Ma non è un problema che siano tanti o che logghino persone mai viste per mesi,la tristezza sono gli sfottò inutili perchè tanto mica danno fastidio,ma sono soltanto alquanto patetici visto che la gente esce in 3 vs 10
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2011, 01:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioMa è vero che vi ha fatto fare le macro di cura con il suo id?ICQ: 214559216
Commenta
-
e poi se te lo chiedevo io mi sentivo rispondere non posso ho il precast di explo...bah
vi rendete conto con che gente ho dovuto giocare? chiedo asilo politico!!
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioecco che appena ne sloggano due/tre cominciano a schiattare in loop
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioecco che appena ne sloggano due/tre cominciano a schiattare in loop
Commenta
-
Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggiosiete un numero decente pure voi cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSon tornato apposta per uccidervi (L)
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioa breve torna Shy L'ova che rimette in equilibrio il pvp
tempo che ricontrollano i log di chi mi ha battuto l'account e via
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioa breve torna Shy L'ova che rimette in equilibrio il pvp
tempo che ricontrollano i log di chi mi ha battuto l'account e viaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa non è un problema che siano tanti o che logghino persone mai viste per mesi,la tristezza sono gli sfottò inutili perchè tanto mica danno fastidio,ma sono soltanto alquanto patetici visto che la gente esce in 3 vs 10Ultima modifica di KimaraLovelace; 12-04-2011, 04:35.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
sti ade massloggher peccato che un mese fà quandoe eravamo solo io mod e xeni a uscire contro 10 com(che la metà è and via ever) ci siam dimenticati bellissima la pvppata di ieri contro gli ever peccato che ci han segato tre d noi...........ma come??ahhhhhhhhh l'autopoch e drop sui crashatii asdasdadasdadasdsigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggiomai ricevuto un gheal in vita mia, solo fatti agli altri -.-''sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta