molto pro questi pvp che ti killano prima per abilita o presunta tale, e dopo con bug ri-attaccandoti in guardi (perchè ovviamente, tu vieni attaccato e tu diventi grigio(sia che l'attaccante sia grigio-rosso-arancione-blu -fucsia-puffo-verde menta - altri colori a vostra scelta) (admir mi sa che avete confuso un atk con un def nel dare il grigio)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rosik
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
si, ma bug abuser in teoria dovrebbero essere bannati...
e il bug è un BUG non un buggettino...
Commenta
-
eh? cosa hai scritto? l'ultima parte è criptica
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
Commenta
-
nulla è una ovvieta per i GM(cosi non cano a scrivere il suo nome u.u), in pratica quando si attacca qualcuno uno viene visto come attancante (atk) e l'altro come difensore (def)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQualcuno usa sostenza strane...
Postate di bug su duelli & battaglie e poi andate su bug & fix a discutere di pvp
sarebbe una doppia segnalazione + rosik
1)c'è un bug enorme
2)chi ne abusa non viene punito
3)rosiko come un castore e apro il 3d dicendolo senza problemi (non come tutti gli altri che non lo ammettono u.u)
poi se aprivo un 3d cosi su bug&fix il GM (col nome che non scriverò mai più) mi banna l'acco a vita
Commenta
-
io sono blu...
mi attaca un tipo di quasivoglia colore
io crepo
mi resso, torno al gate
lo stesso tizio mi attacca (manco sta in war)
io divento grigio e le guardie mi istantano
altrimenti non direi che è un bug e non risikerei e non chiederei qualche punizione esemplare
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioio sono blu...
mi attaca un tipo di quasivoglia colore
io crepo
mi resso, torno al gate
lo stesso tizio mi attacca (manco sta in war)
io divento grigio e le guardie mi istantano
altrimenti non direi che è un bug e non risikerei e non chiederei qualche punizione esemplare
Io credo nel mio modesto parere che sarebbe più utile postarlo nell'apposita sezione e non qui. Poi vedi tu, non volevo offendere te parlavo in generale perché ultimamente succede ció che ho scritto sopra
Commenta
Commenta