annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggiorosik
punì 3d winnersigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiosti ade massloggher peccato che un mese fà quandoe eravamo solo io mod e xeni a uscire contro 10 com(che la metà è and via ever) ci siam dimenticati bellissima la pvppata di ieri contro gli ever peccato che ci han segato tre d noi...........ma come??ahhhhhhhhh l'autopoch e drop sui crashatii asdasdadasdadasd
Rosiksigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioMa è vero che vi ha fatto fare le macro di cura con il suo id?
Commenta
-
a me personalmente che gli SL sono 10 o sono 3 non cambia molto, almeno adesso invece di mettersi in wolf form a full HP se la provano a giocare, certo hanno tanta gente che deve imparare in gilda, ma pvppare con loro è sempre divertente, tipo ieri sera, poi vabbè che ti uccidono da crashato e ti ridono in faccia personalmente a me non l'hanno mai fatto, ieri è successo che sono uscito solo (causa ho compagni che usavano il gaters) contro 7 di loro, stavo quasi fuori schermo a full HP... ecco che crasho, riprendo la linea MORTO, e barzi era li ad aspettarmi per farmi l gate :* poi penso che mod o marghe possono confermare ho trovato loro due a 2% a pvppata finita non li ho segati... cmq belle ste pvppate... PEace & Love
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRosik
Punì 3D winner
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioHANNO LA MEMORIA CORTA davi... AH MI PARE CHE ANCHE QUANDO USCIVAMO IN 3 LE LORO PIZZE SE LE SONO PRESE
RosikOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioè tornato lo zimbello dello shard
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Che ficata quanto vi ho fatto correre, siete stati fortunati a uccidermi riguardandolo
Cavoli che bello vedere questi video con ts, eravate tutti eccitatiiii Mi fate sentire importante ^_^
Ma Jack spero tu non lo abbia postato sperando di darmi del gater Ho chiesto un gate perchè eravamo chiusi la, appena ho visto che era dentro ad una casa, sono istant uscito.
Ritenta.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-04-2011, 17:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggiosiete così tanti che persino io, che esco sempre da solo contro tutti, mi sto rompendo di uscire da solo contro tutti voi :\
Commenta
Commenta