annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si cucciolo avevo intuito ed è proprio per questo che ho voluto scriverlo....

io son GM solo di KP e LT posso darvi conto delle azioni compiute da queste 2 gilde e dalle azioni compiute da Chirone. ^^

Visa
    Ultima modifica di effe15; 14-04-2011, 15:35.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      Si cucciolo avevo intuito ed è proprio per questo che ho voluto scriverlo....

io son GM solo di KP e LT posso darvi conto delle azioni compiute da queste 2 gilde e dalle azioni compiute da Chirone. ^^

Visa
      Uh e perchè?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ? ? ? ?

Non ho capito contattami su msn

Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Fa alquanto sorridere (a denti stretti) il leggere che rinomati rosiconi diano del "triste" a gente che gioca sempre e comunque a prescindere dai numeri e che si giustifichi dicendo ho fatto 10 kill,grazie al cavolo gioca in nettissima superiorità. Invece c'è da chiedersi come abbia fatto a morire 3 volte

PUNI o FA ridere o fa RIDERE.
          Non trovare giustiticazioni giocate in tantissimi ed alcuni riescono a crepare almeno riconosci la bravura di quelli che nonostante il numero minimo riescono a segare alcuni di voi

@Pellegrind: direi che il reale problema non sia il forum visto che esiste da anni e gli sfottò\insulti\rosicate ci sono sempre state. Credo che tu riesca a capire benissimo che questo tuo pensiero sia stato alquanto generico e forse un po qualunquista.
          Il problema sono le persone che giocano al limite. L'impatto del forum è minimo e se uno vuole lo può ignorare tanto non è propedeutico per il game.
          Doomtropper tenerezza... detto da me si morto tre volte in netta superiorità ok? perche non mettete ninja? ah gia lo avete tutti o quasi io non gioco con quelle skill bye

Doomtropper se vuoi vediamo se è facile fare un 1 vs 1 quando vuoi ... dimostrami la tua superiorità *_* brrr

Rosicone? certo ogni tanto, fa bene alla salute
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Doomtropper tenerezza... detto da me si morto tre volte in netta superiorità ok? perche non mettete ninja? ah gia lo avete tutti o quasi io non gioco con quelle skill bye

Doomtropper se vuoi vediamo se è facile fare un 1 vs 1 quando vuoi ... dimostrami la tua superiorità *_* brrr

Rosicone? certo ogni tanto, fa bene alla salute
            Ho editato il post mentre lo scrivevo visto che la risposta era abbastanza "acida-sarcastica".
            Piuttosto ti faccio una domanda,che attinenza ha la tua risposta al mio post?
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Quello lo usa solo lui pe spamma il suo nome in mappa quando gli serve na mano e ha il padre alle spalle che se grida in casa gli stacca il router se è questo che voi crediate sia lo shared è proprio un gran bel fail (fattelo dire da azu)

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Quello lo usa solo lui pe spamma il suo nome in mappa quando gli serve na mano e ha il padre alle spalle che se grida in casa gli stacca il router se è questo che voi crediate sia lo shared è proprio un gran bel fail (fattelo dire da azu)
                  Uhuahauhauhauhuah tranquillo so tutto.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    diciamo che con il tuo stile di gioco nn ha senso mettere ninja......
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Grazie rivle per prima ^^ ho apprezzato il gesto :*

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Grazie rivle per prima ^^ ho apprezzato il gesto :*
                        Io ho apprezzato il vostro e non me lo aspettavo (so crashato per colpa di Rivle e vi prometto che se ricapita lo sego con voi),a buon rendere

Commenta

Quello lo usa solo lui pe spamma il suo nome in mappa quando gli serve na mano e ha il padre alle spalle che se grida in casa gli stacca il router se è questo che voi crediate sia lo shared è proprio un gran bel fail (fattelo dire da azu)

Basta togliere il seriale così levi ogni dubbio. Non è difficile

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Basta togliere il seriale così levi ogni dubbio. Non è difficile
                            Tranquillo non shariamo sia in attacco che in difesa.

Commenta

Tranquillo non shariamo sia in attacco che in difesa.
                              Qualche dubbio lo ho e non mi scrivere che rosico che con voi non muoio mai

Scusa ma perchè hai avuto il bisogno di specificare anche in attacco?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Qualche dubbio lo ho e non mi scrivere che rosico che con voi non muoio mai

Scusa ma perchè hai avuto il bisogno di specificare anche in attacco?
                                Perche marghe diceva che è impossibile che dei maghi possano castare in sincronia un po di exploflame.

Commenta

Sto operando...
                                X