto o no?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSi ma se chiediamo di fixare quello scompaiono 2 fazioni ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio5 dismaunt ed è ancora vivo? tanta roba!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioa na certa penso abbiano finito anche il mana
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma da qui a levare la bendata al ninja non ha proprio senso.
Non casto magic trap,non casto remove curse,non casto obsu niente di niente almeno la benda lasciamela
Mithrandir
Commenta
-
End smettila di essere ridicolo.
togliere la bendata in animal form è una grandissima stronzata xkè se si fa allora si deve abolire anche l'uso delle pozze, il potersi hiddare, sparare frecce/hittare di colpi normali o qualsiasi altra azione tranne correre. In animal form nn si possono usare SPELL quindi se si parla di eliminare le mirror in wolf form allora ci puo stare xkè le mirror sono una spell come heal Gheal deathstrike ecc che nn posso essere usate in animal form, ma la bendata nn è una spell, è un'azione come bere una pozza.Ultima modifica di vegeta.69; 27-04-2011, 12:54.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Troppo forti quelli del video
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Per quanto sono scarsi quelli sul cavallo rosso un paralyze/energy field li avrebbe boxati tutti.
Ciao a tutti.Ultima modifica di Amdir; 02-05-2011, 00:42.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioEnd smettila di essere ridicolo.
togliere la bendata in animal form è una grandissima stronzata xkè se si fa allora si deve abolire anche l'uso delle pozze, il potersi hiddare, sparare frecce/hittare di colpi normali o qualsiasi altra azione tranne correre. In animal form nn si possono usare SPELL quindi se si parla di eliminare le mirror in wolf form allora ci puo stare xkè le mirror sono una spell come heal Gheal deathstrike ecc che nn posso essere usate in animal form, ma la bendata nn è una spell, è un'azione come bere una pozza.
PS:ah Ridicolo dillo hai tuoi amici che quando slogga il capo, sloggano tutti oltre rivle.
Commenta
Commenta