annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Secondo me non vuole ammetterlo
    joannna lang non sono io ma Fila Sullivan e la vedo dura che te lo abba killato 1 vs 1 voi pensate di essere troppo forti secondo il mio punto di vista ppfff
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      joannna lang non sono io ma Fila Sullivan e la vedo dura che te lo abba killato 1 vs 1 voi pensate di essere troppo forti secondo il mio punto di vista ppfff
      auhauhauhauh chiediglielo

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio

Ma nn mi informo, parlo di cose che ho visto io, quando potevvo loggare a te nn ti vedevo mai. Se qualcuno ha visto loggare xeniphe devil prima del magico ritorno che lo dica plz.

E invece da solo ci usciva, e qnt uscite kamikaze con me e marco in 2 e 3 vs all.... per cui evita
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          E invece da solo ci usciva, e qnt uscite kamikaze con me e marco in 2 e 3 vs all.... per cui evita
          Fabio stanno cercando di riesumare pure a te?

<3
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Ah è fila sullivan,allora gli chiedo scusa. Pensavo fossi tu.

Scusa Fila.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• 4 CoM > 10 SL
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                4 CoM > 10 SL
                ma dieci SL di cosa doom io krashoo Phil e Buffalo sono dieci?? evita sei scandaloso in cane al 84% ma per piacere. Son morto da nabbo perche non me ero trappato il puch. e de istant sai com'è con 4 target che droppano peccato

rosik doom
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ok vi va bene 3 com vs 10 (mo vediamo se negate) e 2 dei vostri riescono a crepà.

La wolf 84%? non mi chiamo Modernist. L'ho fatta una volta a tanti hp perchè Kash mi aveva detto occhio che hanno preparato il drop e allora ho preferito aumentare gli hp

Commenta

• yo!

Xeni Rosik, Doom wolfer e tutti felici e contenti!
                    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

ok vi va bene 3 com vs 10 (mo vediamo se negate) e 2 dei vostri riescono a crepà.

La wolf 84%? non mi chiamo Modernist. L'ho fatta una volta a tanti hp perchè Kash mi aveva detto occhio che hanno preparato il drop e allora ho preferito aumentare gli hp
                      wow sei un professore NON FA UNA PIEGA U_U
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ieri devastatore andato in wolf form per tutte le volte che è stato target a 100% di vita quante risate asd

Commenta

• Scommetto ridevate di gusto in ts, vè??
                          Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            ieri devastatore andato in wolf form per tutte le volte che è stato target a 100% di vita quante risate asd
                            ecco la prova... Uscito gate sexy illusion mi attacca sto li manco me metto a fare duel, 3 secondi e (come giusto che sia panik) arrivano 4 archer vs un mago war con medit. Adesso ditemi come si fa a reggere?? xD ecco svelato il perche nessuno esce da solo contro 4-5 e io lo faccio sempre doom. Non come te
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

4 CoM > 10 SL
                              UuUuUuuUUUuuUuuU reskill da mr. dj amix ahahahahahahahahah pietà

ROSIK?
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                UuUuUuuUUUuuUuuU reskill da mr. dj amix ahahahahahahahahah pietà

ROSIK?

Anche io ti ho reskillato!

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X