Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
[QUOTE=vegeta.69;6732474]he se si decidono a sistemarmi sta caxxo di linea torno volentieri, ma ora come ora se loggo e corro la gente mi recupera camminando :\
Io non ho la linea da ormai 2 mesi sono lenti eterni eppure gioco in chiavetta un magosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiohe se si decidono a sistemarmi sta caxxo di linea torno volentieri, ma ora come ora se loggo e corro la gente mi recupera camminando :\
Se vuoi ti faccio la signa con Emma Maya
nico :*
Hai rotto le palle con questa linea, ormai tu e ale mi avete mollato da soloMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIntanto chi siete voi per giudicare?
secondo sei te che non giochi piu adesso??
perche non torni??
io facevo pvp anche in 2-3 uscivo contro 10 di voi.
sono morto ok è normale morire con 3 archer alle spalle
non eravate in inferiorità ma era un 6 vs 6
ho chiamato un xheal però ero troppo distante
altro??
non ho nulla contro di te ma mi stanno alquanto antipatiche le persone che sfottono e si permettono di giudicare sul forum che manco giocano. Ma per piacere ...
buon rosik bye
Tu facevi pvp anche in 2-3? ma in che shard? ma chi ti ha mai visto? evita di dire stronzate dai
X il tuo tris di morti nn so se era un 6vs6 xkè nn giocando nn posso saperlo ma da quello che leggo nn era un 6vs6 magari mi sbaglio....
Ma tu con la chiavetta ci puoi giocare essendo in 20 ma pvppate in inferiorità nn puoi farle e poi secondo te io vado a comprare una chiavetta x farti contento? o _ _ _ _
anche io nn ho nulla contro di te, io amo tutti tranne susyUltima modifica di vegeta.69; 15-04-2011, 14:54.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
No era tipo 12sl vs 6 com
Io poi vorrei aprire una parentesi,ma com'è che dopo ieri sera un certo personaggio che fa rosicare da solo mezzo shard non posta più per sfottere?
ASPASPASPASPASPASPASPASPASPASPASPASPASP (cit.)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioAmico bello io nn gioco da prima che tornassero a giocare i masslogger ma solo x problemi di linea, stai tranquillo che se sistemano torno e gioco come ho sempre fatto (a differenza tua).
Tu facevi pvp anche in 2-3? ma in che shard? ma chi ti ha mai visto? evita di dire stronzate dai
X il tuo tris di morti nn so se era un 6vs6 xkè nn giocando nn posso saperlo ma da quello che leggo nn era un 6vs6 magari mi sbaglio....
anche io nn ho nulla contro di te, io amo tutti tranne susysigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiochiedi a chiunque uscivo anche da solo ti sei informato male sul mio conto mi dispiace non sono come quelli che aspettano le 20 persone per uscire cmq buon game e speriamo entrambi che ci rimettano la linea *_* grgrrrrrrOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo era tipo 12sl vs 6 comsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo era tipo 12sl vs 6 com
Io poi vorrei aprire una parentesi,ma com'è che dopo ieri sera un certo personaggio che fa rosicare da solo mezzo shard non posta più per sfottere?
ASPASPASPASPASPASPASPASPASPASPASPASPASP (cit.)
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiochiedi a chiunque uscivo anche da solo ti sei informato male sul mio conto mi dispiace non sono come quelli che aspettano le 20 persone per uscire cmq buon game e speriamo entrambi che ci rimettano la linea *_* grgrrrrrr
Cmq ci siamo divertiti a flammarci, ora torno a lavoro ciau :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSinceramente non ti ho mai visto poi magari mi sfuggono i nomi dei tuoi pg dato che conosco solo Xeniphe Devil e Joanna Lang.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioAh allora è xeni quello che ho sdrumato l'altro giorno col pg in lrc che si faceva xhealare da phil
o meglio si chiamava *_*sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioeh no tesoro non sono io cmq l altro pg si chiama pain the owner
o meglio si chiamava *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioe chi è joanna lang allora?
Ah hai ragione anche Pain The Owner (mi ero dimenticato) che non usciva comunque però.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDal titolo di gilda sembrava lui. Joanna Lang - Pippo ) Xeni/Fan
Commenta
Commenta