annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Pochi questi SL...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoTag: Nessuno
-
pochi ma buoni
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
wow che figàta -_-"
Edit:
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioSe non loggavo io susy vi killava tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioma che senso ha giocare cosi, cuando... il maximo che trovate in giro sono scuadre di 5?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSpe apparte che riescono a morire anche quando so tremila, te sfottono pure
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioeh... questo nn me lo posso permetere da dire io.. appena ho cambiato template e sto a fare tante niubbate.. non ho tempo di segare nessuno , appena mi avituo devono paggare tutti! il 1º barzot...
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioeh... questo nn me lo posso permetere da dire io.. appena ho cambiato template e sto a fare tante niubbate.. non ho tempo di segare nessuno , appena mi avituo devono paggare tutti! il 1º barzot...Ultima modifica di TheWhitezone; 11-04-2011, 22:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioe te pareva!! XD mo' che t' ho fatto tesoro? :*
Commenta
Commenta