un tb morto contro noi SL ha droppato la ball per il pet di nome cangurello se vuoi te la rendo chiamami
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i tb
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioQuanti eravate?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioQuanti eravate?
Commenta
-
Anche se venissero decimati ci stan poi quei niubboni dei minax, che appena fai capolino dal gate, ti murano a croce, o dismontano dal nulla.
P.S. Vuole solo essere na battuta di spirito
Commenta
-
no mod, ma nn è per cattiveria....nn ho nulla contro di te o gli sl....ne mi dispiace che siate mille....ma veramente è ridicolo che c'è gente che continua a fare il fig0 sul forum o sfottere in game, a scrivere rosik qui o rosik li, quando fino a 1 mese fa che marghe e zorby erano su wow non si vedevano....dai siamo realisti mod....xkè io me ne sono andato dagli sl secondo te? x i comportamenti di queste persone....icq: 361-063-578
Commenta
-
Altresì sinceramente ho un po dei dubbi sul vostro "targeting system".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioun tb morto contro noi SL ha droppato la ball per il pet di nome cangurello se vuoi te la rendo chiamamiIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNeanche voi siete pochi anche se a volte giocate con un numero relativamente basso.
Altresì sinceramente ho un po dei dubbi sul vostro "targeting system".
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSentiamo perche?
Non si diventa capaci di targettare da un giorno all'altro o un momento si e l'altro no in maniera "casuale". I vostri drop sono ancora scoordinati ad esempio quando il target è kashmir (nome di un mago a caso) un paio cursano e droppano su di me o su di un altro target.
Poi magicamente diventano diligente e bravissimi.
Noto questa quesa cosa spesso.
Basta il drop di due\tre maghi coordinati per segare un pg....a voi non capita mai in tre di segare uno ,ma solo quando siete un numero ragguardevole.
p.s. dimenticavo che avrete presto dele defezioni anche per questo vostro modo di giocare,che sia un caso?Ultima modifica di Dj_Amix; 15-04-2011, 12:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioChe devo dirti, logga ts e mappa un giorno e vieni a giocare.
Iniziate ad eliminare i seriali và.
Ulteriormente qualcuno in mappa vostra non smentisce questa cosa alla domanda sullo shared.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da te-mpallo Visualizza il messaggiosecondo me preferisce rimanere anonimo avendo il pet che si chiama cangurellosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta