Originariamente inviato da Blakkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Fa alquanto sorridere (a denti stretti) il leggere che rinomati rosiconi diano del "triste" a gente che gioca sempre e comunque a prescindere dai numeri e che si giustifichi dicendo ho fatto 10 kill,grazie al cavolo gioca in nettissima superiorità. Invece c'è da chiedersi come abbia fatto a morire 3 volte
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioah aggiungo che il bello tipo rivle che esulta che killa niubbi di gilda in mezzo a 15(ribadisco .. lamaggior parte tutta accademia che gioka da 2mesiin pvp) nn faccio altri nomi magari ci rimangono male :P
COLPA DEL LASER
PUNI o SI ama o si ODIA
Non trovare giustiticazioni giocate in tantissimi ed alcuni riescono a crepare almeno riconosci la bravura di quelli che nonostante il numero minimo riescono a segare alcuni di voi
@Pellegrind: direi che il reale problema non sia il forum visto che esiste da anni e gli sfottò\insulti\rosicate ci sono sempre state. Credo che tu riesca a capire benissimo che questo tuo pensiero sia stato alquanto generico e forse un po qualunquista.
Il problema sono le persone che giocano al limite. L'impatto del forum è minimo e se uno vuole lo può ignorare tanto non è propedeutico per il game.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFa alquanto sorridere (a denti stretti) il leggere che rinomati rosiconi diano del "triste" a gente che gioca sempre e comunque a prescindere dai numeri e che si giustifichi dicendo ho fatto 10 kill,grazie al cavolo gioca in nettissima superiorità. Invece c'è da chiedersi come abbia fatto a morire 3 volte
PUNI o FA ridere o fa RIDERE.
Non trovare giustiticazioni giocate in tantissimi ed alcuni riescono a crepare almeno riconosci la bravura di quelli che nonostante il numero minimo riescono a segare alcuni di voi
@Pellegrind: direi che il reale problema non sia il forum visto che esiste da anni e gli sfottò\insulti\rosicate ci sono sempre state. Credo che tu riesca a capire benissimo che questo tuo pensiero sia stato alquanto generico e forse un po qualunquista.
Il problema sono le persone che giocano al limite. L'impatto del forum è minimo e se uno vuole lo può ignorare tanto non è propedeutico per il game.
Qualunquista?? propedeutico??? Ma da ki 6 stato a squola dallè màeste di vash? ki te li a insengiati tutti cuesti parolonì?
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioah aggiungo che il bello tipo rivle che esulta che killa niubbi di gilda in mezzo a 15(ribadisco .. Lamaggior parte tutta accademia che gioka da 2mesiin pvp) nn faccio altri nomi magari ci rimangono male
colpa del laser
puni o si ama o si odia
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioah aggiungo che il bello tipo rivle che esulta che killa niubbi di gilda in mezzo a 15(ribadisco .. lamaggior parte tutta accademia che gioka da 2mesiin pvp) nn faccio altri nomi magari ci rimangono male :P
COLPA DEL LASER
PUNI o SI ama o si ODIA
grazie kashmiro :*
Commenta
-
doomstrupper ancora non hai capito che quello nabbo e rosikone e forumers sei te.. io ho detto solo che abbiamo almeno 6 player niubbi che giocan da 1mese e passa in pvp quindi aL MAX SAREMO SEMPRE 7 circa che se la giokan e seguono un target per non parlare di lo ka e diamond per carità che van sempre a farsi i cavoli loro
io faro' ridere te non fai ridere manco una gallinasigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiodoomstrupper ancora non hai capito che quello nabbo e rosikone e forumers sei te.. io ho detto solo che abbiamo almeno 6 player niubbi che giocan da 1mese e passa in pvp quindi aL MAX SAREMO SEMPRE 7 circa che se la giokan e seguono un target per non parlare di lo ka e diamond per carità che van sempre a farsi i cavoli loro
io faro' ridere te non fai ridere manco una gallina
Penso che tu vinca a mani basse,io sono impotente di fronte a queste uscite.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiorivle scusami aggiungo nels enso che stamattina alle 7 prima di anna a lavoro ho scritto due post al posto di uno attaccato.. cmq era per dire che nn devi godè di sega biancaneve o kenzo o altri tutto làOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiorivle scusami aggiungo nels enso che stamattina alle 7 prima di anna a lavoro ho scritto due post al posto di uno attaccato.. cmq era per dire che nn devi godè di sega biancaneve o kenzo o altri tutto là
grazie kashmiro :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioInfatti è facile segare anche te in mezzo a tanti tuoi compagni come abbiamo fatto 2 sere fa io ed okuto
Ma guarda tenero astro ora sei tornato ad usare il fazionato, chi sa tra quanto ti rivedremo al gate con il blu?
Commenta
Commenta