annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
    dopo aver preso le pizza i minax: silk haplo susi rid gipsi alexxander evelin great che fanno???prima reskillano bene ai gate e poi dopo riaverle prese con la crema bilboa mi fieldano a croce bello fare punkte cosi ;P PS:eravam io mod e pink e loka(russo dal cuore tenero che boxxa e basta )
    Poi mi spieghi cosa significa prendere pizze asd, stai a mori in loop svegliati.

Commenta

• E che deve dire,fa pena in game come sul forum e la cosa bella è che si mette fra i bravini degli SL
      Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
      Amix anke te sei ben accetto su fellucca uscite dai siam in tre ^^ ma tanto in meno d 6 a te nn si vede :d
      Noto del rosic (cit.)

Sinceramente mi guardavo la Juve.
      I tuoi sfottò sono validi come quelli di un gater dunque non mi toccano. Lo scrivessero i miei compagni sarebbe più veritiera come cosa.
      Ciao pisè
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Hai ragione poverè

Andrè

Edit: faccio uno sforzo giusto perchè, ovviamente, si è messo di mezzo quel fròcio di Andrea, solo per lui rispondo altrimenti, caro il mio Max la soppressata, ti assicuro che sapendo been come sei fatto, avrei evitato tranquillamente...

Allò caro il mio Andre, mi sforzo solo per te :*

Vegeta: "Se qlcn ha visto xeni uscire da solo me lo dica pls"

Gatsu: "Xeni da qnd gioco io, è sempre uscito da solo, o in due con me o in 3 con me e Marghe."

Vegeta (rosik): "No tu non puoi parlare perchè non giochi più qui da 30anni (cit.) e sei suo compagno di squadra gne gne".

Cioè, io spero stia scherzando perchè se mi risponde cosi, o è down, o è rumeno quindi non si sa esprimere bene..

A parte il fatto che già avere la concezione del "E' un tuo compagno di squadra quindi lo difendi" è qualcosa di ridicolo ed infantile perchè io, (come altri), come ben sai, sono sempre stato molto obiettivo. Poi la domanda era rivolta al passato, ed io poichè mi ci identifico visto che ci ho giocato per parecchio tempo insieme, gli ho risposto.

Molto semplice.... il non voler accettare risposte per le motivazioni sopracitate è davvero semplicemente ridicolo, non ho altri termini..

Quindi, almeno tu, cerca di leggere con attenzione e di evitare determinate sparate perchè io parlo sempre con cognizione di causa lo sai, altrimenti, come dovrebbero fare MOLTE persone qui dentro, sto zitto

BaCi :*
        Vegeta: "Se qlcn ha visto xeni uscire da solo me lo dica pls"

Gatsu: "Xeni da qnd gioco io, è sempre uscito da solo, o in due con me o in 3 con me e Marghe."

Vegeta (rosik): "No tu non puoi parlare perchè non giochi più qui da 30anni (cit.) e sei suo compagno di squadra gne gne".

invece il mio post era:
        Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        ovvero quando che nn giochi da 30 anni?
        azzo l'unico che conferma la sua versione è un suo compagno di gilda, che coincidenza :\
        nn ho detto tu nn puoi parlare, ti ho chiesto semplicemente quando visto che tu hai smesso di giocare ancor prima del periodo di cui stiamo parlando e la seconda parte era x far notare che nessuno la pensa come te che guardacaso sei un suo amico quindi lo si puo appoggiare x amicizia.
        Quindi uno che mi rsp come te nn capendo il mio post o è down o come si dice da me è cugghiuni.

Poi se ti va puoi rileggerti un mio post dove spiego che io dico quello che vedo e che contro di lui nn ho niente ma è la verità.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        Ti sbagli, x quale motivo dovrei dire una cosa nn vera? ho sempre parlato bene di altri player di fazione diversa esempio thy, mene, jose, cloud (prima che ci giocassi insieme), drak, demon, samara, shinogi (quello ade nn mi ricordo come ***** si scrive :\) ecc... quindi che motivo ho di nn fare il suo nome? semplicemente xkè io nn l'ho mai visto in pochi, magari sarà colpa di orari diversi infatti ho chiesto nel post precedente se qualcuno puo confermare la sua teoria ma come vedi solo tu e gatsu ( suoi compagni) gli avete dato ragione.
        X la sua bravura nel pvp nn mi interessa, quella è un'altra cosa

x quanto mi riguarda puoi anche risparmiarti lo sforzo la prossima volta, tanto ormai ti conosco....

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        continua a pavoneggiarti col blu si quello con i punkte cosi siete felici.. Ribadisco ti becchero da solo al gate prima o poi. Io continuo a uscire solo ma non ti vedo mai ... Qui c'e' qualcuno che predica bene e razzola male . Pff

tenerezza, rosik
        ho gia detto piu volte che ho problemi con la linea da prima che tornassero tutti gli ade quindi evita di scrivere idiozie, tranquillo che appena sistemano torno ma nn x fare contento te ma x stare con gli altri supereroi.
        Ultima modifica di vegeta.69; 17-04-2011, 18:23.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          E che deve dire,fa pena in game come sul forum e la cosa bella è che si mette fra i bravini degli SL

Noto del rosic (cit.)

Sinceramente mi guardavo la Juve.
          I tuoi sfottò sono validi come quelli di un gater dunque non mi toccano. Lo scrivessero i miei compagni sarebbe più veritiera come cosa.
          Ciao pisè

male male questa juve si pretende di piu dalla vecchia signora

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Pareggiare a Firenze con la Roma che ha perso...PIETà!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma marghe non logga piu? Perche gli sl so apparentemente spariti

Commenta

• No prima c'era xeniphe da solo che sterminava i com

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  No prima c'era xeniphe da solo che sterminava i com
                  e poi ? è meruto ?

Commenta

• Lo sforzo era x Andrea, non per te...

E cmq io infatti parlavo prima del famigerato periodo fix, dopo il quale non ho assolutamente più giocato e non mi permetterei di parlare; ma visto che tu chiedevi dei precedenti ai fix, ed io fino a prima di natale, giochicchiavo ancora, ti ho semplicemente detto quello che ho sempre visto.... ovvero che Ale è sempre uscito con me e Marco da soli qnd c'era, magari ora non più, ma una cosa chiesta al passato premette che si parli di tale periodo, per cui non vedo proprio il problema =|

Poi oh, magari parliamo e non ci capiamo, ma a me non sembra difficile come concetto =|

Ps: non ho mai detto ownava in 3 vs 10, ho detto "usciva" che è ben diverso.... giusto per precisare eh..
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Quanto ho fatto rosikare sti Ever che onoreeee

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• son morto si aeros eravate in 6 contro d noi tre:io pink e mod :P beh mica m posso salvare sempre ovvio che si muore e si killa ^^

rispondo a trupper è vera la cosa che non esci da solo o solo con un compagno non arrampicarti negli specchi GIRI A SPAMMARE 40 PUNKTE ma da solo nn esci mai
                        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• asd marghe io ci son appena skiattato invece da SOLOOOOO
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Io ho regalato 1kk a un tipo che non so neanche chi sia degli ever che aveva bisogno di insured XD

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Io ho regalato 1kk a un tipo che non so neanche chi sia degli ever che aveva bisogno di insured XD
                              A me niente eh

Commenta

• marghe dallo pure a me un kk che mi compro fukija :\ sto girando solo cn shirken ke nn ho restokkk
                                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Sto operando...
                                X