Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Confermo anche io che xeni quando logga esce sempre sia che siamo in 20 sia che siamo in pochi
E' logico che a confermare le sue uscite siano solo i suoi compagni , è raro vedere in questo gioco/forum avversari " difendersi" a vicenda , infatti capita spesso che solo perche si cambia gilda/fazione , la gente si spara letame in faccia solo perche sono diventati avversari , ma si sa che è sempre stato così
xeni magari non sarà una cima in pvp ( ale tvb) ma dire che non è capace è sparala grossa , perche se la cava molto bene , poi anche lui , come tutti, schiatta, e vi posso assicurare che è il momento + bello in ts perche rosika in un modo bello bello in modo assurdo ^^Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioConfermo anche io che xeni quando logga esce sempre sia che siamo in 20 sia che siamo in pochi
E' logico che a confermare le sue uscite siano solo i suoi compagni , è raro vedere in questo gioco/forum avversari " difendersi" a vicenda , infatti capita spesso che solo perche si cambia gilda/fazione , la gente si spara letame in faccia solo perche sono diventati avversari , ma si sa che è sempre stato così
xeni magari non sarà una cima in pvp ( ale tvb) ma dire che non è capace è sparala grossa , perche se la cava molto bene , poi anche lui , come tutti, schiatta, e vi posso assicurare che è il momento + bello in ts perche rosika in un modo bello bello in modo assurdo ^^sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAhahaha e' vero ahahahah che ****ta ahahaha -.-''[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiodai zitto te che ieri eravamo io magnat e gwen e per quanti eravate e non riuscivate a segarci, avete adottato la tecnica minax, muri a croce. che pupazzo.
Rosik?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioConfermo anche io che xeni quando logga esce sempre sia che siamo in 20 sia che siamo in pochi
xeni magari non sarà una cima in pvp ( ale tvb) ma dire che non è capace è sparala grossa , perche se la cava molto bene , poi anche lui , come tutti, schiatta, e vi posso assicurare che è il momento + bello in ts perche rosika in un modo bello bello in modo assurdo ^^
X la sua bravura nel pvp nn mi interessa, quella è un'altra cosa[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioTi sbagli, x quale motivo dovrei dire una cosa nn vera? ho sempre parlato bene di altri player di fazione diversa esempio thy, mene, jose, cloud (prima che ci giocassi insieme), drak, demon, samara, shinogi (quello ade nn mi ricordo come ***** si scrive :\) ecc... quindi che motivo ho di nn fare il suo nome? semplicemente xkè io nn l'ho mai visto in pochi, magari sarà colpa di orari diversi infatti ho chiesto nel post precedente se qualcuno puo confermare la sua teoria ma come vedi solo tu e gatsu ( suoi compagni) gli avete dato ragione.
X la sua bravura nel pvp nn mi interessa, quella è un'altra cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiodai zitto te che ieri eravamo io magnat e gwen e per quanti eravate e non riuscivate a segarci, avete adottato la tecnica minax, muri a croce. che pupazzo.
Ale / Xeni e' sempre uscito da solo, quando ero su wow era l'unico LvX praticamente che giocava ancora, nonostante fosse da solo.
Vegeta se non sai, non parlare, fai piu bella figura
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDid you rosik my little baby?
Ale / Xeni e' sempre uscito da solo, quando ero su wow era l'unico LvX praticamente che giocava ancora, nonostante fosse da solo.
Vegeta se non sai, non parlare, fai piu bella figura
lo stanno dicendo solo suoi compagni come mai? gondolina se stavi su w0w e nn sai, nn parlare, fai piu bella figura[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioRosik?
lo stanno dicendo solo suoi compagni come mai? gondolina se stavi su w0w e nn sai, nn parlare, fai piu bella figura
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioI tuoi compagni te lo possono confermare, non sul forum certo altrimenti si ridicolizzano da soli, ma privatamente possono confermartelo se gli e' rimasta un po' di serieta'.
Io non l'ho mai visto,tutt'ora che siete 4\5 e noi pure si ostina ad usare il pg senza punkte....chissà perchè
Paura di perdere i kp?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioParlò l'esperto
Io non l'ho mai visto,tutt'ora che siete 4\5 e noi pure si ostina ad usare il pg senza punkte....chissà perchè
Paura di perdere i kp?
Commenta
-
Pizze&LoveOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPizze&Love
Commenta
Commenta