Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiojoannna lang non sono io ma Fila Sullivan e la vedo dura che te lo abba killato 1 vs 1 voi pensate di essere troppo forti secondo il mio punto di vista ppfff
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
Ma nn mi informo, parlo di cose che ho visto io, quando potevvo loggare a te nn ti vedevo mai. Se qualcuno ha visto loggare xeniphe devil prima del magico ritorno che lo dica plz.
E invece da solo ci usciva, e qnt uscite kamikaze con me e marco in 2 e 3 vs all.... per cui evitaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE invece da solo ci usciva, e qnt uscite kamikaze con me e marco in 2 e 3 vs all.... per cui evita
<3MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Ah è fila sullivan,allora gli chiedo scusa. Pensavo fossi tu.
Scusa Fila.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
4 CoM > 10 SLOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio4 CoM > 10 SL
rosik doomsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ok vi va bene 3 com vs 10 (mo vediamo se negate) e 2 dei vostri riescono a crepà.
La wolf 84%? non mi chiamo Modernist. L'ho fatta una volta a tanti hp perchè Kash mi aveva detto occhio che hanno preparato il drop e allora ho preferito aumentare gli hpOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
yo!
Xeni Rosik, Doom wolfer e tutti felici e contenti!Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiook vi va bene 3 com vs 10 (mo vediamo se negate) e 2 dei vostri riescono a crepà.
La wolf 84%? non mi chiamo Modernist. L'ho fatta una volta a tanti hp perchè Kash mi aveva detto occhio che hanno preparato il drop e allora ho preferito aumentare gli hpsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Scommetto ridevate di gusto in ts, vè??Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioieri devastatore andato in wolf form per tutte le volte che è stato target a 100% di vita quante risate asdsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio4 CoM > 10 SL
ROSIK?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioUuUuUuuUUUuuUuuU reskill da mr. dj amix ahahahahahahahahah pietà
ROSIK?
Anche io ti ho reskillato!
Commenta
Commenta