annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no semplicemente insegnando a pvppare alla pvm fear a tempo perso visto che per fare un barracon ormai lo sà tutto lo shard perkè ci sta solo fire ^^
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
      se vuoi continuà son qui:
      doomstrupper o fà ride o puzza di bucio *.*
      Io sto giocando poco tra studio e perchè sono tornato a giocare a calcio a 5 ,ma ti dirò che le poche volte che loggo giochiamo contro un numero medio di SL che si aggira sui 10\12.
      Tu hai scritto max 7,francamente è un'idiozia.

Poi mi spieghi la logica dietro alla tua STUPENDA battuta
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      e se poi te ne penti? (cit.)
      Nah, sarà solo un bel cvd.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• badoglio ai ai sti istant di precast ti stan facendo vedere gli astri non + le stelle
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

no semplicemente insegnando a pvppare alla pvm fear a tempo perso visto che per fare un barracon ormai lo sà tutto lo shard perkè ci sta solo fire ^^
          Io lo sto ripetendo fino alla nausea.

Puni o FA ridere o fa RIDERE.

Per favore usa i tempi dei verbi in maniera adeguata.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• doom vedi che non capisci na sigà ho detto che siam sette bravini e gli altri 5/6 sn dell'accademiaaaaa !!!usa un po di coton fiokkkkkkkkkkkkk =D
            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Nah, sarà solo un bel cvd.
              oppure un cdl...

Commenta

doom vedi che non capisci na sigà ho detto che siam sette bravini e gli altri 5/6 sn dell'accademiaaaaa !!!usa un po di coton fiokkkkkkkkkkkkk =D
                Semmai levati il cispo dagli occhi non si legge con le orecchie...almeno non ancora.

Non so se ti rendi conto dell'idiozia che continui a portare avanti. Un ignore tuo = ignore niubbo = ignore okuto = ignore cloud.
                Sempre 35 hp fa.

Oltre a stare attento ai tempi verbali fammi la cortesia di usare il muscolo che è localizzato nella scatola cranica anche se si vede che non fa palestra da molto tempo.

Commenta

• doom strupper non fai ridere a nessuno cmq spero avrai capito il concetto dei 13 player... anzi te lo ridico...allora pvppiamo in 7 competenti alle altre fazioni e gli altri 5/6 sn dell'accademia A|A ovvero i pvm fear spero tu abbia capito.... se non capisci un po di coton fiok e via e te lo ridico
                  sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Quanta pena fate xD
                        AHAHAH LEGGO ROSIK NELL'ARIA XD
                        Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        * tenerezza marco tenerezza ... <3 :*
                        CONCORDO
                        Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Quanto tenero e carino sono *_*
                        NONO SEI EGOCENTRICO ANCHE PERCHè IO SONO PIù BELLO :P
                        Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                        badoglio ai ai sti istant di precast ti stan facendo vedere gli astri non + le stelle
                        EH GHè MEL, POVRET, SI RITROVA SEMPRE A GIOCARE SPESSO IN NETTA MINORANZA... ANDREBBE RISPETTATO PIù CHE INSULTATO... IMPARA A GIOCARE COME LUI CHE SEI 100 POSIZIONI SOTTO (FORSE SONO POCHE)....
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• blablabla tutti si lamentano di tutti e tutto...

quando i com iniziarono a essere tantissimi, uscendo da un periodo in cui la tag pain scompari quasi, tutti si lamentavano

quando invece era il turno dei minax che loggavano in tanti, e che per tanto tempo nessuno aveva giocato in quella fazione, tutti si lamentavano

adesso è il turno degli sl... quindi è inutile che vi lamentate, mi sembra giusto che un po tutte le fazioni abbiano i loro periodi "d' oro"

Commenta

• Almeno gli altri non sboroneggiavano e pigliavano per culo dicendo che erano forti quando poi in parita' sukano come pochi

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Almeno gli altri non sboroneggiavano e pigliavano per culo dicendo che erano forti quando poi in parita' sukano come pochi
                              ti riferisci al rosik represso di xeni?

xeni è iper stressato e un mega rosikone per natura (poverino )

edit: poi per i pm di marghe anche a me fà ridere il rosik di alcuni, che potrebbero benissimo non dare peso alle sue provocazioni, ma invece sclerano sul forum
                              Ultima modifica di djtano; 13-04-2011, 17:03.

Commenta

• doom lo hai preso sto coton fiok che voglio legge altre stronzate?

grazie kashmiro :*

Commenta

Sto operando...
                                X