annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non è un problema che siano tanti o che logghino persone mai viste per mesi,la tristezza sono gli sfottò inutili perchè tanto mica danno fastidio,ma sono soltanto alquanto patetici visto che la gente esce in 3 vs 10
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2011, 01:03.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
      Ma è vero che vi ha fatto fare le macro di cura con il suo id?
      io ce l'avevo per princeps e per robertino ;_;

Commenta

e poi se te lo chiedevo io mi sentivo rispondere non posso ho il precast di explo...bah

vi rendete conto con che gente ho dovuto giocare? chiedo asilo politico!!

Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

ecco che appena ne sloggano due/tre cominciano a schiattare in loop

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Son tornato apposta per uccidervi (L)

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              siete un numero decente pure voi cmq...

Commenta

Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggio
                siete un numero decente pure voi cmq...
                6<15

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Son tornato apposta per uccidervi (L)
                  Te la rispedisco tie' :*

Commenta

a breve torna Shy L'ova che rimette in equilibrio il pvp
                    tempo che ricontrollano i log di chi mi ha battuto l'account e via

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                      Tremiamo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                        Giustizia divina c'è....devo iniziare ad andare in chiesa allora.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ma non è un problema che siano tanti o che logghino persone mai viste per mesi,la tristezza sono gli sfottò inutili perchè tanto mica danno fastidio,ma sono soltanto alquanto patetici visto che la gente esce in 3 vs 10
                          si l'altro giorno esco solo contro dieci di loro mi segano dopo due ore e il nabbo di marghe che insultava..... pensavo fosse cresciuto un po di cervello,tando lontano per alcuni mesi da sto giokino, invece.....
                          Ultima modifica di KimaraLovelace; 12-04-2011, 04:35.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

sti ade massloggher peccato che un mese fà quandoe eravamo solo io mod e xeni a uscire contro 10 com(che la metà è and via ever) ci siam dimenticati bellissima la pvppata di ieri contro gli ever peccato che ci han segato tre d noi...........ma come??ahhhhhhhhh l'autopoch e drop sui crashatii asdasdadasdadasd
                            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

aggiungo anche che ci son anche nuovi pvpper che stiam tirando su noi tra le pvmfear e eos ^^ mica siam come sbadiglio che ruba alle altre gilde szadasdasdasd

PUNI
                              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggio
                                mai ricevuto un gheal in vita mia, solo fatti agli altri -.-''
                                evita.... -_-"
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X