annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    No,ti ho reskillato volutamente Non lo nego e l'ho detto pure a Barzot che è venuto poi in ts e che mi ha raccontato la tua rosicata.

Evita di dare dello scarso a destra,magari non ricapita.

Ah insomma tu non hai paura di morire quando non hai punkte,capisco
    Che bello,ti sei tagliato le gambe da solo

Non è carino giocare di guardie :\
    Dai ci segate uguale nn fanno nu cazz boxano solo

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      ieri devastatore andato in wolf form per tutte le volte che è stato target a 100% di vita quante risate asd
      Chiamalo dark lotus (voci di corridoio)

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      FanaoSwardman ti consiglio di staccarti un po da sto gioco, scrivi rosik a tutti.. ma mi sembra un po il contrario

Sono i seguaci di marghe, se lui scrivesse sempre "sono un idiota" loro farebbero uguale

Commenta

Dai ci segate uguale nn fanno nu cazz boxano solo
        E gioca coi blu quando siete de più :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E gioca coi blu quando siete de più :\
          Eh tanto se ci fermiamo voi attaccate ugualmente noi io ci so morto spesso che mi fermo e voi poi me istantate, quindi credo che per kashmir nn ci siano problemi, infatti ieri ci stava un tamer aos che murava e mandava pet addosso a noi.

Commenta

• Se ci sono io e attacchi i blu ,fermo tutti
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ho segato Blackblood e ha droppato gli stormgrip non posso lootarlo che muoio sennò e non so perchè eppure l'ho segato io.
              A serpents hold,venite veloci.

Commenta

Ho segato Blackblood e ha droppato gli stormgrip non posso lootarlo che muoio sennò e non so perchè eppure l'ho segato io.
                A serpents hold,venite veloci.
                so appena tornato ero awai

Commenta

so appena tornato ero awai
                  cosa eri alle hawai?
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    cosa eri alle hawai?
                    magari asd

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      E invece da solo ci usciva, e qnt uscite kamikaze con me e marco in 2 e 3 vs all.... per cui evita
                      ovvero quando che nn giochi da 30 anni?
                      azzo l'unico che conferma la sua versione è un suo compagno di gilda, che coincidenza :\
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        ovvero quando che nn giochi da 30 anni?
                        azzo l'unico che conferma la sua versione è un suo compagno di gilda, che coincidenza :\
                        gne gne gne io esco da solo te no punto e stop
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• esce da solo col gater a spammare "shareeed" <3

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            gne gne gne io esco da solo te no punto e stop
                            huahuahuauh è vero devo darti ragione questa volta, a me la linea nn me lo permette a te invece si però bisogna vedere se lo fai veramente
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              huahuahuauh è vero devo darti ragione questa volta, a me la linea nn me lo permette a te invece si però bisogna vedere se lo fai veramente
                              no.

Canale Youtube

Commenta

• buona notte a tutti belle pvppate-.- mannaggia ai ever mi avete fatt sbrokkà xeniphe .. si sarà buttato dal balcone =(
                                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Sto operando...
                                X