annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Che ficata quanto vi ho fatto correre, siete stati fortunati a uccidermi riguardandolo

Cavoli che bello vedere questi video con ts, eravate tutti eccitatiiii Mi fate sentire importante ^_^

Ma Jack spero tu non lo abbia postato sperando di darmi del gater Ho chiesto un gate perchè eravamo chiusi la, appena ho visto che era dentro ad una casa, sono istant uscito.

Ritenta.

Mi sa che qui l'unico che deve ritentare sei tu.
    Non sei nuovo a farti fare gate per scappare, che parli a fare. Fai più bella figura a stare zitto. Tralasciando il fatto che molti di voi giocano solo in 15 e ci sta sono fatti vostri ma il fatto che fa più ridere (e non rosikare) è che sfottete pure quando segate qualcuno... Quello si che è ridicolo e tu ne sei il degno rappresentate. Vedi messaggio web che mi hai mandato ieri sera

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
      siete così tanti che persino io, che esco sempre da solo contro tutti, mi sto rompendo di uscire da solo contro tutti voi :\
      Facciamo una tag e usciamo da soli io e te se vuoi unirti a un gater come me.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Mi sa che qui l'unico che deve ritentare sei tu.
        Non sei nuovo a farti fare gate per scappare, che parli a fare. Fai più bella figura a stare zitto. Tralasciando il fatto che molti di voi giocano solo in 15 e ci sta sono fatti vostri ma il fatto che fa più ridere (e non rosikare) è che sfottete pure quando segate qualcuno... Quello si che è ridicolo e tu ne sei il degno rappresentate. Vedi messaggio web che mi hai mandato ieri sera
        Il messaggio inviato a te e Kashmir e' per scherzare, permaloso " moruto"

Per il resto, soltanto del buon e superfluo rosik.

Sto facendo incazzare mezzo shard da solo, che onore XD
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-04-2011, 17:12.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

No no forse non sai leggere, mi fai ridere e non rosikare

Commenta

No no forse non sai leggere, mi fai ridere e non rosikare
            Forse non ti sai esprimere Andreino caro Io intravedo soltanto del rosik.
            Quello buono eh.

E' arrivato il mio professoreeee aspetto un tuo reply amore caro

Commenta

Non è la prima volta che lo fa,ora ha il pk sennò si faceva fare gate da Luna come è già successo. L'essere bloccati?
              Che amarezza.

Poi vabbè vorrei capire l'eccitazione dei miei compagni dove sia,ma vabbè sappiamo che il soggetto in questione ha il disco della stupidità che si è incantanto.

La cosa più divertente è l'emulazione del "rosik" che a quanto pare crede di riuscire a realizzare in pieno.

"FACCIO ROSICARE MEZZO DA SHARD DA SOLO"
              Poraccio!!!

Ti sta ridendo mezzo shard dietro semmai,l'altra metà è SL e per spirito di appartenenza tace.
              Ulteriormente ma che senso ha fare il "simpatico" quando seghi in tanti vs pochissimi? (mi riferisco al messaggio a Badoglio) almeno per quanto mi riguarda ti sei limitato a un puerile "mio mio" ed a un messaggino sul forum
              Quello non è fare na battuta ,è tanto rosik represso che hai bisogno di esprimere perchè le stesse persone che sfotti prima ti facevano un po arrabbiare.
              Ora riesci a vincere le battaglie altrimenti in pochi non loggavi nemmeno ed è un dato di fatto.

p.s. Chiamami O' Professore,mi piace di più!!!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2011, 17:24.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Non è la prima volta che lo fa,ora ha il pk sennò si faceva fare gate da Luna come è già successo. L'essere bloccati?
                Che amarezza.

Poi vabbè vorrei capire l'eccitazione dei miei compagni dove sia,ma vabbè sappiamo che il soggetto in questione ha il disco della stupidità che si è incantanto.
                Eccolooooo pero' lo speravo un piu' piccante.. o meglio un po' piu toccante.. Niente di che.. Aria fritta.

Ehi prof ci sono errori nel tuo reply, correggili subito, non mi far fare brutta figura con le persone a cui ti ho indicato come top prof.

Ti vi bi rosikone mio :*

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Che amarezza.

La cosa più divertente è l'emulazione del "rosik" che a quanto pare crede di riuscire a realizzare in pieno.

"FACCIO ROSICARE MEZZO DA SHARD DA SOLO"
                  Poraccio!!!

Ti sta ridendo mezzo shard dietro semmai,l'altra metà è SL e per spirito di appartenenza tace.
                  Ulteriormente ma che senso ha fare il "simpatico" quando seghi in tanti vs pochissimi? (mi riferisco al messaggio a Badoglio) almeno per quanto mi riguarda ti sei limitato a un puerile "mio mio" ed a un messaggino sul forum
                  Quello non è fare na battuta ,è tanto rosik represso che hai bisogno di esprimere perchè le stesse persone che sfotti prima ti facevano un po arrabbiare.
                  Ora riesci a vincere le battaglie altrimenti in pochi non loggavi nemmeno ed è un dato di fatto.

p.s. Chiamami O' Professore,mi piace di più!!!
                  Bugie e aria fritta.. bugie e aria fritta O' Amore mio.

Prima del ma, una bella virgola ci sta! Me lo han insegnato in prima elementare sui cartelloni le maestre.
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-04-2011, 17:42.

Commenta

Bugie e aria fritta.. bugie e aria fritta O' Amore mio.

Prima del ma, una bella virgola ci sta! Me lo han insegnato in prima elementare sui cartelloni le maestre.
                    erano bone le maestre?

Commenta

No va beh non ci arrivi lasciamo perdere.
                      Continua così se credi di far bene

Commenta

No va beh non ci arrivi lasciamo perdere.
                        Continua così se credi di far bene
                        Le maestre erano suore..stavo alla privata.
                        Badoglio io sono il bene in persona. E ti amo

Commenta

Le maestre erano suore..stavo alla privata.
                          Badoglio io sono il bene in persona. E ti amo
                          ohh ma stai rubando il lavoro a doom -.-'''

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            È un modo carino per dirgli "smettila di postare cagate"?

Commenta

Pizze prese ^_^
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Aria fritta....
                                Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                No vabbè Zorby è buona cosa disitinguere il cioccolato dal resto!!!!
                                Non paragonare del buon cioccolato agli scarti.

Il personaggio è divertente fino ad un certo punto,ma inizio davvero a credere che sia così.

O' Professore per favore,non mi piacciono altri soprannomi!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X