regalatemi un trinket a me :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQuanto ho fatto rosikare sti Ever che onoreeee
Dai almeno non ti gambizzare da solo.
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioson morto si aeros eravate in 6 contro d noi tre:io pink e mod :P beh mica m posso salvare sempre ovvio che si muore e si killa ^^
rispondo a trupper è vera la cosa che non esci da solo o solo con un compagno non arrampicarti negli specchi GIRI A SPAMMARE 40 PUNKTE ma da solo nn esci maiOriginariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioasd marghe io ci son appena skiattato invece da SOLOOOOOOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioLo sforzo era x Andrea, non per te...
E cmq io infatti parlavo prima del famigerato periodo fix, dopo il quale non ho assolutamente più giocato e non mi permetterei di parlare; ma visto che tu chiedevi dei precedenti ai fix, ed io fino a prima di natale, giochicchiavo ancora, ti ho semplicemente detto quello che ho sempre visto.... ovvero che Ale è sempre uscito con me e Marco da soli qnd c'era, magari ora non più, ma una cosa chiesta al passato premette che si parli di tale periodo, per cui non vedo proprio il problema =|
Poi oh, magari parliamo e non ci capiamo, ma a me non sembra difficile come concetto =|
Ps: non ho mai detto ownava in 3 vs 10, ho detto "usciva" che è ben diverso.... giusto per precisare eh..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ancora con sta cosa di fare il gater......ognuno gioka come vuole . se ora gioko cn fazioanato e basta vol dire che m và cosi.. mai dire mai che non logghi + nessun e posso venire a brit a spammarti spel e se runni farti morire d guardie =D
PS:fixxate samara che leva trsigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Insomma prima ti attacchi al forum,poi prendi le pizze in game e ti attacchi al numero,poi quando morirai (ed è capitato) quando siamo 3 a cosa ti attaccherai?Io ed anche il resto della community lo immaginiamo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo prima c'era xeniphe da solo che sterminava i com
cose di 3 mesi fa.. speriamo ti abbiano cambiato la connessione rosik ?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Io che recallo? forse quando stavamo parlando e ti ho detto me ne vado, sarò dura che stia scappando da te con un recall. Riesco a scappare correndo non ho bisogno di recallare, figuriamoci 1vs 1
Cmq se ti fa piacere puoi venire a fare ancora il leccapiedi sul mio msn "vorrei giocare con gente come voi, mi piace come giochi e mi piace il tuo template"
Cmq marghe è in vacanza e gli sl son rimorti
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCmq marghe è in vacanza e gli sl son rimorti
Cmq morto un papa se ne fa un altro!!
Ora giocano con i minax tipo Susanna & Co.
Della serie se diventiamo meno di 20 non pivuppiamo piu ç_ç
Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
che bello entrare in ts e ritrovarsi i minax ... sicuramente perchè non c'e ne marghe ne zorby -.-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioche bello entrare in ts e ritrovarsi i minax ... sicuramente perchè non c'e ne marghe ne zorby -.-Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ora si che siamo alla frutta....
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioora si che siamo alla frutta....
Commenta
-
Commenta