Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i tb
Comprimi
X
-
Tu,e gli altri?
Tu spesso parli a nome del gruppo però alla fine ti giustifichi solo per te stesso e dici che non puoi fare niente,lo trovo un po' incoerente.
O ti fai portavoce del gruppo o parli ESCLUSIVAMENTE e SEMPRE per te.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTu,e gli altri?
Tu spesso parli a nome del gruppo però alla fine ti giustifichi solo per te stesso e dici che non puoi fare niente,lo trovo un po' incoerente.
O ti fai portavoce del gruppo o parli ESCLUSIVAMENTE e SEMPRE per te.
Commenta
-
Perchè allora non vi riesce spesso?Questo non capisco.
Fate delle pvppate dove droppate relativamente bene,poi alla successiva siete ridicoli chi droppa a destra,chi droppa a sinistra (neanche noi capiamo chi sia il vostro reale target per farti capire). E' assurdo.
Sharing di xheal: non posso non avere dubbi se leggo il seriale del player,capisci?
Poi per carità se volete continuate ad usarlo,se proprio vi serve,fatelo. Faccio notare solo un qualcosa di particolare che ho notato.
A volte droppate malissimo e scoordinatissimi,altre siete quasi perfetti.
Il dubbio mi sorge.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPerchè allora non vi riesce spesso?Questo non capisco.
Fate delle pvppate dove droppate relativamente bene,poi alla successiva siete ridicoli chi droppa a destra,chi droppa a sinistra (neanche noi capiamo chi sia il vostro reale target per farti capire). E' assurdo.
Sharing di xheal: non posso non avere dubbi se leggo il seriale del player,capisci?
Poi per carità se volete continuate ad usarlo,se proprio vi serve,fatelo. Faccio notare solo un qualcosa di particolare che ho notato.
Il dubbio mi sorge.
Commenta
-
princeps non caderci pure te nel tranello.... lo sai che ti stimo come players e come persona ma non caderici nel tranello... te ne sei andato xche sei un giramondo e xche sai benissimo che ai tempi in cui eri da noi loro erano nettamente superiori di numero e di qualità tutto qui e lo sai che e cosi... in tutti i gruppi ci sono persone con cui leghi tantissimo e persone con cui non verresti mai giocare che vuoi farci e la vita..... ti ricordo che quando eravamo pochi cmq tra gli SL ci stava chi usciva comunque. ora se siamo tanti che fo non faccio loggare la gente... lo vedi che sto giocando un po meno secondo te xche dai....Ultima modifica di SirMods; 15-04-2011, 20:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPerchè allora non vi riesce spesso?Questo non capisco.
Il dubbio mi sorge.
There are a lot of variables when we pvp.
if the pvp is being led in English in ts and the players understand english then the chances are the drop will be good.
if it is not bilingual player, the chances are the drop will be bad.
if it is a Thursday and susy has not eaten pizza then the drop will be bad.
if it is friday the 13th and Asgard crosses a black cat, then the drop will be bad.
Commenta
-
I doubt that even in english the drop would be good since most of italian players that you have don'tt speak a word of english.
And most of all there is no need of english\italian\russian just DROP ON XOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioqualcuno ha mai provato a fare una gilda pvp fatta di player tutti con lo stesso nome? Sarebbe intarghettabile
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiol'ultima che si è vista era l'ondata degli Hermano
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioqualcuno ha mai provato a fare una gilda pvp fatta di player tutti con lo stesso nome? Sarebbe intarghettabile
I migliori sono stati senza dubbio i Boom Headshot
Commenta
Commenta