annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Non sarai mai tenero e carino come me!
    Blakkiiiiiiiiiiiiiiiiiina *___*

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Blakkiiiiiiiiiiiiiiiiiina *___*

:*

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Fa alquanto sorridere (a denti stretti) il leggere che rinomati rosiconi diano del "triste" a gente che gioca sempre e comunque a prescindere dai numeri e che si giustifichi dicendo ho fatto 10 kill,grazie al cavolo gioca in nettissima superiorità. Invece c'è da chiedersi come abbia fatto a morire 3 volte

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        ah aggiungo che il bello tipo rivle che esulta che killa niubbi di gilda in mezzo a 15(ribadisco .. lamaggior parte tutta accademia che gioka da 2mesiin pvp) nn faccio altri nomi magari ci rimangono male :P

COLPA DEL LASER

PUNI o SI ama o si ODIA
        PUNI o FA ridere o fa RIDERE.
        Non trovare giustiticazioni giocate in tantissimi ed alcuni riescono a crepare almeno riconosci la bravura di quelli che nonostante il numero minimo riescono a segare alcuni di voi

@Pellegrind: direi che il reale problema non sia il forum visto che esiste da anni e gli sfottò\insulti\rosicate ci sono sempre state. Credo che tu riesca a capire benissimo che questo tuo pensiero sia stato alquanto generico e forse un po qualunquista.
        Il problema sono le persone che giocano al limite. L'impatto del forum è minimo e se uno vuole lo può ignorare tanto non è propedeutico per il game.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Fa alquanto sorridere (a denti stretti) il leggere che rinomati rosiconi diano del "triste" a gente che gioca sempre e comunque a prescindere dai numeri e che si giustifichi dicendo ho fatto 10 kill,grazie al cavolo gioca in nettissima superiorità. Invece c'è da chiedersi come abbia fatto a morire 3 volte

PUNI o FA ridere o fa RIDERE.
          Non trovare giustiticazioni giocate in tantissimi ed alcuni riescono a crepare almeno riconosci la bravura di quelli che nonostante il numero minimo riescono a segare alcuni di voi

@Pellegrind: direi che il reale problema non sia il forum visto che esiste da anni e gli sfottò\insulti\rosicate ci sono sempre state. Credo che tu riesca a capire benissimo che questo tuo pensiero sia stato alquanto generico e forse un po qualunquista.
          Il problema sono le persone che giocano al limite. L'impatto del forum è minimo e se uno vuole lo può ignorare tanto non è propedeutico per il game.

Qualunquista?? propedeutico??? Ma da ki 6 stato a squola dallè màeste di vash? ki te li a insengiati tutti cuesti parolonì?

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
            ah aggiungo che il bello tipo rivle che esulta che killa niubbi di gilda in mezzo a 15(ribadisco .. Lamaggior parte tutta accademia che gioka da 2mesiin pvp) nn faccio altri nomi magari ci rimangono male

colpa del laser

puni o si ama o si odia
            c.d.l.

Commenta

ah aggiungo che il bello tipo rivle che esulta che killa niubbi di gilda in mezzo a 15(ribadisco .. lamaggior parte tutta accademia che gioka da 2mesiin pvp) nn faccio altri nomi magari ci rimangono male :P

COLPA DEL LASER

PUNI o SI ama o si ODIA
              aggiungi che.....?o.O no capire tua lingua

grazie kashmiro :*

Commenta

• doomstrupper ancora non hai capito che quello nabbo e rosikone e forumers sei te.. io ho detto solo che abbiamo almeno 6 player niubbi che giocan da 1mese e passa in pvp quindi aL MAX SAREMO SEMPRE 7 circa che se la giokan e seguono un target per non parlare di lo ka e diamond per carità che van sempre a farsi i cavoli loro

io faro' ridere te non fai ridere manco una gallina
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

doomstrupper ancora non hai capito che quello nabbo e rosikone e forumers sei te.. io ho detto solo che abbiamo almeno 6 player niubbi che giocan da 1mese e passa in pvp quindi aL MAX SAREMO SEMPRE 7 circa che se la giokan e seguono un target per non parlare di lo ka e diamond per carità che van sempre a farsi i cavoli loro

io faro' ridere te non fai ridere manco una gallina

Penso che tu vinca a mani basse,io sono impotente di fronte a queste uscite.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• rivle scusami aggiungo nels enso che stamattina alle 7 prima di anna a lavoro ho scritto due post al posto di uno attaccato.. cmq era per dire che nn devi godè di sega biancaneve o kenzo o altri tutto là
                    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

rivle scusami aggiungo nels enso che stamattina alle 7 prima di anna a lavoro ho scritto due post al posto di uno attaccato.. cmq era per dire che nn devi godè di sega biancaneve o kenzo o altri tutto là
                      PUNI o FA ridere o fa RIDERE. (cit.)

Commenta

• non devo vince nulla non son a gara di post come te e aeros l'importante è sottolineare a volte le cose come stanno ..che volete vedere solo il numero dei pg online e fare screen
                        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Infatti è facile segare anche te in mezzo a tanti tuoi compagni come abbiamo fatto 2 sere fa io ed okuto

Ma guarda tenero astro ora sei tornato ad usare il fazionato, chi sa tra quanto ti rivedremo al gate con il blu?

Commenta

rivle scusami aggiungo nels enso che stamattina alle 7 prima di anna a lavoro ho scritto due post al posto di uno attaccato.. cmq era per dire che nn devi godè di sega biancaneve o kenzo o altri tutto là
                            quindi mi stai dicendo che reclutate gente a luna che non sa nemmeno mettere la manina di ultima online nella posizione opposta in cui stai correndo per scappare via quando stai per morire?

grazie kashmiro :*

Commenta

• se vuoi continuà son qui:
                              doomstrupper o fà ride o puzza di bucio *.*
                              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Infatti è facile segare anche te in mezzo a tanti tuoi compagni come abbiamo fatto 2 sere fa io ed okuto

Ma guarda tenero astro ora sei tornato ad usare il fazionato, chi sa tra quanto ti rivedremo al gate con il blu?
                                e se poi te ne penti? (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X