Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo l'altro ieri sono morto da solo contro 7 sl+ park, i tuoi conti non tornano.
Anche io ieri sera sono morto contro 7 aot + park i conti non tornano nemmeno a me
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAnche io ieri sera sono morto contro 7 aot + park i conti non tornano nemmeno a me
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPark gioca a convenienza
Ma veramente?? sai che al post sopra non l'avevo mica detto
Commenta
-
Io crasho in media 10 volte al giorno (alcune per la connessione di mer*a, altre per il pc di mer*a)...prima di trasferirmi giravo con 20 punkte, ora non posso manco più cavalcare...il problema x me non si pone perchè tanto pure se mi fanno crashare io impreco contro alice, il router, eccetera.
Anyway ragà a me è parso di capire che di rispetto tra gilde non ce n'è proprio più...gente che ti stecca mentre non hai gli script accesi, gente che ti stecca quando sei crashato, reskill al gate di trinsic...ci manca solo che si ricomincia a gatare sull' isoletta, dopodichè davvero è anarchia. Io sono sempre dell' idea che ci dovrebbero essere delle regole morali tra le gilde, senza l' intervento dei gm. Ci si riesce, oppure dobbiamo giocare come i bimbiminch1a a farci i dispettini, usare trucchetti, e via dicendo?
con questo atteggiamento da parte delle gilde pvp, per quanto mi riguarda, sto gioco perde tantissimo.Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio ce l'avevo per princeps e per robertino ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPark gioca a convenienza
Considerate che anche i miei compagni si lamentano perchè magari gli diciamo non attaccate i com(vi uso come esempio nulla di che) prendete gli xvii nel frattempo i com vanno via e noi non abbiamo nemmeno attaccato un fazionato.
Purtroppo essendo una fazione così numerosa dobbiamo adoperarci per permettere a chi ci fa giocare (le altre fazioni) di giocare anche loro. E' una cosa difficile e non sempre riesce bene, se per ogni episodio riuscito male scriviamo sul forum..non finiamo più
Io ho spiegato il modo di agire CONDIVISO con drack.
Detto questo se hai antipatie con park (mi pare l'avessi dismontato in mezzo ai com e l'hai fatto andare in loss) chiaritele fra voi
Visa
@ Badoglio--> a te non ti commento nemmeno. hai il coraggio di criticare park quando ormai tutto lo shard ha capito che hai + facce di un dado...prima critichi dark annettex e poi lo gildi. Prima dici di esser leale e poi reskilli all'ank samara e mi fermo qua che altrimenti mi si scuoce la pasta...Ultima modifica di effe15; 14-04-2011, 14:36.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio@ Badoglio--> a te non ti commento nemmeno. hai il coraggio di criticare park quando ormai tutto lo shard ha capito che hai + facce di un dado...prima critichi dark annettex e poi lo gildi. Prima dici di esser leale e poi reskilli all'ank samara e mi fermo qua che altrimenti mi si scuoce la pasta...
Ti sbagli, io critico da sempre il template di annettex e infatti quando è stato gildato non era hidder.. Ma tu che ne sai posti solo tramite forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioCome direbbe frost, vai a bere il tè a luna. Spero che i gm riescano a risolvere al più presto, e magari iniziassero a prendere qualche provvedimento per chi abusa di questo bug.
Baci barzi
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioti quoto susy cmnq vedi che anche io muoio molto spesso di crash eh... basta aspettare sto maledetto fix che è essenziale...
Servirebbe qualche punizione esemplare.
Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggioIo crasho in media 10 volte al giorno (alcune per la connessione di mer*a, altre per il pc di mer*a)...prima di trasferirmi giravo con 20 punkte, ora non posso manco più cavalcare...il problema x me non si pone perchè tanto pure se mi fanno crashare io impreco contro alice, il router, eccetera.
Anyway ragà a me è parso di capire che di rispetto tra gilde non ce n'è proprio più...gente che ti stecca mentre non hai gli script accesi, gente che ti stecca quando sei crashato, reskill al gate di trinsic...ci manca solo che si ricomincia a gatare sull' isoletta, dopodichè davvero è anarchia. Io sono sempre dell' idea che ci dovrebbero essere delle regole morali tra le gilde, senza l' intervento dei gm. Ci si riesce, oppure dobbiamo giocare come i bimbiminch1a a farci i dispettini, usare trucchetti, e via dicendo?
con questo atteggiamento da parte delle gilde pvp, per quanto mi riguarda, sto gioco perde tantissimo.
L'unico problema è CHE TI FANNO CRASHARE,non che ti segano da crashato.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi sbagli, io critico da sempre il template di annettex e infatti quando è stato gildato non era hidder.. Ma tu che ne sai posti solo tramite forum.
Lasciamo perdere però, perchè sennò si innesca un'inutile polemica.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioMagari ha provato a prenderti lui per non mandarti in loss...non so non c'ero. Posso solo dirti che il compito di fare da bilanciere è molto difficile e non sempre riesce bene. Magari poi ci sono anche antipatie personali dovute a rosik di qualche episodio.
Considerate che anche i miei compagni si lamentano perchè magari gli diciamo non attaccate i com(vi uso come esempio nulla di che) prendete gli xvii nel frattempo i com vanno via e noi non abbiamo nemmeno attaccato un fazionato.
Purtroppo essendo una fazione così numerosa dobbiamo adoperarci per permettere a chi ci fa giocare (le altre fazioni) di giocare anche loro. E' una cosa difficile e non sempre riesce bene, se per ogni episodio riuscito male scriviamo sul forum..non finiamo più
Io ho spiegato il modo di agire CONDIVISO con drack.
Detto questo se hai antipatie con park (mi pare l'avessi dismontato in mezzo ai com e l'hai fatto andare in loss) chiaritele fra voi
Visa
@ Badoglio--> a te non ti commento nemmeno. hai il coraggio di criticare park quando ormai tutto lo shard ha capito che hai + facce di un dado...prima critichi dark annettex e poi lo gildi. Prima dici di esser leale e poi reskilli all'ank samara e mi fermo qua che altrimenti mi si scuoce la pasta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa tu che ne sai posti solo tramite forum.
Ad ogni modo questa sezione la uso davvero poco e credo questo sia la prima critica che faccio ad un player.
Ma sinceramente ti ho letto così tante volte dare addosso a tutti quando forse un esamino interiore lo dovresti fare. Detto questo mio msn lo hai se qualcosa non è chiara e hai voglia di capire il mio pensiero contattami pure.
Vorrei fosse chiaro che l'averti criticato in quest'occasione non implica che ti odio o che ti criticherò sempre e comunque. Semplicemente credo che in quei casi hai sbagliato tutto qua. Sarò il primo ad upparti quando dirai qualcosa che condividerò.
Visa
@ Susy
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioDetto questo se hai antipatie con park (mi pare l'avessi dismontato in mezzo ai com e l'hai fatto andare in loss) chiaritele fra voi
VisaUltima modifica di effe15; 14-04-2011, 15:18.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Visa,molti KP purtroppo giocano a convenienza.
Ora non so che rapporti ci siano fra di voi nè tantomeno mi interessa criticarli,però ho visto tante cosine che mi hanno portato a scrivere questo mio pensiero.
Tu sei uno dei pochi che si salva per coerenza e rispetto verso gli altri (e non parlo per ciò che scrivi su di un forum,ma proprio come fatti).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Veramente i KP su felucca non ci metton piede. Piccola deroga di pochi giorni per qui player che voglion provare il pvp e per 3-4 giorni posson andarci..dopo o fazionano o tornano a fare pvm.
Ad ogni modo ormai lo sanno tutti..se avete qualcosa che non vi garba relativa ai KP contattatemi pure e si risolve. ^^
Fino ad ora almeno ci siamo sempre riusciti anche se ci sono state ben poche lamentele...
Ma in questo post fin'ora non s'è nominato nessun KP (park non ha pg KP) quindi io non posso farci nulla..posso solo provare a spiegare in modo da giocare tutti bene
VisaUltima modifica di effe15; 14-04-2011, 15:30.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioVeramente i KP su felucca non ci metton piede. Piccola deroga di pochi giorni per qui player che voglion provare il pvp e per 3-4 giorni posson andarci..dopo o fazionano o tornano a fare pvm.
Ad ogni modo ormai lo sanno tutti..se avete qualcosa che non vi garba relativa ai KP contattatemi pure e si risolve. ^^
Ma in questo post fin'ora non s'è nominato nessun KP (park non ha pg KP) quindi io non posso agire..posso solo provare a spiegare in modo da giocare tutti bene
Visa
Avete millemila tag LT NOR KP IRA STABANANA, vi raggruppo tutti in una sola e faccio primaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta