Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioieri devastatore andato in wolf form per tutte le volte che è stato target a 100% di vita quante risate asd
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioFanaoSwardman ti consiglio di staccarti un po da sto gioco, scrivi rosik a tutti.. ma mi sembra un po il contrario
Sono i seguaci di marghe, se lui scrivesse sempre "sono un idiota" loro farebbero uguale
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioDai ci segate uguale nn fanno nu cazz boxano soloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE gioca coi blu quando siete de più :\
Commenta
-
Se ci sono io e attacchi i blu ,fermo tuttiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ho segato Blackblood e ha droppato gli stormgrip non posso lootarlo che muoio sennò e non so perchè eppure l'ho segato io.
A serpents hold,venite veloci.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHo segato Blackblood e ha droppato gli stormgrip non posso lootarlo che muoio sennò e non so perchè eppure l'ho segato io.
A serpents hold,venite veloci.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioso appena tornato ero awaisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiocosa eri alle hawai?
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE invece da solo ci usciva, e qnt uscite kamikaze con me e marco in 2 e 3 vs all.... per cui evita
azzo l'unico che conferma la sua versione è un suo compagno di gilda, che coincidenza :\[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioovvero quando che nn giochi da 30 anni?
azzo l'unico che conferma la sua versione è un suo compagno di gilda, che coincidenza :\sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiogne gne gne io esco da solo te no punto e stop[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiohuahuahuauh è vero devo darti ragione questa volta, a me la linea nn me lo permette a te invece si però bisogna vedere se lo fai veramente
Commenta
Commenta